Advertisement
Guest User

Black Shampoo Full Movie Hd Download

a guest
Aug 22nd, 2018
28
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black Shampoo
  5. http://urllie.com/olvrw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Poco prima che il regista Greydon Clark facesse & quot; Satan's Cheerleaders & quot ;, ha fatto questa violenta palla di formaggio blaxploitation del 1976 su un proprietario / gigolo del salone, Mr. Johnathan (John Daniels, che sembra un piccolo americano africano Lou Ferrigno) vendicarsi del bianco mafiosi che rapiscono la sua segretaria / ragazza, picchiano i suoi parrucchieri gay e spazzano il suo salone. Questo ha un sacco di recitazione cheezy, soprattutto dai parrucchieri gay stereotipati. Il film non è decisamente noioso, tranne che per alcuni montaggi romantici degli anni '70 nel mezzo. C'è un sacco di sesso, nudità e violenza che portano a una conclusione che implica mutilazioni della motosega e una stecca da biliardo impalante! Non dovrebbe drammaticamente deludere i fan del genere, ma non aspettarti risate come i film di Dolemite. Dopo averlo visto una volta, probabilmente non ci tornerai. È buono per un affitto a buon mercato in una brutta notte degli anni '70. Black Shampoo va soprattutto per un tono serio, anche se ha problemi a stare lì. Quanto puoi prendere un parrucchiere arrabbiato serio?
  51. Black Shampoo (1976) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Mr. Jonathan (John Daniels) ha tutte le donne bianche in fila al suo negozio di barbiere. Non solo è bravissimo con i loro stili di capelli, ma ha anche un enorme know-how e queste donne bianche e ricche lo vogliono. La sua segretaria Brenda (Tanya Boyd) finisce per catturare il suo cuore ma si scaglia in profondità con un malvagio capo della mafia (Joseph Carlo) e presto è fuori per vendetta. <br/> <br/> BLACK SHAMPOO è un ovvio decollo sul Film di Warren Beatty e devo dire che questo è piuttosto divertente dall'inizio alla fine. Il regista Greydon Clark mantiene certamente il film in movimento ad un ritmo molto piacevole e la sceneggiatura ha alcuni terribili, offensivi ea volte sporchi trucchi che aiutano a rendere il film abbastanza memorabile. <br/> <br/> Devo dire che il film Il momento saliente è i primi venti minuti del film quando vediamo un numero di donne bianche in fila per ottenere un pezzo di questo uomo di colore. Tutte queste scene sono fatte con la lingua piantata saldamente sulla guancia, ma le scene sono piuttosto divertenti e anche molto squilibrate dato che non ci sono limiti alle donne completamente nude.Basta controllare la sequenza in cui fa una telefonata solo per essere attaccato da due giovani donne e poi la loro mamma esce per insegnargli come è fatto! <br/> <br/> La seconda metà del film perde un po 'di i momenti più sporchi, ma siamo ancora trattati per qualche azione divertente. Certo, essendo un film di blaxploitation ci sono molti stereotipi. Questo include un paio di barbieri gay che sono piuttosto imbarazzanti in quanto il loro "atto gay & quot; è. Con quello detto, le tre derivazioni sono abbastanza buone per questo tipo di film e almeno ti aiutano a rimanere in quello che stai guardando. <br/> <br/> SHAMPOO NERO certamente non è un capolavoro ma poi di nuovo è davvero non stava cercando di vincere premi. Il film è stato realizzato con un budget ridotto e il regista riesce a fare qualcosa di memorabile. È trash ma divertente.
  52. Ho ottenuto una discreta quantità di intrattenimento da questa voce seppur blaxploitation dimenticabile, ma poi mi sono avvicinato l'intera cosa guardandolo come lingua in guancia. Se dovessimo prenderlo seriamente, potrebbero benissimo trovarlo nel & quot; così male è buono & quot; categoria. John Daniels, rigido, non troppo affascinante, è il cast di Mr. Jonathan (non importa se è il suo nome o cognome), proprietario / operatore di un parrucchiere e anche irresistibile muffin stud per una varietà di donne (per lo più bianche). I problemi si verificano quando Brenda (Tanya Boyd), la sua segretaria, è minacciata dal suo ex datore di lavoro, un boss della mafia di nome Wilson (Joseph Carlo). Wilson e i suoi scagnozzi significano affari, e tra i loro metodi usati ci sono la cestinazione del salone e la sodomizzazione di uno dei dipendenti. Questo film stupido, ma divertente, viene completato con il previsto brano musicale funky con il sempre presente & quot; wacka wacka & quot; chitarra, due stereotipi gay flagranti, e quello che sarà il più apprezzato dagli appassionati dello sfruttamento, un'ampia porzione di nudità femminile. Questa è certamente una pessima uscita, poiché le figlie troppo sessuate di un cliente si avvicinano inesorabilmente al signor Jonathan, e può anche essere molto divertente. Basta assistere all'episodio scomposto e ridicolo dell'episodio del salone. Bisogna vederlo per crederci. Diavolo, c'è anche una festa in costume a tema occidentale in cui un party goer è vestito in modo assurdo con l'attrezzatura da ballo. Le cose riprendono davvero verso la fine, dove il signor Jonathan è inseguito dai sadici compagni di fanteria armati di motosega in miniatura. Ora, non riusciamo a vedere troppi dettagli quando li scolpisce, ma questo è comunque un divertente affare. In effetti, il climax in generale è piuttosto violento. Con il livello di sfruttamento in mostra, questo dovrebbe intrattenere alcuni spettatori, e riesce a generare anche delle risate sostanziose; il punteggio musicale è a volte assolutamente ridicolo. Tutto sommato, questo probabilmente non diventerà un classico o troppe retrospettive, ma è un lieve spasso per le persone con certi gusti. Sette su 10.
  53. Blaxploitation è un genere sottovalutato. Insomma, ti piace il blaxploitation che ami 'Black Shampoo' è una madre cattiva ... chiudi la bocca. <br/> <br/> In realtà l'eroe Mr. Jonathan non è un vigilante. È l'unico parrucchiere dritto in un salone dedicato alle disperate casalinghe bianche. Inevitabilmente il signor Jonathan finisce per dare ai suoi clienti qualcosa in più del semplice shampoo, cioè se le loro figlie non arrivano prima a lui. <br/> <br/> Mr. Jonathan si mette a fare una rissa con un eroe in cerca di eroina in Turchia che vuole l'interesse amoroso di Mr Jonathan come suo schiavo sessuale nero. Quando il signor Jonathan cerca di difenderla, il loro salone è stato vandalizzato da teppisti. <br/> <br/> Il tutto finisce in una sanguinosa resa dei conti con motoseghe, asce e bastoni da biliardo. Sorprendentemente violento. <br/> <br/> Quindi la luce della trama, ma "Black Shampoo" offre il classico blaxploitation. <br/> <br/> Il recente film "Black Dynamite" fallì come parodia di blaxploitation perché non è riuscito a capire che la blaxploitation è abbastanza divertente da sola.
  54. uno dei migliori film blaxploitation low budget degli anni '70. Grandi cose come l'eroe torna a casa nel suo salone di bellezza per trovarlo saccheggiato e i suoi parrucchieri gay rapiti! Si vendica di una motosega.
  55.  
  56. A black hairstylist has sex with his female customers, and tries to keep the Mafia from taking over his business. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement