Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Highlander - Vendetta Immortale
- http://urllie.com/olqd0
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questa versione è un'alternativa al film originale di Highlander! Le regole (riguardanti gli immortali) sono le stesse e la storia coinvolge un personaggio originato dalle Highlands (Scozia)! Il suo nome è Colin Mcleod del clan Mcleod! Oltre a questo non c'è alcun rapporto con la serie di film o il programma televisivo! Ma devo dire che mi è piaciuto molto di più di qualsiasi sequel realizzato dopo l'originale Highlander! L'animazione è bellissima e c'è molta azione! Anche la storia (semplice ma efficace) è piacevole! Come primo film animato questo è fantastico! Questo anime fa rivivere "& quot; Highlander & quot; mito in modo tale che i produttori cinematografici di qualsiasi sequel della serie di film di Higlander dovrebbero chiedersi cosa stanno facendo di sbagliato! Non so se ci sono piani per fare un sequel! Ma se non ce ne sono, dovrebbe esserci!
- Ho sentito che questo era il miglior film degli Highlander, ad eccezione del primo, ovviamente, e amo anche i buoni anime giapponesi, quindi ho pensato che sarebbe stata una vittoria. Sbagliato. Mentre l'animazione è ben fatta, la sceneggiatura è abissale, il cartone dei personaggi e la storia il minimo comune denominatore nelle visioni giapponesi e hollywoodiane (lo scrittore della sceneggiatura non è giapponese). <br/> <br/> La storia è quella di Colin, che ottiene l'onorevole e completamente inutile McCloud dopo aver aiutato il clan scozzese in una battaglia. È in cerca di vendetta contro il tizio che ha ucciso la sua ragazza. Continua a farlo per più di 2000 anni, senza sosta. Questo è tutto. Niente di più. Il cattivo è un romano che vuole creare l'ordine perfetto, quindi sta progressivamente promuovendo ogni dittatura che sia mai esistita: il signore della guerra giapponese, il nazista, ecc. E ora, nel futuro post apocalittico, ha costruito di nuovo il suo piccolo impero. <br/> <br/> Il fatto che ogni volta che Colin è apparso e distrutto i sogni di questo ragazzo stavo pensando a & quot; Dio dannazione, perché ogni volta che i cinesi cercano di costruire un muro, i mongoli devono venire a bussare ! giù & quot; non ha aiutato a farmi prendere sul serio questo film. <br/> <br/> Bottom line: la sceneggiatura ridicolmente semplicistica e cliché, con personaggi poco sviluppati e poco sviluppati mi ha impedito di godere dell'animazione altrimenti buona (ma in nessun modo originale). Quasi una completa perdita di tempo.
- Penso che ti piacerà questo film. Ho sempre apprezzato il primo film degli Highlander. Tanto che mi considererei un grande fan di ciò (ero proprietario del disco laser e ne ho posseduto diverse versioni del DVD) La serie TV non ha fatto molto per me e ho pensato che I sequel erano terribili. <br/> <br/> Di solito non sono un fan degli anime ma penso che questo sia probabilmente il miglior anime che ho visto da quando ho visto Akira molto tempo fa (e probabilmente direi che mi è piaciuto film più di Akira, sono anche un grande fan di Hayao Miyazaki ma non avrei mai paragonato Akira o Highlander ai suoi film poiché è su un livello diverso tutti insieme.) Non vorrei davvero confrontare Highlander con altri film di anime la storia è molto diversa e probabilmente molto più facile da comprendere per il pubblico occidentale. Non andando su strane tangenze filosofiche esoteriche, ecc. Meno complicato e un po 'più concentrato rispetto alla maggior parte degli anime che ho visto comunque. <br/> <br/> Devo ammettere che non mi piacciono molto gli anime fantasy oriented tutto (a parte Hayao Miyazaki). Non mi piacciono principalmente gli anime fantasy perché è una serie di & quot; what ifs & quot; come se tutto fosse possibile e lo trovo piuttosto noioso. Immagino di essere un po 'nel realismo. L'anime fantasy è quello che il 99% dell'anime che è così popolare in questi giorni è davvero (che ho notato comunque), ma mi è piaciuto molto più di questo film che mi sarei aspettato anche dal momento che conserva la storia degli highlander nel passato storico così come un'ambientazione post apocalittica (film post apocalittici d'amore). Ha molta più profondità di quanto tu possa immaginare davvero. <br/> <br/> Ci sono alcuni bit verso la fine che mi hanno allontanato da questo (alcuni riferimenti alla religione e roba e Colin che trova l'amore e una casa nell'ambientazione del film originale anche se ha vissuto quasi 1400 anni ... Sembrava un po 'forzato per me, perché pensavo che fosse passato molto tempo, tutte le battaglie che ha intrapreso, ecc. intimo con diventare un MacLeod tutto ad un tratto) ma queste sono cose minori che non credo che la stragrande maggioranza delle persone si preoccuperebbe di notare. Penso che i fan del primo film si divertiranno molto e penso che sia meglio della serie TV o dei sequel che hanno seguito il film originale.
- Sfortunatamente, oltre all'originale & quot; Highlander & quot; ~ questo è, senza dubbio, il miglior film di Highlander in franchising. Raccomando di guardarlo; anche se va un po 'lontano. Non sono un fan degli anime, ma ero un fan di questo film; in quanto non era così orribile come End Game o Source. ;-P <br/> <br/> Il film era un po 'strano, ma si adattava abbastanza facilmente alla trama; e ha sicuramente mantenuto le cose interessanti. Di nuovo, non sono un fan degli anime, ma ha avuto un sacco di azione, e riportato l'immagine romantica di "immortali spadaccini"; in un certo senso non avevo visto molto, molto tempo negli altri film. Mentre il personaggio principale aveva evidenti difetti, l'ostinazione era un po 'accattivante mentre le cose continuavano. ;)
- Per pura coincidenza, sono incappato nella maggior parte della filmografia di Yoshiaki Kawajiri. Il suo Lensman ha dato il via al mio desiderio di trovare film d'animazione meno conosciuti. Ma non direi mai che è stato un grande film. L'unico film che raccomanderei seriamente sarebbe Vampire Hunter D: Bloodlust, il suo opus magnum. <br/> <br/> Highlander: Search for Vengeance non è un'eccezione alla regola. Anche se può legittimamente essere il miglior sequel di Highlander, ricade sui tropi stanchi visti nei suoi film precedenti, ma si prende troppo sul serio. <br/> <br/> Cerca di raccontare una tragica storia, Colin MacLeod che caccia il suo arco- nemesi per venti secoli, sprecando la sua immortalità per una ricerca che fallisce sempre. Le scene del passato non sono poi così male, onestamente. Sfortunatamente, la trama nel presente futuro è dai numeri. Nell'apocalisse post-apocalittica, Colin trova l'amore e la vendetta, guidando una ribellione contro una forza meno accurata degli Stormtroopers, salendo a un grattacielo imponente fino allo scontro finale. Porta in su l'effetto negativo dell'odio, ma dopo una breve contemplazione, Colin guadagna ancora la sua vendetta. Perché ha successo questa volta è oltre me. <br/> <br/> È piuttosto divertente, però. L'animazione è abbastanza buona, l'azione veloce. Ancora più importante, ci sono decine di momenti di formaggio. Motoseghe giganti e alligatori, pulcini da culo, spasmi ritardati di spade ... i cliché mostrano poco ritegno. La scena della seconda guerra mondiale dovrebbe essere leggendaria. Lo paragonerei a Goku Midnight Eye, ma almeno il GME era costantemente accampato - l'incapacità di Highlander di essere un film d'azione serio e serio riduce il suo divertimento come un film d'azione cattivo e divertente. C'è ancora un sacco di stupido divertimento, se riesci a tollerare una trama generica, un finale negativo e una crocifissione piuttosto raccapricciante. <br/> <br/> Ottiene 4 su 10 per pura inettitudine. Potrebbe essere un buon anime per Bad Movie Night, ma c'è una possibilità che la scelta si ritorceri contro.
- The lone warrior Colin travels with the wise-cracking ghost Amergan through the ages searching for the immortal despot Marcus Octavius, who killed his lover on the Celtic plains tens of centuries ago. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment