Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Call Of Heroes
- http://urllio.com/qnpbl
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Durante l'era dei signori della guerra in Cina, un villaggio situato nella zona rurale chiamata Pucheng cadde in una situazione pericolosa quando il suo governo assegnò tutta la sua forza militare alla linea del fronte, il crudele comandante Cao dalle truppe nemiche arrivò nel villaggio e uccise gli innocenti, i guardiani di Pucheng erano disperati a combattere contro Cao per la giustizia e per proteggere la loro patria.
- & quot; Call of Heroes & quot; è un divertente film di wuxia con personaggi fantastici e scene d'azione abbastanza buone che aiutano a superare i suoi difetti (sono una cattiva recitazione, nella categoria "overacting", sottili come vengono trame, e un tempo di esecuzione troppo lungo). <br/> <br / > L'esercito ha lasciato Pucheng indifeso per combattere nella guerra, e il governo locale è nelle mani della milizia locale e del suo leader, il colonnello Yeung. Cho, figlio di un governatore militare, che sembra andare in giro solo per uccidere la gente, arriva in città, e dopo aver fatto alcune delle sue cose cattive (così, uccidendo innocenti), viene messo in prigione dal colonnello Yeung, colpevole di omicidio e condannato a morire all'alba del giorno dopo. L'esercito di Cho proverà a fermarlo. <br/> <br/> Puoi vedere quasi tutti gli sviluppi di plot, fight e showdown in & quot; Call of Heroes & quot; dal primo momento. Sai chi combatterà contro chi e come si svilupperà la trama. Tuttavia, il regista Chan e tutti i soggetti coinvolti fanno un ottimo lavoro con il ritmo e il ritmo e le piccole scene tra combattimenti, per mantenere le cose fresche e includendo uno o due piccoli colpi di scena che rendono le cose abbastanza originali. L'uso di ambientazioni nei combattimenti e la fresca direzione di azione di Sammo Hung (che si concede un cameo cieco-e-ti-vorrà-perdere) rende davvero fantastici showdown ogni volta che la tensione aumenta e l'azione si scatena. < br /> <br/> Aiuta ad avere qui alcuni dei volti più famosi nei film d'azione di Hong Kong. Ching Wan Lau come colonnello Yeung fa un ottimo lavoro nello stampo 'I-am-a-calm-and-stable-leader'. Ma il film appartiene a Eddie Peng e incarna l'eroe della storia in un modo troppo cool-to-be-true. La sua recitazione può sembrare semplice (sollevando le sopracciglia e piccoli sorrisi), ma si adatta perfettamente al personaggio, e rende lo spettatore in contatto con Ma Fung, elevando il personaggio a uno di quelli che vorresti vedere almeno in un paio di altri film. Lo stesso non si può dire del Cho Siu-lun di Louis Koo, Louis Koo che ha preso una pagina della scuola di recitazione "scatenata di Jim Carrey". Louis Koo mastica il suo dialogo come se fosse iperbondo dopo due lettiere di caffè e mezzo chilo di cioccolato. Probabilmente si sta divertendo troppo con il personaggio, ma fa sì che lo spettatore si disconnetta dalla storia, mentre l'istrionismo raggiunge un livello non molto visto prima. <br/> <br/> "Call of Heroes & quot; è un film molto divertente, che non sta cercando di reinventare la ruota, ma semplicemente intrattenere lo spettatore. E i fan del genere probabilmente lo apprezzeranno.
- La storia è troppo dritta senza alcuna astuzia. Ambientato nel 1914 in seguito al crollo della dinastia Qing, il film narra la storia di un gruppo di abitanti del villaggio che si ergevano verso un crudele giovane signore della guerra. Sta al ginocchio in eroi-talk, melodramma e postura. La storia non è memorabile, ma mi riporta ai classici film di Wuxia degli anni di Shaw. Sono anni fantastici. <br/> <br/> Sean Lau, l'attore sempre affidabile, fa sentire tutti i discorsi da eroe che intorpidiscono il cranio come pepite di saggezza. Eddie Peng ha in realtà una leggera svolta con il suo personaggio vagabondo vagabondo, aggiungendo fascino delizioso e sollievo comico. Wu Jing, che ha dimostrato in SPL 2 di poter portare un film da solo, mette in scena un'esibizione non dichiarata. La storia posteriore di His e Peng è uno dei momenti salienti del film. Louis Koo, probabilmente l'attore più attivo di Hong Kong, depone sul prosciutto con formaggio e schiuma extra. La sua interpretazione del signore della guerra quasi attraversa la parodia. Ma per favore prendi le mie parole con un pizzico di sale perché probabilmente non so nulla. Quando Koo alla fine ottiene la sua punizione, le persone intorno a me in realtà tifano. <br/> <br/> L'unica cosa che odio di più nei film di kungfu è il panorama creato dalla CGI e tutte le mosse impossibili del kungfu rese possibili dalla CGI. Gli effetti speciali sono la merda nei film di arti marziali. Call of Heroes non lo fa ed è un buon vecchio stunt action e wire-fu. La coreografia d'azione di Sammo Hung qui è eccellente. Ci sono due set-pezzi particolari, un combattimento su un ponte in gabbia di bambù e uno su una montagna di urne di argilla, che sono i punti salienti. <br/> <br/> Gli studios non fanno più film come questo: uno stand-up e si contano il wuxia flick vecchio stile.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment