Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Circuito Della Paura
- http://urllie.com/olit0
- (Copy & Paste link)
- ********************
- ..vedendo come non ce ne siano tanti per cominciare.Questo è uno dei migliori se non il migliore! In parte a causa del fatto che si basa su una storia vera. Il resto è dovuto all'azione / corsa e alla recitazione. Ritengo che questa sia una delle migliori perfomances di Richard Pryors, di gran lunga.Non penso che molte persone ricordino questo film a causa di questo non da un tipo di commedia Pryor. È più di un'azione / dramma. <br/> <br/> In ogni caso, questo è un must per i fan della NASCAR. Avrai un assaggio di corse NASCAR vintage dai primi anni '60 ai primi anni '70. Non menzionare Earl Hindman aka & quot; Wilson & quot; di TV & quot; Home Improvement & quot;, meno la recinzione. C'è anche una canzone / colonna sonora scattante fornita da una delle stelle del cinema, Ritchie Havens. Giuro che canticcherai o canterai questa canzone per alcuni giorni dopo di te guarda questo film. <br/> <br/> Un bel film in generale, credo che sia stato un dormiglione nella sua versione originale.Vai, Wendell !! Vai !!
- Non avevo mai sentito parlare di Wendell Scott prima di vedere questo film. Questo non è sorprendente considerando che io non sono un fan NASCAR né Scott è stato un pilota di auto da corsa di successo. Ma è stato il primo autista nero - e ha iniziato a correre in un'era di estremo razzismo palese, e per questo motivo il film meritava chiaramente di essere realizzato ... anche se sembra dipingere un'immagine falsa dell'uomo quando è arrivato alle gare vincenti. Era bravo ma non ha vinto molto spesso. <br/> <br/> Il casting in questo film è strano. Dopotutto, Richard Pryor interpreta Scott e questa non è una commedia. E Pam Grier interpreta la moglie di Scott ... e questo non è un film d'azione o di sfruttamento. Ma a prescindere, la recitazione va bene, la storia è abbastanza interessante ed è un bel piccolo omaggio al Jackie Robinson della NASCAR. Vale la pena vedere, ma non il migliore o più eccitante film americano nero dell'epoca. <br/> <br/> A proposito, dal momento che il film è stato realizzato negli anni '70 e riguarda (soprattutto) gli anni '50, sentirai un tonnellata di linguaggio politicamente scorretto. Lo apprezzo, visto che il razzismo è brutto e non voglio vederlo minimizzato!
- Questo film ha mostrato la vita delle avversità di un uomo in uno sport che ha amato, ma che non lo ha sempre amato. Ho avuto il grande piacere di incontrare Wendell Scott in un salone automobilistico negli anni '80. Era un uomo molto gentile che amava incontrare e salutare le persone. Ho questo film su nastro in modo da poter mostrare mio figlio quando crescerà. È una grande storia che ogni uomo di ogni razza dovrebbe vedere.
- Se sei un fan della razza, potresti non aver sentito parlare di Wendell Scott. Era uno dei conducenti di auto da corsa più sottovalutato di tutti i tempi e per tutte le ragioni sbagliate. Fa davvero meravigliare una persona di quanto sarebbe stato fantastico se qualcuno guardasse oltre il colore della sua pelle. <br/> <br/> Questo film cattura quella lotta che Wendell deve provare. Questo film mostra anche cosa sarebbe potuto essere un grande attore Richard Pryor se fosse stato inserito in ruoli più seri, anziché solo in commedie. Certo, c'era un certo umorismo in questo film, ma niente come i suoi film successivi. Richard e Clevon Little giocavano bene l'uno con l'altro. Forse questo è il motivo per cui questo film è quasi del tutto dimenticato perché questo film è un po 'fuori dal personaggio per Richard. Certo, non è completamente un resoconto accurato della vita di Wendell, ma è uno dei migliori film che Richard Pryor abbia mai realizzato. <br/> <br/> Quindi, se lo vedi, non ti aspettare un fest di urlo. Ma posso suggerire di vederlo solo per vedere cosa fosse un grande attore, non un comico Richard Pryor.
- Ogni volta che pensi alle persone influenti nella storia degli sport afro-americani, pensi principalmente a Jackie Robinson, ma durante il movimento per i diritti civili della fine degli anni '50 e dei primi anni '60, un giovane corridore di Danville, VA ha tranquillamente rotto la barriera cromatica della NASCAR e quella era Wendell Scott. Penso che Richard Pryor abbia fatto un eccellente lavoro nel ritrarre Wendell Scott in questo film e ha mostrato cosa si prova a correre al Sud in quel periodo (anni '50 -'60). Questo film mostra che chiunque può fare qualsiasi cosa, indipendentemente dal loro background etnico. La vera carriera di Wendell Scott è stata interrotta a causa di un grave incidente durante una gara a Talladega, Alabama, nel 1973. Dove sarebbero alcuni dei piloti automobilisti afroamericani di oggi se Wendell Scott non avesse aperto la porta? Un must per gli appassionati di corse in generale.
- This is the true story of Wendell Scott, America's first African American NASCAR driver, once he returns from WWII to find his hometown the way he left it. With seed money for a taxicab business, b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment