Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Baaghi
- http://urllio.com/qe1eb
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Vikram e Raja sono colleghi e lavorano per il malavita don, Manmohan. Raja ama la ballerina di Cabernet, Rani e spera di sposarla presto; ma Manmohan ha messo gli occhi su di lei e vuole averla ad ogni costo. Quando Rani rifiuta, la rapisce con forza e la costringe a suicidarsi. Infuriato per questo omicidio di Vikram e Raja, Manmohan sparandogli così Vikram subentrare come leader dell'organizzazione. Anni dopo Raja incontra e fa amicizia con il figlio di un professore universitario, Surya dopo che Surya salva la vita di Raja in diverse occasioni. Surya si innamora della sorella di Vikram, Kiran; tuttavia, il loro matrimonio non è accettabile da Vikram, ma la coppia rimane determinata a fare in modo che Vikram si impegni a sbarazzarsi di Surya. Raja si prepara anche a salvare il suo amico Surya dall'ira contesa di Vikram.
- Il professor Vidyashankar Pandey viene assunto come docente in un college e si trasferisce a Bombay. La sua famiglia, composta da se stesso, sua moglie e un figlio piccolo, Surya, si trasferisce in una sciala a South Bombay. Vidyashankar nota che l'area e la comunità sono controllate dal famigerato gangster Raja e dai suoi uomini e non vuole che ciò influisca sul suo giovane figlio e su sua moglie. Sfortunatamente, Surya è colpito da Raja e lo tratta come il suo eroe. Una volta che Surya salva la sua vita, e in un'altra occasione, rifiuta di identificare Raja come l'assassino in una squadra di poliziotti. Raja ha un debole per Surya e lo tratta come un caro amico. Gli anni passano, Surya è cresciuta e, nonostante le obiezioni dei suoi genitori, si blocca ancora con Raja ei suoi uomini. Poi le cose prendono una svolta inaspettata, che farà rimpiangere a Surya il salvataggio della vita di Raja, e non identificarlo nella schiera di poliziotti.
- & quot; La versione per cocktail di Bollywood & quot; del capolavoro del 1993 di Robert De Niro & quot; A BronxTale & quot ;. Persino le scene che non hanno senso in un contesto indiano sono state plagiate. E il plagio non finisce nella trama. I numeri delle canzoni sullo schermo non sono né degni né visivamente attraenti. Tutto quello che puoi fare è continuare a indovinare quali canzoni assomigliano. E forse tranne uno, gli altri numeri sono assolutamente dimenticabili. <br/> <br/> I personaggi sembrano tutti disadattati, tranne Sanjay Dutt. Il ruolo di Monisha è un ovvio ripensamento con poche apparizioni che difficilmente influenzano il film. Le pesanti tute in multistrato nell'umido clima di Bombay completano la stupida sceneggiatura.
- Il film è un remake di THE BRONXTALE di Robert Deniro, ma la maneggevolezza è tipica dello stile indiano. Il film ha una storia interessante, ma la gestione non è buona e ci sono molti cliché e canzoni forzate. La storia d'amore tra Inder Kumar e Tina Sen non è buona, un altro inconveniente è il ruolo di Sanju nei ruoli di gangster, il film uscito poco dopo KHAUFF che lo ha fatto interpretare lo stesso ruolo. <br/> <br/> La direzione non è troppo grande La musica va bene, alcune canzoni sono melodiose come Tumhhi Ko Chahta Hai e altri <br/> <br/> Sanjay Dutt come ho detto ha fatto troppi ruoli di gangster ma fa un buon lavoro, Inder Kumar è orribile, questo attore taglia un scusa, Aditya Panscholi è fantastica e fa un buon lavoro, anche Tina Sen è orribile, Manisha Koirala ha un ruolo troppo breve, Gulshan Grover è come al solito Shivaji Satham è buono, il resto va bene
- 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment