Advertisement
Guest User

Flickering Lights Download Movie Free

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Flickering Lights
  5. http://urllie.com/oji5v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Dato che non sono tutto ciò che scrivo per scrivere recensioni, manterrò questo breve e al punto. Una perfetta combinazione di dramma, azione e commedia nera ... Non è molto meglio di così. Questo è un must-see, così come la serie televisiva danese Riget (il regno per tutti voi non-danesi).
  47. Ragazzi, se siete alla ricerca di qualcuno che realizzi un film eccellente a un prezzo economico, Anders Thomas Jensen è la scelta giusta. Ha fatto un film fantastico su alcune tragedie personali tristi, e gli attori lo danno vita in modo brillante. Grandi battute scritte e una storia fantastica con molti punti di svolta. Non perdere questo film. È vicino alla perfezione.
  48. Ognuno dei quattro protagonisti è all'inizio del film in uno stato di infelicità. Mentre Torkild, il capo della banda di quattro piccoli criminali, compie 40 anni, si rende conto di essere infelice con la sua vita e decide di cambiarlo dopo che un lavoro ben fatto gli offre l'opportunità di una vita. I suoi amici non sono a questo punto consapevoli della loro infelicità e quindi inconsapevolmente e involontariamente seguono il piano di Torkild. Il piano originale di Torkild è, tuttavia, deragliato e improvvisamente i quattro amici si trovano a posto lontano da qualsiasi cosa abbiano mai conosciuto. Lentamente tutti si rendono conto che la vita che stavano conducendo non li rendeva felici. <br/> <br/> Nel corso del film, il regista riporta lo spettatore all'infanzia dei personaggi principali, che spiega la posizione in cui si trovano da adulti. Questo è fatto con il più oscuro umorismo, grande recitazione, personaggi estremi e meravigliosi, e soprattutto una grande vita che conferma la storia che mostra l'impatto della nostra infanzia sulla nostra vita attuale, gli orrori di famiglie malfunzionanti e il valore della vera amicizia. <br/> <br/> Non aspettarti un film realistico. È più simile a una favola. Contiene personaggi estremi che fanno pensare al film come a un film stupido, irrispettoso, pieno di violenza e senza valore, ma quelli che vedono oltre le estremità e danno al film una possibilità sono a fare un giro.
  49. Questa è una commedia nera di uno dei prolifici sceneggiatori danesi e la sua prima come regista. I successi di scrittura di Jensen includono diversi film Dogme95, la commedia scozzese Wilbur Wants to Kill Himself di Lone Scherfig, e nel 2006 aiuta a creare i personaggi per un secondo successo scozzese, Red Road. <br/> <br/> La storia inizia con alcuni piccoli truffatori in tempo reale che ricevono un carico di sigarette illegali. Risultano essere il tipo sbagliato. Mentolo. Chi fuma il mentolo? Un'aria di quasi commedia Marx Brothers si trasforma brevemente in Tarantino-esqe mentre battono il camionista con una nonchalance che consente ai dialoghi comici di continuare senza interruzioni. <br/> <br/> In una festa di compleanno a sorpresa, il gangleader quasi spara a qualcuno per sbaglio e deve consegnare un regalo di compleanno AK-47 come giocattolo agli ospiti non-crim. Ma è cacciato dall'eskimo, il grande capo a cui deve dei soldi. Come parte del pay-off, fa un lavoro che rivela per sbaglio un enorme bottino di bottino. Invece di consegnarlo, si mette in fuga con i suoi compagni insensibili. I cliché oi dispositivi prevedibili, come un'auto che si rompe, sono bilanciati da una sceneggiatura veloce, spiritosa e inventiva che cambia continuamente tra slapstick e violenza. Un criminale ferito urla "E ho bisogno di cibo! Ho bisogno di un bagno! Ho bisogno di coca cola! & Quot; <br/> <br/> Si nascondono in un ristorante fatiscente in un bosco, che alla fine si ri-decorano e fanno un disastroso tentativo di correre come un business, perseguitati dalla violenza della loro natura , contrattempi ed eventi esterni. & quot; Di chi è il sangue? & quot; & quot; Oh, solo alcuni clienti. & quot; <br/> <br/> Le barzellette sono di basso profilo ma deliziano il pubblico abbastanza facilmente da dare al film un appeal internazionale. & quot; Puoi fottigliare così quando sei incinta? Il bambino non riuscirà a farlo in testa? & Quot; Il titolo si riferisce agli scorci del passato oscuro - spesso mostrati in flashback (per spiegare perché i personaggi sono così incasinati). Recitare è di prim'ordine e c'è una bella fotografia. Sebbene ci sia stata una costante risata tra il pubblico alla proiezione a cui partecipavo, questo particolare mix di violenza e commedia realistiche, piuttosto gratuite, non era di mio gusto, ma spero che non dissuaderà gli altri dal goderne.
  50. questo è probabilmente il mio film preferito di tutti i tempi. <br/> <br/> potrebbe non essere adatto a tutti; l'umorismo è strano, o forse distorto, ma intelligente. Non sono sicuro di quanto sia perduto nella traduzione (sottotitoli), ma se non sei troppo teso e vuoi un'alternativa al solito stile comico americano, vale sicuramente la pena guardare. non è particolarmente un film di successo, ma non ho ancora parlato con una femmina che l'ha guardato e non l'ha trovato divertente. <br/> <br/> Ho visto altri due film dello stesso regista (Anders Thomas Jensen); 'de grønne slagtere' (i macellai verdi) e 'Adams æbler' che però non ho trovato degno di vedere e non posso raccomandare - è come se il regista li abbia presi un po 'troppo lontano, sono troppo morbosi e violenti per i miei gusti come mai "Blinkende Lygter" è semplicemente perfetto, secondo me.
  51.  
  52. Four small-time gangsters from Copenhagen trick a gangster boss: they take over 4,000,000 kroner which they were supposed to bring him. Trying to escape to Barcelona they are forced to stop in the cou 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement