Guest User

Screamers Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Screamers
  5. http://urllie.com/og5yb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. I fan dei film Euro-horror - Il negozio di video / DVD di Portland Movie Madness ha un'intera sezione dedicata a questo genere - non può permettersi di perdere l'istinto di Sergio Martino "L'isola degli uomini pesce". (chiamato & quot; Screamers & quot; negli Stati Uniti). Ecco la verità: alcuni naufraghi sopravvissuti atterrano su un'isola caraibica inesplorata nel 1891. L'isola è abitata da un proprietario terriero, uno scienziato (Joseph Cotten) e sua figlia (Barbara Bach). Abbastanza sicuro, si scopre che il proprietario terriero sta facendo in modo che lo scienziato crei una razza di uomini-pesce. E mentre i pesci-uomini restano calmi finché possono bere la loro pozione, diventano cattivi altrimenti. <br/> <br/> Questo film è una specie di miscuglio di generi: Euro-horror, cappa e spada, voodoo e forse un po 'di & quot; The Island of Dr. Moreau & quot ;. Ma è soprattutto una scusa per far sì che gli uomini-pesce si svalutino; devi amarlo! Non sarei sorpreso se il genere Euro-horror avesse dato a Quentin Tarantino alcune delle sue idee per "Grindhouse". Dopo tutto, i registi horror europei non hanno scrupoli su ciò che mostrano. Questo è uno che sicuramente piacerà. <br/> <br/> Quindi Joseph Cotten è l'unico membro del cast di un film di Alfred Hitchcock (intendo "Shadow of a Doubt") che in seguito è stato co-protagonista di Ringo La futura moglie di Starr e l'ex di Audrey Hepburn (di cui intendo Mel Ferrer) in un film horror italiano. Le cose che vediamo nella vita ...
  42. Questo è un film d'avventura dell'isola perso molto divertente. Un gruppo di uomini naufraga su un'isola governata da un bianco & quot; maestro & quot; accompagnato da un'attraente donna bianca (Barbara Bach), abitata da nativi che praticano il voodoo e da alcuni tipi di CREATURE DAL LAGUNO NERO "pesciolini". La trama è stupida (come nella maggior parte dei film di questo tipo), nella maggior parte dei casi la recitazione e le battute sono di cattivo gusto, ma è uno sforzo v-e-r-y dall'aspetto lucido. La scena di Barbara Bach che lascia segretamente il suo maniero all'alba (o al crepuscolo), attraversa un lago poco profondo e dà da mangiare ai pesci uomini una pozione in riva al mare è un aspetto particolarmente poetico. Il film sottomarino delle rovine di Atlantide è anche molto impressionante. Un difetto minore: la sottotramma voodoo sembra andare da nessuna parte. Sicuramente, ci sono elementi di THE ISLAND OF DR MOREAU nella trama, ma penso che l'idea di realizzare questo film sia stata avviata con WARLORDS OF ATLANTIS dell'anno scorso dalla Gran Bretagna.A proposito, penso che il & quot; uomo il cui interno è diventato esterno & quot; la linea di demarcazione nella pubblicità degli Stati Uniti del film si riferisce alla scena di un uomo nel laboratorio che sta lentamente mutando verso un uomo di pesce.
  43. OK, quando leggerete questo, POTREBBE aver smesso di piangere. Questo film è stato così orribile da essere piuttosto irritante. Le creature sono piuttosto carine, ma l'unica cosa veramente positiva del film è stato il crescente attaccamento tra i prigionieri e le loro guardie dopo essere stato abbandonato su questa isola daffy. Anche vedere Barbara Bach con i capelli tutti sfornati non è stata una ricompensa per l'acquisto di questo sterling po 'di cacca. Va in giro con un sussurro che non ho mai usato, la mia voce, prima di una respirazione che non si lava quando si urla un sanguinoso omicidio. (Ehi, il protagonista era carino, ma non sono ancora deluso.) Questo è un ripugnante grido della buona isola del Dr. Moreau. Il povero Richard Johnson, che sicuramente è nato per cose migliori, è semplicemente cattivo come il cattivo. Voglio dire, come può essere cattivo un ragazzo CATTIVO? (Chiedi a Richard Johnson). Joseph Cotten si sforza di non sembrare imbarazzato mentre barcolla attraverso il suo aspetto cameo. Nel nome di tutto ciò che è santo, non affittare questa bomba dannata.
  44. Nota: questa recensione riguarda la versione americanizzata, nota come "Screamers", ideata da Roger Corman. Il bilancio del film originale italiano, "Isola dei pesci", è stato mantenuto, e un nuovo prologo, scritto e diretto da Miller Drake, con Mel Ferrer e Cameron Mitchell, è stato girato. Tutto sommato, questo film è molto divertente. È pura assurdità, ma getta un paio di idee diverse nella sua miscela, con risultati irresistibili per gli amanti di Schlock. Abbiamo caccia al tesoro (in due epoche distinte), mutazioni biologiche, la presunta città perduta di Atlantide e un cast internazionale che comprende anche Claudio Cassinelli, Barbara Bach, Richard Johnson, Joseph Cotten e Beryl Cunningham. <br/> <br / > Cassinelli interpreta il tenente Claude de Ross, un medico militare che è uno di una manciata di naufraghi sopravvissuti. Si imbattono in un'isola tropicale isolata, popolata da Creature dei mostri di tipo Black Lagoon, e da un numero di umani, tra i quali il vile Edmond Rackham (il carismatico Mr. Johnson di "The Haunting" e "Zombi 2") , la sua compagna Amanda (la splendida signora Bach), e il suo scienziato padre Ernest (Mr. Cotten). <br/> <br/> Le altre riprese americane in realtà non attirano molto dal film italiano; il materiale era abbastanza carino dall'inizio. Ma ha tonnellate di atmosfera, un bel po 'di paesaggi meravigliosi, alcuni abiti delle creature piuttosto nodose e una musica saporita composta da Luciano Michelini. La recitazione nella storia principale è piuttosto buona, con Cassinelli che diventa un eroe studioso e Bach come attrice protagonista. Johnson si toglie il meglio; è uno di quei cattivi che in realtà non puoi fare a meno di piacere. Persone come Mitchell, Ferrer e Cotten sono state chiaramente assunte per il valore del nome e non riescono a fare tutto questo. <br/> <br/> Se sei come questo spettatore e sei parziale a questo genere di cose per cominciare, dovresti divertirti guardando questo. <br/> <br/> Otto su 10.
  45. Il tenente Claude (Claudio Cassinelli) e diversi prigionieri dalla sua nave affondata si gettano a riva su un'isola di proprietà di Edmond Rackham (Richard Johnson). Dopo alcune morti casuali su detenuti, Rackham prende Claude e i suoi due prigionieri rimasti.Fortunatamente per tutti, anche Barbara Bach si trova sull'isola! Sfortunatamente, ci sono alcuni pazzi pescatori che amano uccidere la gente. <br/> <br/> Questo exploit prodotto in Italia sembra avere tutto - un tocco di CREATURE FROM THE BLACK LAGOON mescolato con DR. MOREAU con un pizzico di voodoo WHITE ZOMBIE e roba di Atlantis. Nonostante alcuni costumi da pesce dall'aspetto stravagante, il film beneficia di alcune belle fotografie ambientate e di una bella svolta a metà strada. Tutti gli attori sono bravi e Joseph Cotton si presenta persino come un vecchio biologo. Il regista Sergio Martino si è comportato abbastanza bene in quanto l'azione dura 10 minuti circa. Questo non si può dire per il suo seguito tardivo THE FISHMEN AND THEIR QUEEN (1995), facilmente uno dei sequel più stravaganti e più offensivi dopo HIGHLANDER II.
  46.  
  47. After their prison ship sinks in the Caribbean, a group of prisoners and a doctor wash ashore on a seemingly deserted island. They soon discover a strange couple, who invite them to stay at their hous 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment