Guest User

Roll Along Cowboy In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
78
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Roll Along, Cowboy
  5. http://urllio.com/q6rwg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Morgan paga Randy e Barry con una cambiale da riscuotere al ranch Blake. Arrivano per trovare la signora Blake malata e senza soldi, le sue tasse arretrate dovute, le sue mani del ranch sono partite e suo figlio ha bisogno di un'operazione. Con Randy attratto da Janet e Barry sperando di aiutare Danny, i due decidono di restare.
  42. Il cowboy cantante Randy si presenta al ranch della signora Blake. È presa dai cattivi, e Randy ama sua figlia Janet.
  43. Smith Ballew aveva certamente le giuste credenziali per essere un cowboy cantante, essendo nato in Texas. Ma ha ottenuto la sua prima pausa cantando con la Leo Reisman Orchestra. Per quelli di voi che hanno visto la storia di Eddy Duchin, Leo Reisman è stata l'orchestra della società che ha anche dato a Eddy Duchin il suo inizio e lo ha caratterizzato oltre a Ballew. <br/> <br/> Ma Hollywood lo ha catturato quando è iniziata la moda del cowboy e lui è stato scelto come il prode eroe. Ha aiutato a somigliare molto a Randolph Scott a mio modesto parere. <br/> <br/> In Roll Along, Cowboy lui e il sidekick Stanley Fields devono riscuotere un debito da un allevatore di vedove con i suoi due figli dovuti al loro capo in modo che i loro stipendi siano pagati. Ovviamente arrivando al ranch sono tutti coinvolti nei problemi della vedova. Uno di questi altri intrecci è la figlia Cecelia Parker a cui Ballew si appassiona. <br/> <br/> Ballew aveva una leggera voce da tenore e nei 57 minuti del film doveva aver cantato circa 10 canzoni inclusi standard come Take Me Back a My Boots and Saddles e The Old Chisholm Trail oltre a un sacco di canzoni da cowboy dimenticabili. Persino i western di Roy Rogers e Gene Autry non avevano tanti numeri. Anche un sacco di musical degli anni Trenta non ne avevano tanti. <br/> <br/> Stanley Fields va benissimo come compagno ruvido, ma è meglio conosciuto per ruoli urbani come il leader della gang Sam Vettori in Little Caesar. Sembra un po 'perso a casa sulla gamma. <br/> <br/> Ma per quelli che amano il cowboy che canta, ecco la possibilità di catturarne uno il cui nome non è Autry o Rogers.
  44. Poiché questo è stato diretto da Gus Meins e ha visto Wally Albright, ex regista di Our Gang ed ex protagonista della serie, ho deciso di guardarlo su Internet Archive nell'ordine cronologico parallelo ai film della serie da quando sono al 1937 Questo western musicale vede protagonista un cantante ormai dimenticato di nome Smith Ballew. Sta bene facendo il gorgheggio, ma è facile capire perché non sia rimasto a lungo nei film: non era un personaggio molto eroico. Stanley Fields - che ho appena visto di nuovo come lo sceriffo di Laurel & amp; Hardy's Way Out West è più bravo come compagno e ha delle belle scene con Albright che cantano con lui o parlano con lui. Il personaggio di Wally non può camminare così da aumentare il fattore di simpatia per lui. Ad ogni modo, questo è stato un bel riempitivo per il conto a doppia fattura ea meno di un'ora, giusto il tempo per la storia e la musica. Quindi su quella nota, Roll Along, Cowboy vale la pena dare un'occhiata.
  45.  
  46. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment