Advertisement
Guest User

Hunter Full Movie Hd Download

a guest
Aug 20th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hunter
  5. http://urllie.com/oh8tt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Ho adorato questo spettacolo quando ero al liceo. Hunter era un tipo di poliziotto da scimpanzé, senza scrupoli, anche nelle prime 3 stagioni in cui solo pochi sospetti venivano effettivamente uccisi quando affrontati da Hunter & amp; McCall. Nelle ultime stagioni sempre più sospetti Hunter ha cercato di arrestarlo per omicidio, ha tirato armi su di lui e è morto. Questo mi ha reso un po 'fastidioso, anche se non mi stanco mai di vedere Hunter affrontare i criminali. <br/> <br/> L'approccio idiota e sanguinante alle forze dell'ordine, in particolare la politica del "colpo di avvertimento" emessa dal capitano di Hunter (Michael Cavanaugh ) nell'episodio pilota - mi ha davvero infastidito nelle prime due stagioni. John Amos era piuttosto simpatico come il capitano di Hunter, a parte il suo odio per i metodi di Hunter e quella che sembrava essere la sua missione personale per liberarsi di Hunter. Il personaggio di Sgt. Terwillegar (James Whitmore, Jr) era stupido come loro; un buffone buffone che sembrava più adatto all'insegnamento in un'università che a un detective della omicidi. Il comandante Cain (Arthur Rosenberg) era ancora più odioso; era un uomo che era un politico prima e un poliziotto in secondo luogo. Il capitano Devane (il defunto Charles Hallahan) era probabilmente il più simpatico di tutti i loro superiori, sebbene fosse un poliziotto rigorosamente dal libro. Alcuni dei precedenti superiori di Hunter mi ricordarono il superiore di Dirty Harry, il capitano Briggs (Bradford Dillman di "The Enforcer & amp; 'Improvvisamente impatto") che era in una crociata risoluta per liberarsi di Harry. <br/> <br/> La maggior parte delle storie incentrate su Hunter & amp; Casi di McCall - di solito omicidi; un episodio che mi ha fatto accapponare la pelle è stato un episodio apparso nella seconda stagione in cui McCall è stato stuprato dal figlio o da un diplomatico straniero, il quale insiste che il figlio psicopatico è un santo e protegge suo figlio dal rispondere alle sue azioni criminali dietro l'immunità diplomatica. Quel particolare mi ha fatto ammalare. Spero che Seasons 3 & amp; 4 saranno pubblicati su DVD - questi sono stati quelli che ho pensato fossero i migliori tempi per lo spettacolo. Il comandante Devane era al comando, Hunter & amp; McCall stava lavorando rigorosamente su omicidi, e non c'erano sottotrama sui piani nefandi dei superiori di Hunter per poterlo fare - tranne in un paio di episodi con Cmdr. Cain (Rosenberg). <br/> <br/> Porta su Seasons 3 & amp; 4 !!
  47. Nel 1984, & quot; Hunter & quot; ha avuto un inizio esplosivo, con il produttore Stephen J. Cannell e il creatore Frank Lupo che hanno portato il concetto di Dirty Harry al vertice. Fred Dryer ha recitato nei panni di Rick Hunter, un poliziotto di Los Angeles odiato dai suoi superiori sia per i suoi metodi shoot-first-ask-questions-later e per i suoi legami familiari con la folla. Stepfanie Kramer interpretava Dee Dee McCall, l'unico altro poliziotto della forza con un approccio altrettanto aggressivo; anche lei aveva un talento per il travestimento che spesso era utile. Insieme, hanno preso ogni forma di fango sotto il sole della California: psicopatici, trafficanti di droga, papponi, politici corrotti, spesso in una tempesta di pallottole punteggiata da incidenti stradali ed esplosioni; e non si fecero scuse, perché sapevano che non c'era altro modo di avere giustizia in un mondo di scorie. Con gli straordinari valori di produzione tipici degli spettacoli di Cannell e con la notevole chimica di Dryer e Kramer, i risultati sono stati incandescenti. <br/> <br/> Sfortunatamente, dopo che lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione, Cannell si è ritrovato a destreggiarsi molti spettacoli in una sola volta, e ha portato il suo mentore, il produttore veterano Roy Huggins, a prendere in mano le redini. I risultati sono stati deprimenti: è andato fuori lo sleaze, sono usciti i legami di Hunter, i combattimenti sono andati avanti con i superiori, la maggior parte dell'azione è andata fuori. Invece, abbiamo ottenuto i soliti luoghi noiosi dell'alta società L.A., siamo diventati più lenti, & quot; socialmente rilevanti & quot; storie, e Hunter e McCall hanno avuto improvvisamente vulnerabilità. Quell'ultimo cambiamento è stato particolarmente fastidioso per me, perché l'inarrestabile commerciante (in questo caso, i concessionari) della giustizia è una vera icona che Cannell, con il suo amore per la classica narrativa poliziesca hard-boiled, ha capito perfettamente. <br/> <br / > La serie è andata avanti per un totale di otto anni, ma non è mai stata più bella come quando è iniziata. Per un breve, brillante momento, è stata la cosa più vicina a TRUE pulp fiction visto nell'intrattenimento live americano dalla seconda metà del 20 ° secolo.
  48. Hunter è stato uno spettacolo pieno di azione che mi è piaciuto in gioventù. Ho iniziato davvero a godermi lo spettacolo negli anni successivi quando la polizia di Los Angeles ha effettivamente iniziato a sostenere lo spettacolo, il cosiddetto trasferimento in metropolitana. Per me è quando lo spettacolo ha iniziato a diventare realistico. Certo perché lo spettacolo ha iniziato a concentrarsi maggiormente sulla storia e meno sull'azione le persone hanno perso interesse e lo spettacolo è stato cancellato. Tuttavia era in onda da sei anni e questa è una corsa encomiabile per qualsiasi programma televisivo. Continuo a guardare lo spettacolo di tanto in tanto su TVland e i miei occhi sono appiccicati allo spettacolo proprio come quando ero un bambino e ho guardato lo spettacolo per la prima volta.
  49. non sono riuscito a vedere il film quando è stato proiettato nel settembre del 1984, e vorrei poterlo vedere. Ho potuto vedere la serie tv del cacciatore quando era acceso, e ho ancora la possibilità di guardarlo in tb nelle repliche. mi piace molto vederlo.fred dryer, stepfanie kramer e il resto del cast sono stati grandiosi.hanno fatto un grandissimo lavoro di recitazione. Sono contento che abbiamo avuto un grande spettacolo da guardare.
  50. Hunter era come la versione a schermo piccolo di Dirty Harry, ma un po 'più sul lato gentile. La performance di Fred Dryer e Stefanie Kramers nel ruolo del detective Dee Dee McCall di Hunter lo hanno reso uno dei più memorabili show polizieschi del glorioso decennio degli anni '80. Nella prima stagione Hunter e McCall si incontrano per la prima volta a fare lo slasher di donne bellissime, l'ex socio di McCall diventa un sicario, un caso in cui il principale sospettato è il commissario di polizia, sceriffo storto, un colpo di mafia, disperso piccioni (?? !!?), Hunter è falso imprigionato, un cacciatore di taglie troppo zelante, più mafioso, un poliziotto assassino, un ufficiale troppo zelante per la libertà vigilata, un esperto di sorveglianza troppo zelante, Hollywood, la morte legata alla droga e l'ex di Hunter tra gli altri. Con protagonisti famosi come Brian Dennehy, Bo Svenson, Wings Hauser, Tracey Walter, Frances McDormand, Ed O'Neill, Christopher McDonald, Dennis Farina, Dennis Franz e Monique Gabrielle. La prima stagione ha avuto grandi spettacoli per la maggior parte (l'episodio di Pigeon non era poi così bello) e la chimica tra Hunter e McCall è fantastica. È piuttosto bello che il numero distintivo di Hunter sia lo stesso numero uniforme di Dryer quando ha suonato per i Rams tra l'altro. <br/> <br/> La mia stagione 1: B + <br/> <br/> I migliori episodi di questo stagione: il pilota in 2 parti, Pen Pals, The Garbage Man, la Snow Queen 2-parter e Guilty <br/> <br/> con personaggi famosi come James Hong, Robert Englund, Isaac Hayes, Robert Davi, la seconda stagione di Hunter si sente diversa, le ambientazioni sono più vistose, Hunter stesso non sembra un brutto culo, io e non era buono come la prima stagione. Questo non vuol dire che non ci siano stati episodi buoni da trovare come "Night of The Dragons" & quot; è stato lo spettacolo al top della forma. & quot; The Return of Typhoon Thompson & quot ;, il 2-parti & quot; the Beautiful & amp; the Dead & quot ;, e & quot; Death Machine & quot; erano anche buoni. <br/> <br/> My Season 2 Grade: C + <br/> <br/> Stagione 1 DVD extra: Interessanti interviste con Stephan Cannell (17 minuti e mezzo) e Stefanie Kramer (15 minuti) <br/> <br/> Stagione 2 DVD Extras: interviste con il creatore della serie Stephen J. Cannell e il compositore Mike Post (84 min); & Amp; Scene di caccia di "Six Million Dollar Misunderstanding & quot; in spagnolo e francese <br/> <br/> Contenuto DVD-Rom della seconda stagione: & quot; Malinteso di sei milioni di dollari & quot; sceneggiatura in formato .PDF Grip: come è comune, molta musica è stata cambiata per problemi di copyright, alcuni degli episodi sono stati tagliati per lo stesso motivo (in particolare Snow Queen) <br/> <br/> Extra 1 per la stagione DVD : Interessanti interviste con Stephan Cannell (17 minuti e mezzo) e Stefanie Kramer (15 minuti)
  51.  
  52. Detective Sergeant Rick Hunter and his partner, Sergeant Dee Dee McCall, are homicide investigators with the Los Angeles Police Department. Often they must go undercover to catch a variety of L.A.-sty 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement