Guest User

Command Performance Full Movie Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Command Performance
  5. http://urllie.com/oloxn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Stavo saltando fuori cose buone da questo. Ho amato il trailer pensato che fosse divertente. Mi piace & quot; il difensore & quot; e & quot; Missionary Man & quot ;.Ho pensato che vedendo il trailer stavo per vedere qualcosa a livello di Steven Seagal & quot; Urban Justice & quot; o & quot; Ruslan & quot; ma a causa della fotografia e del montaggio terribili sembra che sia & quot; Kill Switch & quot ;. <br/> <br/> Devo dare crediti alla sceneggiatura che non è male, ci sono alcune scene d'azione ben fatte e buone battute. Ma la terribile fotografia la rovina. <br/> <br/> Il fotografo rovina l'immagine scuotendo continuamente la fotocamera. Fa bene nel progetto Blair witch o Cloverfield perché l'uomo delle telecamere interpreta un personaggio, ma non è il caso in questo film. <br/> <br/> Anche questo è supposto un film o un film con musica e il montaggio del suono è terribile, quindi a volte il suono è molto forte e talvolta molto basso. Come se qualcuno alzasse il volume su e giù in momenti casuali. È un vero peccato perché hai una sceneggiatura decente che è rovinata da cattiva fotografia e cattiva modifica.
  43. Dolph Lundgren è la star, scrittrice e direttrice di COMMAND PERFORMANCE riguardo al batterista di una rock band che deve aiutare un agente di sicurezza verde a fermare i terroristi comunisti che hanno giustiziato i civili che partecipano ad un concerto della pop starlet e rapire il presidente russo, le sue due figlie, e alcuni ostaggi, chiedendo un riscatto per molti account. Il capo dei terroristi è Oleg Kazov (Dave Legeno), il cui padre sarebbe stato arrestato dal presidente Petrov (Hristo Shopov), poi procuratore, per il suo colpo criminale contro Gorbaciov. Il padre di Kazov ha ucciso sua madre, poi ha girato la pistola su se stesso. Melissa Molinaro è Venus, una popolare starlet pop americana che è in tournée a Mosca, amata dalle figlie pre-adolescenti di Petrov. Lundgren è il batterista Joe, la sua band l'atto di apertura di Venus, il loro concerto interrotto da Kazov e dai suoi uomini armati che annientano il gran numero di personale di sicurezza di Petrov. Joe e Mikhail Kapista (Zahary Baharov), l'agente di sicurezza solitario in grado di sfuggire alla morte immediata durante il fuoco di pistola tra le parti devono farsi strada attraverso l'edificio per salvare gli ostaggi sopravvissuti che non sono fatti carne macinata dal sanguinario, sadico Kazov . Nel frattempo, fuori dall'edificio, la polizia e le forze armate russe sono riunite per discutere una strategia per salvare il loro presidente. Mentre c'è molta violenza sanguinosa, Lundgren incorpora il metodo stanco a scatti durante le scene d'azione che ha sicuramente logorato il suo benvenuto. Deludenti sono anche i casi in cui Lundgren distrugge gli scagnozzi di Kazov nelle zone oscure dell'edificio dove è difficile capire cosa sta succedendo.Guarda, voglio che la mia violenza sia visibile, non fuori dalla cornice o sfocata, telecamere o luci pessime che rovinano l'esperienza. Ci sono molti effetti sonori che ci informano di quanto le armi danneggiano quelle danneggiate, e Lundgren non perde il sangue quando esplode quando le guardie di sicurezza o i terroristi vengono colpiti da colpi di arma da fuoco. Ho avuto modo di consegnarlo a Lundgren, ha un bell'aspetto, è invecchiato bene nonostante abbia 53 anni e spremiagli quando era un giovane che picchiava Rocky Balboa. Anche se c'è molta ferocia, Lundgren include un po 'di umorismo molto richiesto, colpi particolarmente piacevoli al rock-n-roll e al pop, sebbene l'intera idea di Molinaro, attrice sessualmente attratta da Lundgren, sia un po' inquietante. Sai, continuo a credere che Lundgren abbia le costole per rimanere una star d'azione diretta su DVD / via cavo.
  44. Anche se non è il primo (e probabilmente non l'ultimo) film di ostaggi politici, è stato creato e realizzato in modo intelligente: i personaggi sono versatili, eventi e motivazioni logiche, morti non prevedibili ecc. E a differenza di Norris, per esempio, Lundgren è desideroso per mostrarsi in nuovi (e talvolta inaspettati) ruoli e luoghi. Come al solito, un cast internazionale è coinvolto e le attività si svolgono fuori dagli Stati Uniti - questa volta a Mosca, in Russia. <br/> <br/> Le tensioni sono sempre lì, ma - rispetto a molti dei suoi film precedenti - Lundgren cerca di evitare violenza senza senso, entra in combattimento e uccide solo come risposta e per salvare le persone. <br/> <br/> Beh, a volte l'invecchiamento rende un esperto di arti marziali veramente buono, fornisce un valore aggiunto come attore. Questo film è un must per tutti quelli che lo prendono almeno gentilmente, se non di più :)
  45. In un nuovo film che è scritto, diretto e interpretato da Dolph Lundgren, interpreta la parte di "Joe", un batterista rock molto rumoroso. La storia è quella di un moderno presidente russo e le sue due figlie visitano un concerto rock dato per beneficenza. Una volta che il concerto inizia ad alto volume, una banda di vendicativa rouge alla ricerca di militaristi, invade il music hall e inizia a uccidere tutti e chiunque cerchi di fermarli. Prendendo gli ostaggi, chiedono un riscatto enorme o cominceranno a uccidere i loro prigionieri. Ciò su cui gli assassini non contavano era una guardia presidenziale dei servizi segreti alle prime armi, un ex-motociclista e un combattente di strada estremamente dotato fisicamente. Insieme, assumono i militanti e li tengono fino a quando l'Armata Rossa può salvare il loro presidente. Ricorda in qualche modo lo stile russo 'Die Hard'. Il film è pieno di azione drammatica, buone scene emozionanti fisiche e un sacco di caos esplosivo. Per Lundgren, continua a fare le valigie ed è buono per tutto il film, anche se ci si chiede se il pubblico possa vedere che il grande uomo sta mostrando la sua età. Eppure è un buon film per i suoi fan mentre guardano la vita reale che Drummer prende sui cattivi. ****
  46. Quando il Premier russo viene preso in ostaggio in un concerto rock a Mosca, tocca a un batterista, un ex-motociclista, a salvarlo. <br/> <br/> Questo film ha tutto ciò che un buon film d'azione dovrebbe avere ... Minori buchi nella trama, azione per lo più plausibile dal punto di vista fisico e alcuni dialoghi piuttosto buoni, inclusi alcuni elementi davvero divertenti. <br/> <br/> Dolph non è il più grande attore, ma ha fatto un lavoro piuttosto buono. <br/> <br /> I dintorni sono stretti, claustrofobici, rendendo l'azione rapida, ruvida, frenetica. Quando Dolph porta qualcuno a combattere, entra in modo veloce e duro, usando tutte le armi che può avere con le mani. <br/> <br/> Una volta che l'azione ha preso il via, anche il ritmo del taglio aumenta. Ma ancora di più, la modifica rigorosa aiuta a nascondere il budget ridotto. L'illuminazione è naturale. Migliora il valore di produzione del film. L'apertura del film ne stabilisce in modo brillante lo stile. È ben girato e molto ben curato. <br/> <br/> Da vedere per gli appassionati del cinema d'azione!
  47.  
  48. A Moscow charity concert turns bloody when armed extortionists take the head liner American pop-star Venus and the Russian President with his family hostage. Help is on the way when the drummer of a h b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment