Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Collo D'acciaio
- http://urllie.com/ogfll
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sonny Hooper (Burt Reynolds) è il miglior stuntman del settore ammirato dalle star. La sua ragazza Gwen (Sally Field) ha il leggendario stuntman Jocko Doyle (Brian Keith) come suo padre. Cully (James Best) è il suo fedele compagno. Ski (Jan-Michael Vincent) è il nuovo giovane hot shot in arrivo. Sonny lo prende al primo incontro e iniziano una rivalità amichevole. Hooper si ferisce in una caduta da record e il medico gli dice che potrebbe essere paralizzato dopo un'altra brutta caduta. Il regista Roger Deal (Robert Klein) è così impressionato dalle acrobazie che scrive un finale più grande del film. Sonny ha una grande prodezza su un tallone in una macchina a razzo per lui e Ski. <br/> <br/> Il problema più grande di questo film è "Smokey and the Bandit". Non è comparabile a confronto, ma onestamente, questa è una barra alta da cancellare. Burt sta ancora ridendo la sua risata, ma questo film non è divertente. È un divertimento hijinx. Ha sicuramente le acrobazie. Questo è un buon omaggio allo stuntman di Hollywood. I personaggi sono adorabili. Ha una buona storia semplice. È un giro divertente. È anche uno dei primi ad avere un buon outtakes per i titoli di coda.
- Burt Reynolds era così figo in Deliverance - peccato che la sua carriera cinematografica sia andata giù così rapidamente negli anni '70! Tuttavia, questo film è piuttosto divertente da guardare. Burt interpreta l'anziano stuntman molto bene, e le sue scene migliori sono con Jan Michael Vincent. Vorrei solo che avessero più tempo insieme sullo schermo. Avrebbero potuto rendere questo un dramma più serio - sarebbe stato interessante! Così com'è, Jan-Michael illumina lo schermo con le sue poche apparenze, solo per farti desiderare di avere di più da fare. La tensione tra Burt come l'uomo più anziano, e Jan come il giovane arrogante funziona alla grande. Ma non è abbastanza in questo! Altrimenti, tutto il resto sembra essere stupido e pieno, incluso Sally Field! Ma potrebbe valere il tuo tempo solo per vedere alcune acrobazie - specialmente la scena dell'auto spericolata alla fine.
- Un'occhiata leggera alla "vita di uno stuntman di Hollywood" (come avrebbe voluto la canzone nella colonna sonora) diretta da un ex coordinatore degli stunt. Simpatico e divertente - ci sono un sacco di situazioni divertenti (e, naturalmente, pericolose acrobazie) per tutto - ma, alla fine, è piuttosto dimenticabile; certamente non all'altezza del più significativo (e relativamente più serio) THE STUNT MAN (1980). Tuttavia, si prende cura di affrontare il danno fisico che una lunga esposizione a questo tipo di lavoro pone a un individuo, così come la tensione nei rapporti personali; il film paga anche un tributo sentimentale agli esponenti di vecchia data di questo campo a breve termine (nel personaggio di Brian Keith). <br/> <br/> Il protagonista Burt Reynolds è il suo solito malizioso, anche se limitato; ad un certo punto, mostra il nuovo arrivato di Jan-Michael Vincent nei suoi lavori precedenti - tra cui scene di John Boorman DELIVERANCE (1972), una precedente produzione della Warner Bros. che aveva recitato in Reynolds! Il cast di supporto include Sally Fields come l'attuale fidanzata di Reynolds (e la figlia di Keith), John Marley come produttore di film comprensivo, James Best come compagno di Reynolds, Adam West come la star del cinema per la quale il personaggio di Reynolds di solito raddoppia e, meglio di il tutto, Robert Klein nei panni di Roger Deal, un regista egocentrico che non si fermerà davanti a nulla per il gusto di mettere il suo film "artistico". visione sullo schermo (un personaggio che si basa su Peter Bogdanovich, con il quale Reynolds aveva lavorato a NICKELODEON [1976]!).
- Rilasciato nel 1978, & quot; Hooper & quot; interpreta Burt Reynolds come l'omonimo stuntman per il film fittizio & quot; The Spy Who Loved Danger. & quot; Hooper è il migliore del settore, ma non è più giovane e il suo corpo non ne può più di molto; il suo fidanzato lo vuole fuori dal giro (Sally Field) mentre il suo ex stuntman affronta sfide mediche (Brian Keith). Un giovane stuntman fa il suo debutto (Jan-Michael Vincent) e lui e Hooper si alleano per l'acrobazia finale che potrebbe costargli la vita. <br/> <br/> "Hooper & quot; è un film drammatico con lo stesso tono degli altri film drammatici / d'azione di Reynolds degli anni '70. Se ti è piaciuto & quot; The Longest Yard & quot; (1974), & quot; Gator & quot; (1976) e & quot; Smokey and the Bandit & quot; (1977), ti piacerà questo. Ho trovato particolarmente interessante l'elemento movie-within-a-movie che sdrammatizza la trama cinematografica. Adam West ha un paio di camei come la stella del film di falsi spionaggio e Robert Klein interpreta il regista dittatoriale. Il debutto di Klein nella scena d'apertura è grandioso, rivelando il potere assoluto dell'autore sul set cinematografico. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui la sottotrama parla del giovane stuntman ansioso di dimostrare che ha il nervo e l'amp; l'abilità di essere il miglior cane non va nella direzione prevedibile. <br/> <br/> C'è una divertente rissa con, tra tutte le persone, Terry Bradshaw, che ha un aspetto magnifico con una folta chioma. Sfortunatamente, a parte Field, il film non consegna veramente i beni, per quanto riguarda le donne. Tuttavia, se hai un talento per questo tipo di film & quot; Hooper & quot; è un must e funziona bene come l'intrattenimento anni 70 divertente.Questa fu l'ispirazione per la serie TV di successo di Lee Majors, The Fall Guy, che andò in onda dal 1981 al 1986. <br/> <br/> Il film dura 99 minuti e viene girato a Culver City, Burbank, Santa Susana e Malibu, in California, e Alabama. <br/> <br/> GRADO: B
- Qualcuno ha scritto qualche tempo fa che Burt Reynolds ha offuscato la sua reputazione con film come Smokey & amp; il Bandito e l'Hooper, ma non penso che Burt abbia pianto troppe lacrime nel suo cuscino di raso per quella critica. Le brave commedie dei ragazzi erano grandi negli anni '70, e Reynolds si guadagnò un sacco di soldi con questi film, come altri come Clint Eastwood. Dai un'occhiata a Robert Redford in The Electric Horseman e anche a Ryan O'Neal ne Il Main Event per alcuni esempi di come gli altri hanno cercato di incassare la commedia da colletto blu. Sapeva in cosa si stava concentrando. Dopo tutto, fai questi film per il pubblico, non per i critici. <br/> <br/> Prendilo per quello che è. È una trama su Sonny Hooper, il più grande stuntman di Hollywood, ed è tutto quello che devi sapere per entrare. Vale la pena guardare il cast di supporto se non altro. Vedrai James Best, Bob Tessier, Adam West, Terry Bradshaw, Brian Keith e molti altri che ameranno questo dall'inizio alla fine. Jan Michael Vincent ha una parte enorme in questo come & quot; Sci, & quot; lo stuntman giovane e in erba che sta cercando di abbattere Hooper dalla cima della scala di Hollywood. <br/> <br/> Ci sono buone acrobazie in tutto - salti di elicotteri, inseguimenti in auto, ecc. al Palomino Club. Vale la pena il prezzo di ammissione da solo. Sì, è tutto piuttosto stupido, ma ti piacerà guardarlo. Probabilmente vorrai che qualcuno possa fare qualcosa di divertente oggi.
- Aging stuntman Sonney Hooper is still on top as one of the best stuntmen in the business. But up and coming Ski is starting to do bigger and better stunts. Hooper has the experience to setup a stunt s 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment