Guest User

Forced To Fight Online Free

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Forced To Fight
  5. http://urllie.com/okm2b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Non sono sicuro di cosa dire di questo film. Mi sono piaciuti sia Gary Daniels che Peter Weller, ho pensato che le scene di combattimento fossero molto ben fatte e che mi piacesse molto. Comunque il film è cattivo su così tanti livelli, la trama piuttosto standard, probabilmente qualcosa che avresti visto molto negli anni '80, Daniels deve lottare per pagare il debito che suo fratello deve a un promoter di lotta clandestina interpretato da Weller. /> <br/> La recitazione dei personaggi di Daniels, moglie e figlio, sono in gran parte meritevoli soprattutto per il ragazzo. Il ritmo è molto lontano nel film, sai che il tempo deve passare, ma non è così. Daniels decente nei suoi personaggi che combattono la dipendenza è quasi così improvviso da essere incredibile come lo è il suo modo abusivo che gestisce la sua famiglia dopo che questo si è verificato. Nulla di questa parte del film sembra genuino ed è ciò che veramente fa crollare il film. <br/> <br/> Il chiodo nella bara arriva quando Weller uccide il fratello inutilmente. Non segue davvero, ha Daniels che combatte per lui, gli ha persino fatto fare immersioni. Prende sul serio le minacce di Weller, quindi l'omicidio del fratello non fa altro che dare a Daniels un motivo per fregarlo a Weller, cosa che fa. <br/> <br/> Ci sono altri nitpicks qui, il grande combattente cattivo alla fine non è Ho davvero un buon piazzamento, non lo vedi mai più come una minaccia e Daniels sembra avere un tempo più facile per finirlo, poi ha fatto il combattente precedente. Il poliziotto che sta indagando sull'omicidio sembra essere stato tirato dagli anni '70, aspetto vecchio stile, aspetto trasandato, pesante accento NY e tutto il resto. Poi il team low budget visto alla fine, tutte le maschere da sci nere che indossano soggetti con le manette visibili per mostrare che sono poliziotti. <br/> <br/> Tuttavia, anche con tutti i difetti, ero ancora divertito e alla fine che è tutto ciò che un film deve fare.
  56. Scotty deve i soldi a Danny G (Peter Weller). Viene picchiato e suo fratello (Gary Daniels) si fa avanti per combattere e guadagnare i soldi ... ma entrare è molto più facile che uscirne. <br/> <br/> Non c'è molto su questo film che ha senso. Perché il personaggio principale (Daniels) è chiaramente inglese, eppure la sua famiglia non lo è? Perché si arrabbia tanto mentre il film progredisce? Perché sua moglie lo tollera? Che diamine? <br/> <br/> Daniels è un grande combattente, anche all'età di 49 anni. È apparso in decine di film d'azione ed è conosciuto come un campione di kickboxing. Probabilmente lo hai visto di recente in & quot; The Expendables & quot; come il cattivo, o apparendo accanto a Wesley Snipes o Steve Austin negli ultimi anni. Questo non è il suo miglior lavoro ... non di gran lunga.
  57. I film di arti marziali non escono molto spesso con l'eccezione del mercato asiatico. Negli anni '80 e '90 ce n'era uno nuovo che colpiva lo scaffale video per tutto il tempo, con un gruppo esclusivo di artisti marziali che aveva conquistato il mercato. Uno di questi includeva Gary Daniels, che ha recentemente recitato nel film originale di Expendables e ora ha un nuovo film di arti marziali chiamato Forzato da combattere. <br/> <br/> Forced to Fight segue un ex pugile, costretto nel mondo delle MMA quando il fratello si rifiuta di lanciare un combattimento e se ne va per morto. Come se cercare di lottare per estinguere il proprio debito non fosse abbastanza, deve accontentarsi della crescente ossessione di tornare sul ring e del bilancio che ha sulla sua famiglia. Questo è uno di quei film che stai praticamente guardando per i combattimenti. La storia va bene, ma è stata fatta centinaia di volte, specialmente nella fase di azione degli anni '80 / '90. Questo film si adatta perfettamente a questa categoria e offre il look e il riempimento con l'aggiunta del combattimento stile MMA. Il modo in cui portano Daniels aggiornato con questo tipo di combattimento viene aggiunto alla storia, ma riesce comunque a mantenere intatto il suo stile. C'è molta azione di arti marziali qui, con la maggior parte ben coreografata, con solo pochi che non offrono tutta questa eccitazione. Daniels non ha perso un passo e continua ad avere una grande presenza sullo schermo. Robocop in persona Peter Weller salta su come il cattivo per il film e fa un buon lavoro tirandolo su un po 'senza essere troppo esagerato. <br/> <br/> Questo è un film che molto probabilmente intratterrà solo l'hardcore fan delle arti marziali ed è esattamente per chi è fatto. Anche se non se ne è mai andato, è sempre bello vedere uno dei ragazzi della vecchia scuola tornare sugli scaffali con un nuovo film e Daniels offre. Se ami le arti marziali della vecchia scuola, allora dai a Forced to Fight una prova.
  58. C'è stato un tempo in cui potevo mettere da parte le mie aspettative e godermi un film d'azione diretto al video per quello che è. Forse quei giorni sono finiti, o forse "Forced to Fight" è semplicemente un brutto film indipendentemente dal formato. <br/> <br/> Non guardi un film come questo in attesa di recitare al Premio Oscar, ma le performance qui fanno quelli dei tuoi film di Sy-Fy 'Sharktapus vs. Hammer Head Chiuaua' sono simili a Masterpiece Theatre. Sono così cattivi, infatti, che fanno sembrare cattivo il cattivo Peter Weller come Olivier. E la sceneggiatura ... dimentichiamoci della sceneggiatura. I produttori apparentemente lo fecero. <br/> <br/> Ovviamente tutto questo potrebbe essere perdonato se l'elemento più cruciale di un film di combattimento - i combattimenti - fosse persino remotamente eccitante. Oh, tecnicamente competente, suppongo. Questi ragazzi sono tutti un vero affare. Ma la coreografia e la messa in scena sono piatte e ripetitive. Dopo circa il quinto o il sesto incontro i miei occhi iniziarono a vetrificare e meditavo seriamente "toccare" e quot; <br/> <br/> 'Forced to Fight' è un fondo del barile di 100 minuti. Evitare a tutti i costi.
  59. È da un po 'che l'artista di arti marziali britannica Action Star Gary Daniels ha recitato un film in un ruolo da protagonista, ma ne è valsa la pena. Dopo esserti comportato da cattivo ragazzo in Expendables 1 (avendo una delle morti più memorabili per gentile concessione di un jet ax ax con un calcio alla testa), e arcinemici di Wesley Snipes in Game of Death & amp; Steve Austin in Hunt to Kill, era ora che Gary tornasse dove è meglio. L'eroe dell'azione kick assentato dalla vendetta (questa volta per suo fratello). Ambientato in uno scenario simile a quello di molti eventi di tipo sanguinario, gran parte del film è roba che hai visto prima e mentre questo potrebbe pericolosamente portare il film a essere noioso ... non lo è. Sin dall'inizio, è chiaro che tutti gli attori possono effettivamente recitare e Gary si trasforma in un buon accento americano, padre e marito che è "Forced to Fight"; per proteggere suo fratello. Robocop Peter Weller è una grande aggiunta come il cattivo principale & quot; Danny G & quot; chi orchestra i combattimenti e tiene in ostaggio il personaggio di Gary. La storia non diventa mai noiosa, i combattimenti hanno alcuni momenti grandiosi (un paio di scatti potrebbero aver scelto angoli migliori) ma nel complesso un simpatico gionica di Gary Daniels per un venerdì o un sabato sera con i ragazzi. O nel mio caso con mia figlia di 3 anni appassionata di arti marziali. Non è il miglior film di Gary Daniels in assoluto, ma è bello vedere Gary Back a cui appartiene - front & amp; centro della copertina del DVD, nei negozi di video come la stella principale. Esci su Video on Demand, Blu Ray e DVD negli Stati Uniti ora e in altre parti del mondo da seguire.
  60.  
  61. Blackmailed back into the arena by a ruthless crime boss, a former underground fighting legend must survive a gauntlet of savage matches where losing just one fight... means losing it all. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment