Guest User

Download The Blonde Fist Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blonde Fist
  5. http://urllie.com/om0ts
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Sia che ti piaccia BLONDE FIST o no dipende davvero da quanto ti piacciono le commedie della classe operaia realizzate a Liverpool. Io, sono piuttosto indifferente al loro fascino, e ho trovato questa storia - postata come THELMA & amp; LOUISE incontra ROCKY - piuttosto tirato fuori e disincantato. È un veicolo stellare per la starlet della TV dimenticata Margi Clarke, diretta da suo fratello, ma dà una performance zoppa qui e si presenta fredda e antipatica per tutto il tempo. La storia ridicola è descritta come un dramma di boxe, ma tali momenti sono pochi e lontani tra loro e molto poco convincenti quando appaiono. Una scena in cui un personaggio viene colpito e si sente un rumore da cinguettio di uccelli cartoonistici, pone davvero il livello qui. Ho riso esattamente due scene divertenti: la lotta di Clarke con una giovane Tina Malone ha dei buoni dialoghi (e Stephen Graham in uno dei suoi primi ruoli), e la chat della prigione in cui l'amica di Clarke dice che vuole fare qualcosa della sua vita, diventare una prostituta, sono divertenti. Il riposo? Una lotta, se sono onesto.
  44. Questo è probabilmente il peggior film di tutti i tempi. Margi Clarke non essere da meno è anche la peggior attrice di tutti i tempi, quindi abbastanza in forma. Onestamente è terribile.
  45. Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. L'ho visto decine di volte. La trama del film è probabilmente meno importante delle brillanti one-liner e cameo, anche se forse devi essere inglese per capire i sottotitoli sottili ma incandescenti che attraversano l'intero film. <br/> <br/> Margi è un'attrice eccellente anche se immagino che la sua profonda esperienza nella psiche di Liverpool significhi che lei interpretava un ruolo che era un po 'come essere se stessa per un sacco di tempo forse? <br/> < br /> Devi capire che non tutte le linee sono intese letteralmente. Come nella scena di combattimento all'inizio del programma (mi fa a punti ogni volta che lo guardo). La meravigliosa Margi Clarke riceve manette rigide con la superba attrice Tina Malone. Tina avverte Margi & quot; Ora, GIT ... Prima di lanciare un secchio di acqua sopra l'acqua. Questa è una linea classicamente esilarante. Per favore non interpretare da questo che tutte le persone nel nord dell'Inghilterra tengono a portata di mano un secchio di acqua di urina, pronto a gettare gli estranei aggressivi. <br/> <br/> :) <br/> <br/> A
  46. Questo film richiede poche parole di commento. La trama è ridicola, la sceneggiatura triste e la recitazione terrificante. Tuttavia, da persona di Liverpudlian, raramente mi sono sentito imbarazzato quanto lo ero dalla grottesca performance di Margi Clarke. Fa uno scherzo del popolo di Liverpool. Un disastro senza eguali.
  47. Sono stato rianimato da Blonde Fist un paio di settimane fa grazie a Talking Pictures TV; Ho solo un vago ricordo dell'uscita di questo film nel 1991 - è stato concepito, presumo, come un veicolo stellare per il sapore dell'epoca in quel momento Margie Clarke, che era su qualcosa di un rotolo dopo una svolta impressionante sul lungo trascurato ( e in modo sleale così) dramma sociale 'Making Out'. <br/> <br/> Scritto e diretto da suo fratello, co-protagonista con la sorella, Blonde Fist presto affondò senza lasciare traccia. Sparato in modo sgangherato e ritmato lento, la storia sembra impiegare un'eternità per andare avanti; Margi Clarke ci prova, ma è scomoda perché non convince nel ruolo di protagonista - ostacolata da una sceneggiatura poco allegra che è bloccata tra i lontani Boys From The Back Stuff, o un episodio troppo lungo della terribile commedia situazione di Liverpool Bread, e un sostegno cast di santi bulli e stereotipi di cliché. <br/> <br/> Dare questo a miss - è floppato per una buona ragione; l'unico punto di nota è una prima apparizione di Stephen Graham, e un piccolo ruolo per la veterana attrice scozzese Julie Graham; entrambi hanno fatto un "pugno" migliore delle loro carriere rispetto a quello che Margi ha mai fatto ... e nessuno di loro era imparentato.
  48.  
  49. A woman attempts to escape her domestic problems by fleeing to New York in search of her father. She finds him, and also new problems, some friendship, a romance, and an unexpected career as pro-boxer b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment