Guest User

The Bloodfight Full Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 15th, 2018
23
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bloodfight
  5. http://urllio.com/qkaqe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Masahiro Kai è arrivato alla finale del Free Fighting Championship. In flashback, ricorda di aver allenato Ryu Tenmei per l'evento. Ryu arriva al match finale contro il campione in carica, Chang Lee. Dopo che Lee uccide Ryu, Kai sprofonda nell'alcolismo, si aggroviglia con una banda di americani, fino a quando decide di tornare in allenamento e sconfiggere lo stesso Chang Lee.
  57. Anni dopo essersi ritirati dal mondo delle arti marziali da combattimento libero, un uomo ritorna nel mondo mortale dei combattimenti dopo che il suo miglior studente è stato ucciso nel torneo.
  58. Niente di particolarmente notevole su questo. Il plot è quasi identico a Bloodsport di VanDamme uscito un anno prima, persino a Bolo Yueng come il cattivo e il recupero di una cintura / archetto. Vedo che il corso sull'addestramento del paesaggio urbano ricorda molto di & quot; Rocky. & Quot; In realtà, la recitazione era probabilmente migliore della maggior parte del genere e ci sono alcuni grandi teppisti che vengono picchiati in circa tre occasioni. Mi sarebbe piaciuto di più se avessero risolto il problema prima della fine del film. <br/> <br/> L'unica cosa che ho trovato interessante è stata la completa Naihanchi Shodan Kata (la versione giapponese è Tekki Shodan) fatta dal personaggio principale in cima a una collina che si affaccia sulla città. E il contrasto tra le meravigliose attrezzature di allenamento del cattivo e gli strumenti tradizionali del bravo ragazzo è un buon messaggio, a dimostrazione di quanto il duro lavoro superi le buone strutture. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è la quantità di devastazione assorbita dai personaggi il combattimento finale senza morire!
  59. Dire che questo film è una fregatura di Bloodsport è un eufemismo - il personaggio di Bolo Yeung ha lo stesso nome. La storia ha come protagonista il combattente Kurata Yasuaki che ha allenato Simon Yam per un "torneo mondiale di arti marziali" & quot; (che ovviamente si svolge in un seminterrato squallido), dove viene picchiato in poltiglia da Bolo (che sfoggia i tatuaggi finti dall'aspetto peggiore di sempre). Kurata inizia a sbronzarsi per un po ', ma poi vede la luce e inizia ad allenarsi per il prossimo torneo. <br/> <br/> Se non riesci a indovinare come finirà questo film, allora per favore colpiscilo alla testa. In realtà, l'unica ragione per considerare anche la visione di questo dreck è vedere come Simon Yam sia in grado di recitare in inglese e fare kung fu. Purtroppo, per quanto un attore sia bravo come Simon, il suo lavoro qui fa apparire Shakespearenan un po 'dello sguardo di Steven Segal. Il combattimento finale tra Kurata e Bolo è certamente abbastanza decente, ma è troppo poco, troppo tardi. Non perdere tempo con questo puzzone.
  60.  
  61. 82d990b7a0
RAW Paste Data