Guest User

Missing In Action Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 23rd, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Missing In Action
  5. http://urllie.com/orib0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Poiché i creatori dei film pensavano che il secondo fosse migliore del primo, i primi film diventano un prequel del secondo film, che è diventato il primo. <br/> <br/> Ma la realtà è che la dichiarazione di cui sopra è più interessante del resto del film. <br/> <br/> Braddock è stato in un campo di concentramento per il cielo sa da quanto tempo si rifiuta di firmare una confessione affermando di aver commesso crimini di guerra, e ha un disperato bisogno di una rasatura. <br/> <br/> a causa del suo rifiuto, lui ei suoi soldati sono soggetti a molti spogliarelli dai cattivi di testa, e in una scena, Norris è costretto a mangiare un topo, che probabilmente ha gradito. <br/> <br/> è un film di cannoni, quindi non è poi così male, Norris ha una grande presenza sullo schermo, ma le sue capacità di recitazione non sono nient'altro che lui che sembra perplesso in lontananza. <br/> <br / > Ma mentre guardavo questo, non potevo fare a meno di pensare che se i soldati fossero andati oltre quell'orizzonte, si sarebbero aggirati per gli eventi di Rambo: First Blood Part 2, ora che sarebbe stato qualcosa, Norris e Stallone si uniscono per vestirsi in modo perfetto. <br/> <br/> È comprensibile che il film non sia stato pubblicato prima,mentre diventa un po 'lento nel secondo atto, ma poi, per fortuna, il film va in vetta nel terzo finale, e abbiamo il Norris obbligatorio che si allontana da un grande colpo di esplosione. <br/> <br/> È non la più grande ora di Cannon da un colpo lungo, perché prende troppo sul serio se stesso, ma se sei un fan di Norris, è praticamente un dato che vorresti vederlo.
  57. Per questo film ottenere un punteggio basso di 4 è una parodia e probabilmente a causa di uno sforzo concertato di sinistra politica per un film di Chuck Norris a 1 stella perché è un repubblicano. Sappiamo tutti che ci sono gruppi su IMDb che lo fanno, per lo più di sinistra perché la destra non pensa in termini così attivisti. Voglio dire, ho visto alcuni film dell'URSS che sono classificati qui in alto 7-9 e in realtà sono davvero orribili, quindi sai che IMDb è popolato da una folla di sinistra. Dopo averlo estratto dal mio petto, è passato molto tempo da quando ho visto questa trilogia, ma il prequel è il migliore.Si potrebbe dire che è un B movie Rambo part 2 e va bene, probabilmente lo è, ma ha delle differenze e questo si trova nello sviluppo del personaggio. Senza dare via alcuno spoiler, basta dire che tutti i personaggi sono davvero esagerati e che, se sei americano, amerai gli americani qui e detesti tutti i nemici fino all'ultimo guardiano delle guardie, ma soprattutto il capo. Piacevoli sorprese, il giornalista australiano e il collaboratore americano nero del POW. Chuck mostra una gamma completa di emozioni nel migliore dei modi e hey è il motivo per cui penso che questo sia il miglior film di Chuck Norris, sono rimasto davvero stupefatto da parti di questo quando l'ho visto per la prima volta, e nonostante sia di basso budget (o forse a causa di esso) lo considero un 9 di 10.
  58. Missing in Action 2 (1985) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Prequel del primo film ha Col. James Braddock (Chuck Norris) ei suoi uomini gettato in un campo di prigionia dove vengono costantemente maltrattati e torturati. Presto Braddock si rende finalmente conto che la loro unica possibilità di sopravvivenza è quella di fuggire. Ho letto in un paio di siti che i primi due film della serie sono stati girati nello stesso momento e che in origine questo prequel era destinato a essere il primo della serie, ma il film del produttore che l'altro film, l'ultimo alla fine, era meglio così questo qui è stato rilasciato secondo e come prequel. Il primo film è stato un film d'azione malefico, ma questo qui cerca di giocare più dritto e funziona in qualche modo. Non sono sicuro che la serie sarebbe stata migliore se fosse stato pubblicato per la prima volta, ma conterrà più drammi umani del primo film. Questo film ha & quot; B & quot; film scritto dappertutto a causa delle scarse prestazioni e della direzione poco brillante, ma riesce comunque a essere divertente a causa di una bella azione e un finale divertente.Presto-Tek Oh interpreta il cattivo nel film e in realtà ruba il film. Questo non è un film d'azione completo come il primo film, ma mi è piaciuto lo stesso.
  59. Chuck Norris ritorna come Col Braddock, in questo sequel inerte che mostra come Norris fuggì dal campo di prigionia in Vietnam. Questo sequel maldestro e di legno è talmente tedioso da sembrare più simile a "Chuck Norris su Gilligan's Island". Anche se presto Tech Oh rende i tagli una figura decente villiana.
  60. Questo è stato apparentemente girato di nuovo con la voce originale della serie e in realtà era originariamente destinato ad essere rilasciato per primo; è stato fino a quando i produttori non hanno deciso che era di qualità inferiore al sequel previsto e l'hanno rilasciato come parte 2, servendo come prequel (hai capito?) Guardando il film direi che i produttori hanno preso la decisione giusta; In effetti, non solo questo è inferiore al suo predecessore praticamente in ogni modo, ma è anche per la maggior parte, in modo imperdonabile, noioso! <br/> <br/> Chuck Norris gioca ancora una volta il duro come un chiodo, il colonnello James Braddock che trova se stesso e alcuni dei suoi uomini in balia di un sadico guardiano carcerario quando vengono catturati a Nam. Quello che segue è una rappresentazione senza pietà delle privazioni e delle umiliazioni dei prigionieri nella loro reclusione per la prima metà del film, e un'azione abbastanza fiacca ha alimentato la seconda metà. Anche l'inevitabile scontro corpo a corpo tra Norris e la sua nemesi è gestito incredibilmente qui. <br/> <br/> Tristemente lontano dal meglio di Norris e un miserabile fallimento rispetto al gioioso caos dell'originale. Fortunatamente, le cose sono state riscattate in qualche modo con la terza e ultima voce della serie che ha visto Braddock di nuovo in forma.
  61.  
  62. Prequel to the first Missing In Action, set in the early 1980s it shows the capture of Colonel Braddock during the Vietnam war in the 1970s, and his captivity with other American POWs in a brutal pris b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment