Advertisement
Guest User

Up The Long Ladder Full Movie Online Free

a guest
Sep 17th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Up The Long Ladder
  5. http://urllio.com/qwzwo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Un segnale di soccorso urgente, guida gli Stati Uniti Impresa per salvare una colonia persa che sta per essere distrutta da brillamenti stellari. La colonia Bringloidi - che comprende oltre 200 esseri umani e i loro animali. - aveva respinto la scienza moderna e viveva una vita irlandese preindustriale. L'intera popolazione viene trasportata nell'Enterprise. Piccard apprende che l'originale nave colonia era condivisa con un gruppo orientato alla scienza. L'altra colonia persa si trova nelle vicinanze. L'equipaggio della compagnia impara che l'intera società Mariposan è composta da cloni fatti dai cinque membri dell'equipaggio sopravvissuti all'atterraggio della nave. Sfortunatamente, a causa di Fading Replicativo, presto non saranno in grado di clonare se stessi e la loro società morirà. Gli Stati Uniti Agli ufficiali delle imprese viene chiesto di donare il loro DNA in modo che possano clonare nuovi cittadini - il che viene rifiutato. I mariposiani rendono quindi Riker e il dottor Pulaski svenuti e prendono il DNA. Al ritorno negli Stati Uniti Impresa, la dottoressa Pulaski scopre che sia lei che Riker mancano le cellule in modo da abbattere e distruggere i loro cloni in via di sviluppo. Picard suggerisce che le due colonie si uniscono e si riproducono naturalmente. Inizialmente riluttante, entrambe le parti sono d'accordo.
  41. Quando la Flotta Stellare riceve un segnale di soccorso simile alla Terra dallo spazio profondo, l'Enterprise viene inviata per investigare. Picard sospetta che i terrestri in questione possano aver avuto origine dalla SS Mariposa che trasportava un gruppo di utopisti centinaia di anni prima. È incuriosito dallo strano mix di attrezzature che trasportano. Quando arrivano, si rendono conto che i brillamenti solari provenienti dal sole del pianeta li uccideranno e il Capitano ordina ai coloni rimossi dall'Enterprise per la loro sicurezza. Quando i rifugiati menzionano che c'è un altro gruppo da cui si sono separati per centinaia di anni, la nave viaggia verso la colonia di Mariposa che è composta interamente da cloni degli abitanti originari. Nel frattempo, Worf collassa alla sua stazione sul ponte e il dottor Pulaski cerca di diagnosticare cosa potrebbe esserci di sbagliato in lui. È meno che contento quando lei gli dice che ha la versione klingon del morbillo.
  42. Devo dire che questo è un episodio piuttosto ridicolo. Non che la premessa non sia OK. Comincia con un tenero momento tra Worf e Pulaski, che è davvero molto carino. Poco dopo, una chiamata di soccorso viene da un pianeta in grave pericolo. Enormi rilievi solari emanano dal sole e presto friggeranno il pianeta. Vivere sottoterra sono un gruppo di contadini irlandesi espatriati. Hanno tutti i tratti stereotipati (nessun folletto, grazie a Dio) degli irlandesi. Sono caldi, promiscui e bevono molto. Poiché Riker non riesce a pensare a nient'altro, l'intera banda viene teletrasportata sull'Enterprise, insieme ai loro polli, maiali e altri animali assortiti. La figura dominante è una giovane Colleen che finisce per essere coinvolta sessualmente con Riker. Mi chiedo dove sia la direttiva principale su questo. Queste persone hanno bisogno di un pianeta, ma dove o dove andranno (avrei inserito una scena da Riverdance e li ho portati su un pianeta che si è evoluto dai musical di Broadway. <br/> <br/> Un'altra chiamata arriva per distrarci da questo disastro, ora abbiamo un'altra società evolutiva, che ha fatto uccidere la maggior parte dell'equipaggio al momento dell'ingresso sul pianeta, lasciando cinque scienziati sopravvissuti, poiché la propagazione del pianeta non è una possibilità date le circostanze, lo scienziato ha sviluppato la capacità di Sfortunatamente, come fa notare Pulaski, mentre fanno una copia dopo l'altra, i tratti recessivi si formano e alla fine la società si estinguerà, chiedono un nuovo DNA all'equipaggio dell'Enterprise e rapiscono effettivamente Pulaski e Riker, succhiando alcuni epiteliali da loro. Questa è una piscina sporca e deve essere gestita in modo appropriato Sono condannati Cosa fare! Cosa fare! Hanno bisogno di alcune nuove persone sul pianeta Cosa fare! Sii pronto ad avere la tua intelligenza insultata.
  43. & quot; Up the Long Ladder & quot; è semplicemente messo un episodio comico di Star Trek: The Next Generation. Un'antica forma di segnale di pericolo sconcerta la Flotta Stellare così il Capitano Picard e l'Enterprise decidono di investigare e così accade che scoprono discendenti dalla Terra nel XXII secolo, ("Utopiani" che speravano in un futuro più promettente altrove) su un pianeta situato vicino a un sole che sta per implodere. Ciò che incontrano è una comunità di fattoria carnale, con capre e maiali, inclini a bere forte e lascivia, lavoratori seri e rumorosi, Picard e compagnia sicuramente trovano un'esperienza che non si poteva immaginare. Con il simpatico e chiacchierone leader del gruppo, Danilo Odell (Barrie Ingham, il suo accento irlandese e la sua personalità cordiale abbastanza da vedere) e la sua figlia oppressa, aggressiva e senza scrupoli, Brenna (Rosalyn Landor ), il gruppo, a bordo dell'Enterprise, che fa fare nella stiva, cerca una casa altrove ... dove sarà questa "gente di un'era completamente diversa in Terra"? trovare la loro nuova casa? La storia non si ferma qui.C'era un secondo gruppo di persone che lasciò la Terra, imbarcandosi sulla Mariposa, tecnologicamente più avanzata, ma sessualmente impotente, dipendente dalla clonazione per sopravvivere sul loro mondo (simile a quello di Saturno), desiderando il DNA degli ufficiali a bordo dell'Enterprise perché il processo che ha dato loro generazioni non funziona più. Così disperato per la sopravvivenza, questo gruppo, guidato dal Primo Ministro Granger (Jon DeVries), in realtà stordisce Riker e Pulaski, prendendo le cellule epiteliali mentre sono incoscienti, con piani per usare i loro cloni per aiutare a popolare il loro mondo morente! Certo, Riker e Pulaski si offendono. Questo episodio ha una sensazione anti-clonazione, sollevando la difesa che la nostra individualità è ciò che ci rende unici e clonando ogni persona, rimuovi tali qualità. Sono d'accordo con questo sentimento, anche se riconosco che questo non sarà condiviso da alcuni nella comunità scientifica che vedono benefici nel processo di clonazione (clonazione della vita animale per scopi alimentari in un mondo affamato, come un esempio di questo tipo). Comunque, questo episodio è davvero una vetrina per l'ardente Landor che urla e ordina intorno ad altri, autorevole e autorevole, certamente attraente per Riker che è attratto da lei. Worf ha una bella sottotrama in cui offre Pulaski, per il rispetto di non dire agli altri che i suoi svenimenti sul ponte erano dovuti al morbillo Klingon (!), Una cerimonia del tè per la quale le piace immensamente. Questo è un diversivo estremamente divertente dalla norma, ma non la visualizzazione essenziale per i fan di Trek con qualsiasi mezzo.
  44.  
  45. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement