Guest User

Download Italian Movie Tag The Assassination Game

a guest
Sep 15th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tag: The Assassination Game
  5. http://urllio.com/qkrbp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Il gioco dell'assassinio universitario diventa mortale quando qualcuno inizia a giocare per davvero.
  52. Susan partecipa a The Assassination Game, in cui ogni giocatore tenta di spararne un altro con una pistola da dardo giocattolo, finché ne rimane uno solo. Fingendo di fare ricerca per il suo giornale, lo studente di college Alex Marsh si unisce all'affascinante Susan Swayze. Mentre fa del suo meglio per conquistarla e aiutandola a trovare i suoi obiettivi, Alex scopre che quest'anno il Gioco potrebbe essere più serio di quanto la maggior parte dei contendenti realizzi ...
  53. Tag - The Assassination Game è ancora un altro di quelli sconosciuti anni '80, ma ha alcune stelle famose in esso Linda Hamilton (The Terminator 1 & amp; 2) come la ragazza finale e Bruce Abbott (The Re-Animator) come il squilibrato killer (non è un dead dare che è rivelato molto presto) <br/> <br/> Ad essere onesti non si può davvero definire questo film uno slasher visto che il killer non usa strumenti taglienti solo una pistola mentre lui prende il gioco del tag letteralmente, con una rapida discesa nella follia. Soprattutto quando Linda Hamilton diventa la sua ultima vittima, otteniamo la classica prova del killer e della ragazza finale. Tag è un film molto divertente, a mio parere, è particolarmente piaciuto l'inizio di formaggio dove sembra più uno show televisivo degli anni '70 che un film horror / thriller. Mi è piaciuto anche l'angolo romantico tra Hamilton e il reporter - quando diventano tutti piccanti, la colonna sonora diventa piccante, tutti gli assoli di sax e il piano lounge della cena. La recitazione è piuttosto buona e il cast è simpatico, specialmente dai principali protagonisti. Ma l'unico inconveniente che questo film è che è un po 'blando a volte senza suspense. Ma tutto sommato un film OK.
  54. La prima cosa che noto quando guardo & quot; TAG & quot; è che il film sembra essere stato fatto su un nastro TV ... ha quel feeling. Il suono e l'illuminazione sono fondamentali, ed è chiaro fin dall'inizio che questo film è stato realizzato con un budget ridotto. <br/> <br/> È la recitazione che porta a termine questo film. Linda Hamilton ha studiato Lauren Bacall molto da vicino, e fa una corsa credibile a "To Have and Have Not & quot; momento, e Robert Carradine lo riassume come un reporter in erba. Bruce Abbott è oscuramente psicotico come il cattivo. Difficile credere che Linda abbia sposato questo ragazzo! <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata almeno una volta, se riesci a trovarlo.
  55.  
  56. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment