Guest User

Confession Of Murder In Italian Free Download

a guest
Sep 15th, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Confession Of Murder
  5. http://urllio.com/qkdae
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Dopo che lo statuto della limitazione scade sugli omicidi che ha commesso, Lee Du-seok pubblica un'autobiografia che descrive in modo dettagliato tutti i suoi omicidi. Il detective Choi, che ha indagato sugli omicidi di Lee 15 anni fa, ricomincia l'inseguimento e Han Ji-soo, che ha perso la figlia a Lee, promette vendetta. Nel frattempo, appare un altro killer, che mette in dubbio se Lee sia il vero serial killer. La chiave qui è quanto bene la storia manipoli la verità e quanto solida sia la descrizione delle relazioni intrecciate dei personaggi.
  45. Lee Du-seok pubblica un'autobiografia che descrive gli omicidi commessi dopo la scadenza della prescrizione. Un detective e una delle madri della vittima cercano l'autore mentre un altro assassino inizia una serie di omicidi.
  46. Questo è davvero un buon thriller, principalmente a causa della svolta creativa verso la fine. Ma anche l'accumulo è ben fatto. La Corea ha questa legge dove se non riescono a risolvere un caso per 15 anni lo liquidano. E anche se la persona che ha commesso determinati crimini viene rivelata, l'autorità non può fare nulla al riguardo. In Corea hanno cambiato la legge a più di 15 anni. Ma comunque si tratta di cosa fare se quella persona che ha commesso un crimine atroce come l'omicidio si rivela al pubblico. E un poliziotto è sulla sua coda per ottenere persino il ragazzo, perché ha un grosso problema con il colpevole. Ho pensato che sarebbe entrato in quel "Law Abiding Citizen" quot; sorta di direzione, ma sono contento che sia in realtà lontano da esso. Ha alcune scene sciocche che tolgono alla serietà. Ma non toglie molto al film nel suo complesso. Park Si-hoo è semplicemente eccellente interpretando il ruolo dell'assassino, soprattutto per la sua voce dolce e gentile e il suo sorriso provocante. Ma attualmente si trova in una brutta situazione per se stesso nella vita reale che offuscherà la sua reputazione e probabilmente distruggerà anche la sua carriera. <br/> <br/> 7.8 / 10
  47. Caratterizzato da una premessa intrigante, abilmente tracciato per la maggior parte & amp; Descrivendo un lato molto inquietante della società, Confession of Murder è un'altra straordinaria uscita dal cinema sudcoreano che continua la tendenza dell'industria cinematografica asiatica di offrire un solido thriller di vendetta dopo l'altro senza mostrare alcun segno di stanchezza e anche se non è tra i migliori esempi di il suo genere, è comunque buono. <br/> <br/> La storia di Confession of Murder riguarda un detective della polizia che è perseguitato dalla sua incapacità di catturare un serial killer 15 anni fa quando, dopo la scadenza dello statuto di Limitazioni, il killer pubblica un'autobiografia che descrive ciascuno dei suoi omicidi in macabri dettagli attraverso i quali rivendica il pentimento per i suoi crimini. Ma la sua autenticità viene presto messa in discussione quando si presenta un'altra persona che afferma di essere il vero assassino. <br/> <br/> Diretto da Jung Byung-gil, questo è il suo debutto nel lungometraggio di debutto & amp; anche se la storia soffre di poche scene troppo distanti o prevedibili, è un buon inizio per la sua carriera tradizionale. La sceneggiatura è un altro aspetto eccellente dato che i colpi di scena sono piacevolmente sincronizzati e amp; gli eventi si svolgono in modo costante, il lavoro con la macchina da presa mostra una gamma dinamica da tagli modificati frequentemente a scatti e ampli persistenti; la musica ha anche una bella atmosfera. <br/> <br/> Le performance sono buone con entrambi gli attori principali che si sfidano costantemente, ma l'unico problema che ho è con alcune sequenze che sembrano inutilmente esagerate, per non parlare degli elementi CGI che sembrano terribilmente orribili. Eppure, la parte migliore è la società che ritrae dove il supposto serial killer diventa una sensazione mediatica grazie al suo bell'aspetto e all'ampiezza del suono. segue il suo stesso fan nonostante gli imperdonabili gesti che ha commesso. <br/> <br/> Su scala globale, Confession of Murder potrebbe essere prevedibile nonostante le sue svolte e non sia ulteriormente aiutato dalla sua narrazione non lineare che non Contribuiscono comunque molto all'esperienza cinematografica, ma è un'altra bella aggiunta alla lunga lista di thriller oscuri che la Corea del Sud ha sfornato sin dagli albori del nuovo secolo. Non è un capolavoro, nemmeno vicino a uno, ma il giro finale sembra ancora più soddisfacente di una semplice delusione.
  48.  
  49. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment