Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Shark Lake
- http://urllie.com/olitr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho guardato il trailer da solo. Ora, a parte il pipistrello, non funziona per me e questo è solo sul trailer. Chiunque abbia visitato o viva a Lake Tahoe lo saprà. <br/> <br/> Sono scioccato dal fatto che chiunque abbia prodotto questo film non conoscesse i fatti prima di provare a filmare questo film. <br/> <br/> 1) Non puoi nuotare a Lake Tahoe in costume da bagno - le temperature dell'acqua sono 59 gradi e più in basso. Cominci a morire congelati dopo pochi minuti. <br/> <br/> 2) Il lago Tahoe è un lago di acqua dolce. Non sapevo che esistessero cose come gli squali d'acqua dolce. Gli squali sono acqua salata ... <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma non lo farò. Hai un'idea.
- Mi piace l'idea di ottenere una stella d'azione nel film dark shark thriller Starting (Dolph Lundgren) nei panni di Clint, un commerciante di specie esotiche del mercato nero che è stato imprigionato per 5 anni. Clint ha avuto una figlia (Lily Brooks O'Briant) Carly Gray si è anche occupata dell'offerta della polizia che è diventata madre Meredith Hernandez (come Sara Lane) (Sara Malakul Lane) un biologo di nome Peter, inizia a indagare su questi attacchi brutali e scopre che loro " non solo a caccia di una macchina mangiatrice, ma di un'intera famiglia. Dopo che un gruppo di documentari è stato divorato quando non prendono sul serio la minaccia, tocca a Meredith, Peter (Michael Aaron Milligan) e l'improbabile eroe Clint, fermare la cosa più pericolosa del pianeta. è tutto considerato come se il regista volesse fare film come mascelle e mescolato con la notte degli squali insieme questi effetti speciali e CGI sembravano così male nel film. non sembra che sia finito il film è troppo divertente lo squalo non sembra così reale a tutti la recitazione è OK Dolph Lundgren è decente ma il resto del cast è come se non mi interessassi per Dolph Lundgren no fare qualsiasi cosa in questo film è solo per ogni 1 ora notando che è più un personaggio di Meredith e una figlia che lei prende, quello che in nome è un film di Dolph voglio dire che sembra così eccitato di vedere film con Dolph che uccide gli squali film non seguilo davvero dove dovrebbe essere! budget molto basso quello che gli squali sembrano davvero pessimi, gli effetti speciali sugli squali erano così falsi. le scene d'azione che solo Dolph ha fatto è calciare questi 2 uomini nel culo e ha rotto 1 ragazzo a braccio non c'è molta scena d'azione o lui uccide squali quando è acqua in una scena terribile lui a calci in faccia rende stupida 1 scena d'azione noiosa, lì non c'è molto da dire su questo film perché questa è solo la cosa che scriverò è che avrebbe potuto essere migliore regista ha avuto una buona idea ma il film è il film più noioso indimenticabile
- & quot; Shark Lake & quot; è uno di quei tipi di film in cui guardi la copertina del film o il poster e pensi & quot; perché? & quot ;. Ma comunque, è un film di Dolph Lundgren, quindi ho deciso di sedermi e guardarlo. Dopo tutto sono cresciuto guardando i suoi film. <br/> <br/> "Shark Lake & quot; non è il momento più bello di Dolph Lundgren nella storia del cinema, nemmeno per un lungo periodo. In realtà, mi spingerò fino al punto di chiedergli perché in realtà ha fatto questo film, perché è stato un così lontano allontanamento dai suoi innumerevoli film d'azione, sia buoni che discutibili. <br/> <br/> La storia di questo film parla di Clint Gray (interpretato da Dolph Lundgren), un ex criminale che cerca di fare proprio con la sua estranea figlia Carly Gray (interpretata da Lily Brooks O'Briant). Ma quando il lago locale cade preda di squilibrati squali mangiatori di uomini, la polizia single-mom e overzealous offre a Meredith Hendricks (interpretata da Sara Malakul Lane) le armi per difendere la città e sua figlia Carly. Ma il pericolo degli squali e il destino delle carte in mano le lasciano le sue strade di incrocio con il suo ex marito Clint Gray ... <br/> <br/> Giusto, beh, non c'era nulla di eccessivamente shakespeariano o teatrale in questa trama . È una trama semplice, certo, ma è utile allo scopo abbastanza bene, perché non è davvero un gioco da ragazzi. <br/> <br/> Tuttavia, un film sugli squali deve avere degli squali che siano realistici e pensi davvero di essere una vera minaccia. Tuttavia, gli squali in & quot; Shark Lake & quot; non è stato in grado di consegnarlo, ed erano più di un progetto di internship CGI andato direttamente su DVD. <br/> <br/> L'azione in & quot; Shark Lake & quot; era adeguato, tenendo in considerazione che tipo di film è questo. Tuttavia, va detto che non dovresti avere le tue speranze qui, se sei un fan di Dolph Lundgren in qualsiasi modo, perché non era all'altezza dei suoi soliti film. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, ora posso cancellarlo dalla lista. E posso dire con onestà che non farò mai un viaggio di ritorno per guardare "Shark Lake & quot ;, perché non supporta in alcun modo più di una singola visione; e in realtà se superi la prima visione, è un risultato di per sé. <br/> <br/> Se ti piacciono i film sugli squali, tieni ben lontano da & quot; Shark Lake & quot ;. Se ti piacciono i film di Dolph Lundgren, non esagerare per guardare & quot; Shark Lake & quot ;. È, infatti, un'esperienza cinematografica meno che mediocre in tutti i sensi.
- Quando alcuni squali vengono rilasciati in un lago nella tranquilla cittadina di Lake Tahoe, spetta a un poliziotto troppo zelante che ignora la legge, il suo interesse amoroso e un criminale per fermare quegli squali prima che i conti del corpo aumentino ulteriormente.Shark Lake è il tipo di film diretto al DVD Dolph Lundgren che temevo facesse schifo, ma per fortuna no e ti dirò perché. Prima di tutto è divertente vedere Lundgren prendere a calci un grande squalo o pestarlo in faccia in modo che possa lasciarlo andare e, in secondo luogo, è un film sugli squali dove la gente muore e, in terzo luogo, ha un grande intreccio su una donna che ha adottato questa piccola e adorabile ragazza bionda e suo padre che è un criminale e cerca di fare le cose per bene e devo dire che tutta la trama con la famiglia e la custodia del bambino devo dire che era abbastanza buona e la recitazione non era così male come alcuni hanno detto che era sicuro che non fosse Oscar Worthy, ma non è stato male neanche Sara Malakul Lane e Lily Brooks O'Briant hanno una buona chimica insieme e questo mostra abbastanza bene che ha buttato tutto il film e Dolph Lundgren è piuttosto buono pure. Ora dove il film è tipo & quot; cadi giù sulle sue ginocchia & quot; è dove si dà un'occhiata allo squalo che è un effetto del computer terribile in più ci sono alcuni di quei momenti stupidi che ognuno di questi film sembra avere in comune, che è un pulcino con grandi tette che bacia un ragazzo dentro l'acqua e lui Finisce per morire o solo un pulcino che perde la gamba da uno degli squali e posso vedere onestamente quelle cose che arrivano da un miglio di distanza ma anche con quei problemi a parte mi è comunque piaciuto il film: è Jaws un po 'di livello buono? L'inferno no ma non è Jaws 3-D o Jaws: The Revenge e puoi vedere Dolph Lundgren mentre prende uno squalo per circa 2 minuti, quindi il tuo benvenuto. (9/10)
- Sette su dieci da me. Sembra che la odiassi di più qui. Ho visto di peggio e ho visto di meglio, ma devo dire che ho dato punti sulla scrittura, recitazione e regia. Il dialogo era credibile, cosa che non capita spesso in un film a tema "Shark". Seriamente, quasi tutti hanno detto cosa ti aspetteresti in una situazione del genere che secondo me è impressionante e rende il film degno di essere visto. Effetti speciali? Non mi aspettavo molto e non ho ottenuto molto - ancora, ho visto di peggio ma con effetti migliori questo film avrebbe potuto essere in una posizione migliore. Dolph, sempre bello vederlo e anche se non era la vera star del film (personaggio principale), era sempre vicino e tu lo sapevi, che avrebbe potuto essere una cosa buona o meno. Gli squali possono terrorizzare una comunità lacustre? Ehh, sapevo cosa mi aspettavo dal titolo e sono stato felicemente sorpreso nel complesso. I registi hanno fatto un ottimo lavoro con quello che avevano e mostra che gli importavano. Non eccezionale ma ben al di sopra degli standard Syfy.
- Fiercely protective single-mom Meredith Hendricks happens to also be the best cop in her quiet town on Lake Tahoe. When a black-market exotic species dealer named Clint, is paroled from prison, someth b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment