Advertisement
Guest User

I Gladiatori Della Strada Full Movie Kickass Torrent

a guest
Aug 25th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Gladiatori Della Strada
  5. http://urllie.com/osrqb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. il gladiatore è stato un ottimo film. i combattimenti erano fantastici. la storia di questo film che alcune persone potrebbero pensare è stupida. ma non l'ho pensato. Penso che sia meglio di roccioso 1,3, e 5, e forse buono come il roccioso II. ho dato a questo film di **** di quasi quasi una mezza stella, ma non è andata troppo per questo.
  51. Sono sicuro che un sacco di persone lo hanno capito pensando, come ho fatto, che avrebbero visto Russell Crowe. In realtà stavo andando a guardare Crowe per la terza volta quarta, quando è successo. Ho detto, ciao, c'è la neve, ma dove sono i soldati. <br/> <br/> Sono davvero felice di aver fatto l'errore, perché è stato un film interessante. No, non era l'eccitazione del Colosseo, ma l'eccitazione sul ring era altrettanto buona. <br/> <br/> Ora, mi piace Cuba Gooding, Jr. e pensavo che avesse fatto un ottimo lavoro qui , specialmente il suo rapporto con Tommy Riley (James Marshall). <br/> <br/> Molti bravi attori qui: Robert Loggia, Brian Dennehy e Ossie Davis. <br/> <br/> Padri dipendenti, promotori avidi, dura per strada, aveva tutto tranne una giustificazione per la "R"; valutazione e un finale realistico. Se fosse stato reale, Horn lo avrebbe ucciso quando ha perso.
  52. Durante gli anni Novanta ho fatto i miei viaggi nel videoteca per noleggiare i film di B perché erano per lo più migliori di quelli di Hollywood e Gladiator è l'unico film di B che si distingue. Se lo guardi ora, lo paragoneresti a Rocky e 8 Mile a causa del suo background ambientato in una città senza vita con nessuno ma pesi morti. <br/> <br/> Penso che James Marshall stia facendo il suo meglio [ l'esibizione della sua carriera che non è durata non così a lungo. Cuba Gooding Jnr sarà più riconosciuto qui come Lincoln. Inoltre c'è Brain Dennehy e Robert Loggia come sarebbero i cattivi. Tommy Riley, interpretato da Marshall, è un solitario e si tiene per sé, ma per questo attira guai durante il suo primo giorno di scuola da quando si trasferisce con suo padre che è un ubriaco avvincente e giocatore d'azzardo che si sta ordinando. Tommy, una notte, lavora al bar locale e si confronta con la banda locale del leader Short Cut. I pugni vengono lanciati e Tommy va meglio, ma vengono interrotti da Pappy Jack interpretato da Robert Loggia che scout e cerca sarebbe il candidato Boxer a metterli sul ring nel pugilato illegale. Per cancellare i debiti di suo padre è preso dai soldi che la boxe offre e per quanto cerchi di uscirne c'è sempre qualcosa che lo riporta indietro. Qui incontra Romano e diventa amico di Lincoln ed è un nome familiare, ma sa che non ci vorrà molto perché il suo cervello venga schiacciato senza riparazioni. L'uomo che decide tutto è Horn interpretato brillantemente da Brian Dennehy che ha sempre qualcosa su ogni Boxer per continuare a Boxe e renderlo più denaro di quello che già ha. L'avidità ha un ruolo importante nel film, ma quello che è bello vedere è come tutti i giovani personaggi si legano bene mentre sono nella stessa confusione, ma sanno che non c'è altra via d'uscita per fare soldi per le loro famiglie e cavarsela. Ci sono scene in cui rallegrerai più forte di quanto hai fatto per il roccioso, ma è la performance come con il roccioso che ruba lo spettacolo con tutti in ottima forma e non una parolaccia da dire. Film come questo non sono fatti in questi giorni, quindi apprezzatelo per quello che ha fatto negli anni Novanta e probabilmente anche aiutato alcune carriere, specialmente Cuba Gooding, che ha recitato in questo film non più a lungo dopo Boyz N The Hood. Se ne hai la possibilità, guarda questo perché ha una storia piuttosto che abbastanza forte da migliorare 8 Mi piace e ha prestazioni migliori e personaggi memorabili e allo stesso tempo ti farà sentire bene con te stesso, motivo per cui il gladiatore è l'importante film che ricorderò per sempre.
  53. & Quot; Gladiator & quot; (1991) racconta di un giovane studente sfortunato (Marshall) che prende il pugilato sotterraneo per pagare i debiti di gioco di suo padre. Nel processo, ovviamente, prende a calci in culo tutti come una sorta di sovralimentato & quot; Rocky & quot; e cattura il cuore del bambino residente (Buono). Sia Marshall che Buono si trasformano in spettacoli di legno mentre sono circondati da un gruppo di B-listers che sembrano tutti in questo concerto per uno stipendio. Lackluster, ovvio, prevedibile e molto ordinario, questo "Gladiatore & quot; è uno da perdere. Ora in onda il purgatorio. (C-)
  54. Sono felice di leggere tutte le recensioni positive su & quot; Gladiator, & quot; come è veramente uno dei migliori film di boxe là fuori. Le riprese di ottima posizione sono uno dei punti di forza del film; le strade di Chicago sembrano davvero cattive e fredde, e la scuola a cui Tommy Riley deve partecipare sembra più una prigione. Il regista Rowdy Herrington crea un mondo che sta minacciando, dalle bande scolastiche, ai malvagi strozzini che perseguitano il padre di Tommy e il brutale mondo del pugilato illegale, che è una scena che ha poco a che fare con lo sport legittimo del pugilato. Venendo dai ricchi sobborghi, Tommy deve adattarsi velocemente alla violenta scena del South Side di Chicago, e essere bianco non aiuta la sua situazione. Trova alcuni buoni amici a Lincoln e Romano. I tre amici sono tutti coinvolti nei tornei di boxe sotterranei, tutti per motivi personali, e presto si ritrovano in brutte situazioni. È bello vedere un film di boxe valutato R, che non evita la violenza. Il pugilato sotterraneo è uno sport veramente violento, dal momento che non ci sono regole sul ring. È il pugilato senza onore o pietà. Il risultato sono alcune partite sorprendentemente sanguinose. La colonna sonora fantastica e pulsante evoca perfettamente il tempo dei primi anni '90 e l'accurato abbigliamento in stile street dell'epoca. Mi piace soprattutto il personaggio Romano, un pugile cubano energico, energico e scrupoloso, sempre ottimista mentre progetta il suo brillante futuro come combattente professionista, che non spegne il suo modo di sperare. In una nota a margine, sono stato molto fortunato a trovare il cappotto di pelle che indossa il personaggio Romano in una scena, in un negozio che vende costumi e abiti indossati nei film.Ogni volta che lo indosso sento un po 'dell'energia positiva di Romano e mi illumina la giornata. Ad ogni modo, raccomando questo fantastico film di boxe ai fan, dato che è uno dei migliori. Questo non è lucido, spazzatura di soap opera come la pessima & quot; South Paw, & quot; ma piuttosto il vero affare .. un duro film di lotta che non tira i pugni.
  55.  
  56. A story of two teenagers trapped in the world of illegal underground boxing. One is fighting to save his fathers life and using the money pay off gambling debts accumulated by his father. The second i b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement