Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Asura: The City Of Madness
- http://urllie.com/ogzzr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il film, anche se non del tutto originale, è un film che attira la tua attenzione a causa della squallida atmosfera.Il dramma della coreana coreana Han Do-Kyung, un poliziotto corrotto, sta lavorando con il sindaco corrotto a causa della moglie malata e allo stesso tempo con gli investigatori della polizia perché la posta nera. <br/> <br/> Il film è lui che cerca di inclinare la linea e cerca di rimanere neutrale. L'intera trama ruota attorno a entrambe le parti corrotte e Han Do-Kyung è bloccato nel mezzo. C'è un sacco di grandi sequenze d'azione, ma il film è una trama pesante, quindi devi prestare attenzione. <br/> <br/> Film simile a New World e The Departed, per riferimento.
- Ho deciso di controllare questo film perché mi piacciono i film di Kim Sung-Su. I suoi film tendono ad avere lo stile del fumetto che mi piace. Mi è anche piaciuto il film & quot; Please Teach Me English & quot; che è stato stroncato dalla critica. Ho pensato che fosse una commedia divertente e non eccessivamente ambiziosa. La maggior parte dei suoi film precedenti vanno in una direzione abbastanza semplice. Ma questa volta Kim Sung-Su ha messo molto in questo film, in pratica ha gettato una serie di elementi della storia che in qualche modo ho sentito trascinato in questo film. E ha solo rallentato il ritmo senza aggiungere molto peso ad esso. Sembra che Kim Sung-Su diventi più complessa man mano che la sua carriera cinematografica progredisce. Ciò che è, è un film oscuro, grintoso e molto tragico e desolante. Ancora una volta, la protagonista principale è Jung Woo-Sung, che è stata la protagonista principale di numerosi film di Kim Sung-Su. Questa volta interpreta un detective in pensione coinvolto nel mezzo della corruzione. Ma si colloca in quella posizione per salvare la moglie morente. La corruzione tra il sindaco sadico e sociopatico e l'investigatore eccessivamente aggressivo, spietato e narcisista strappa il principale vantaggio. La maggior parte delle scene sono composte da corruzione, litigi, avidità, manipolazione e il principale vantaggio viene costantemente picchiato. Diventa davvero noioso dopo un po '. È uno di quei film che è un po 'complesso, con battibecchi, chiacchiere e violenza senza una sostanza in mezzo. Alla fine l'intera esperienza si è sentita inutile. È ancora un film invisibile e inutile, tanto per riassumere. <br/> <br/> 6/10
- Dark dark manly noir muscle film <br/> <br/> Sindaco assolutamente corrotto e il suo detective della polizia di schiavitù insieme rovinando la giustizia. <br/> <br/> Questa storia è una specie di realtà in Corea. Troppi politici sono malvagi e gli uomini della polizia marci li sostengono in molti modi. Proveranno persino a far saltare il gasdotto della città e i poliziotti non indagheranno mai sull'incendio nel gasdotto della città, nonostante i responsabili siano stati incolpati e abbiano ordinato di indagare. <br/> <br/> Questo film è realistico in quei modi di vita di Corean e così anche il film noir interessante ed eccitante. <br/> <br/> Le scene di inseguimento della macchina sono alcuni dei migliori tagli nel corso degli anni! Anche solo i tagli di inseguimento in auto devono essere in grado di restituire abbastanza del tuo tempo. <br/> <br/> Asura è sicuramente il miglior film di gangster Corean negli anni!
- ASURA: THE CITY OF MADNESS è un thriller poliziesco tipico della Corea del Sud. È un film pesante sulla morale e la rappresentazione di una società corrotta e venale, in cui il personaggio principale è un poliziotto corrotto che passa il suo tempo a svolgere mansioni violente da parte del disgustoso sindaco della città. I thriller coreani sono caratterizzati da una direzione esperta e da una recitazione di alto livello e questo film non fa eccezione. È uno di quei film in cui non ci sono bravi ragazzi, solo diversi livelli di cattiveria.È lungo ma veloce e pieno di profondità, così come la violenza spietata e raccapricciante in tutto. Un mini-capolavoro, infatti, e un film che mi divertirò a rivisitare in futuro.
- Essendo qualcuno che è piuttosto impegnato a mantenere le diverse culture del mondo, con l'Asia orientale come una delle mie geografie preferite, offre una visione interessante dell'intero argomento (politica asiatica). <br/> <br/> Asura, per coloro che non sanno, è fondamentalmente una rappresentazione spirituale di qualcosa di simile ai 7 peccati capitali trovati nella cultura occidentale. Wrath, orgoglio, invidia, insincerità, falsità, vanteria e bellicosità sono considerati i tratti di coloro che portano Asura per tutta la vita. <br/> <br/> Con ciò detto, la politica in generale, indipendentemente dalla cultura, tende ad essere un soggetto pieno di una forma di spietatezza nel suo nucleo. I politici diventano solo politici a causa di una natura intrinseca. Naturalmente questa è solo la mia opinione basata sulle mie esperienze personali, ma sono sicuro che chiunque sia coinvolto nel racket potrebbe capire da dove vengo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, è fondamentalmente un interno guarda su cosa comporta la corruzione politica. Ogni uomo ha un prezzo, e la brama di potere di un uomo non dovrebbe mai essere sottovalutata. La manipolazione è il nome di questo gioco, e l'amore, stranamente, conduce la carica. Sì, questo è uno di quelli contorti. <br/> <br/> Piuttosto difficile descrivere questo film a parole, ma è avvincente nel senso che la recitazione è nientemeno che potente in questo film. Anche se non parli coreano, è difficile non essere catturato dalla complessità delle relazioni mostrate. <br/> <br/> Solo l'autunno è stato il finale per me, avrei apprezzato più di un finale da favola , dopo tutto, è solo un film. Era un po 'duro, ma immagino che sia quello che stavano facendo in questo, una valutazione di brutalità del 120%.
- Detective Han (JUNG Woo-sung), who for years has been secretly doing dirty work for the corrupt mayor Park Sungbae (HWANG Jung-min), is now pressured by a ruthless prosecutor Kim Cha-in (KWAK Do-won) 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement