Guest User

Danger Man Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
90
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Danger Man
  5. http://urllie.com/ou66n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Il pedigree di & quot; Danger Man & quot; è un po 'confuso. Quindi, proverò a dare un senso. Lo spettacolo era attivo per una stagione e ogni episodio durava circa 23 minuti. Tre anni dopo, venne creata una serie di un'ora e fu chiamata "The Secret Agent" - con Patrick McGoohan che suonava ancora una volta un "riparatore" internazionale, John Drake. Quindi, al termine di questa serie, McGoohan creò "The Prisoner" - uno spettacolo che potrebbe essere il seguito di "The Secret Agent" ... o potrebbe non esserlo. Questo perché il personaggio di McGoohan non si riferisce al nome ... ha appena chiamato Numero 6. E non sei sicuro se sia inteso o meno come follow-up o meno - e posso solo supporre che la gente della televisione deliberatamente mantenuto vago. <br/> <br/> & quot; Danger Man & quot; inizia stranamente. Spiega che John Drake è una specie di agente internazionale - un ragazzo che svolge incarichi speciali per molte nazioni della NATO. La sua nazionalità è un po 'vaga e questo funziona abbastanza bene dal momento che McGoohan ha un background americano / irlandese / britannico, anche se sembra implicare che sia del New England (ma l'accento chiaramente NON lo è). Ogni episodio è ambientato in un mondo diverso in tutto il mondo e, incredibilmente, lo spettacolo è finito in circa 23 minuti. Lo spettacolo è molto ben scritto e interessante - e McGoohan è eccellente. L'unica lamentela seria è che gli spettacoli a volte erano troppo sbrigativi e molti avrebbero beneficiato di un formato di un'ora - qualcosa che avrebbero ottenuto con "The Secret Agent". Vale la pena vedere e uno spettacolo intelligente. Anche gli episodi sub-par sono buoni - rendendolo almeno più consistente di & quot; The Prisoner & quot ;. <br/> <br/> Alcune osservazioni finali. La copia del DVD va bene, ma non ci sono davvero funzioni speciali o didascalie. Inoltre, come un americano nato e cresciuto nell'area di Washington, DC, l'introduzione mi fa ridere. Questo perché un enorme edificio per uffici è sovrapposto al palazzo del Campidoglio degli Stati Uniti. Non c'è nessuna costruzione di queste dimensioni o sembra così a distanza in DC - ora o allora. I codici di costruzione molto severi in città impediscono tali mostruosità nel distretto.
  56. Una serie televisiva di episodi di mezz'ora, bassa, ma assorbente, è la prima di tre serie correlate, gli ultimi due sono (a) Agente segreto (episodi lunghi un'ora) e (c) Il prigioniero. <Br /> <br/> Nella serie, il nostro protagonista John Drake (interpretato da Patrick McGoohan) è una spia inglese: elegante, esperta, sofisticata e mai in perdita. Fa un borbotto attraverso il suo problema settimanale, e ci godiamo ogni secondo della breve corsa! <br/> <br/> A mio parere, la serie era il maestro indiscusso della sua era, e ne ho amato la fantasia, la premura e il buonumore trama, consegnata in modo semplice e crudele. I successivi film di Harry Palmer (con Michael Caine - per esempio, The Ipcress File) ricordavano lo stesso stile - una trama austera, fortemente costruita attorno al suo personaggio principale, con pochi effetti cinematografici, ma piena di impatto. <br/> < br /> Sono anni che non vedo questa serie, ma è ancora una che ricordo con affetto.
  57. Le spie britanniche divennero di gran moda negli anni '60, grazie soprattutto a James Bond. Tuttavia, la serie televisiva britannica & quot; Danger Man & quot; in realtà precedette la serie di film di James Bond. Curiosamente, il protagonista di Danger Man, l'agente NATO John Drake, è probabilmente unico nel senso che il personaggio è nato come americano e in qualche modo "trasformato". in un inglese. Nel primo anno Drake, interpretato da Patrick McGoohan, era originario di Washington DC (il Capital Dome è chiaramente visibile dietro di lui nei titoli di coda) e parlava con quello che in Gran Bretagna è considerato un accento americano. Negli anni successivi, tuttavia, Drake, ancora interpretato da McGoohan, era originario di Londra e parlava con un chiaro accento inglese. <br/> <br/> Ciò che distingue Danger man, tuttavia, è l'alto livello di intelligenza che è andato nella serie. A differenza di altre spie degli anni '60, Drake non si affida alla violenza per risolvere i problemi che gli sono stati dati e quasi mai ricorre all'uccisione di nessuno. Invece ha fatto affidamento su trucchi, manovre e giochi mentali, piuttosto che su armi da fuoco o esplosivi. In effetti, capisco che McGoohan in realtà ha rifiutato il ruolo di James Bond perché ha obiettato al livello eccessivo di sesso e violenza gratuiti nella serie. In un'epoca in cui il sesso e la violenza gratuiti sono di gran lunga più diffusi di quanto non fosse mai stato nei primi anni '60, Danger Man ha apportato un rinfrescante cambiamento di ritmo.
  58. Non sono sicuro di cosa stesse parlando l'altro recensore fino alle seducenti donne di Drake. Al contrario, uno degli aspetti più interessanti del personaggio di Drake è la sua apparente ambivalenza verso il romanticismo. Per quanto disinvolto e disinvolto, Drake non fa nemmeno il bacio di nessuno durante l'intera serie - qualcosa che in realtà aggiunge alla tensione sessuale che emana. Ci sono diverse volte quando flirta con le donne per ottenere le informazioni che vuole, ma riesce sempre a ignorare le loro avance e scivolare via, lasciando sulla sua scia cuori infranti. (Per inciso, Patrick McGoohan ha rifiutato due volte il ruolo di James Bond perché non voleva esibirsi nelle scene di sesso.Danger Man's Drake è senza sesso senza essere pudico - è una spia affascinante e accattivante, non un gigolò. <br/> <br/> Per avere una tecnologia di spionaggio così obsoleta, Danger Man riesce a evitare di essere ridicolo, probabilmente a causa della sua attenzione strategia e l'abilità di Drake per catturare i criminali, ecc. Certo, alcuni episodi sono migliori di altri - la prima coppia non erano i miei preferiti, ma migliorano molto. <br/> <br/> Gli aspetti interessanti dello spettacolo sono: <br /> <br/> Ogni episodio si svolge in almeno un altro paese straniero, e molte volte la posizione è ambigua, con il paese non viene mai dichiarato <br/> <br/> Le conversazioni che si verificano in lingue straniere non sono tradotte, anche quando possono essere utili per capire la trama (mi piacciono ancora quegli episodi che hanno conversazioni che non capisco, però) <br/> <br/> Molti episodi fanno riferimento a eventi del mondo reale - per esempio, la guerra civile spagnola e problemi con Cuba <br/> <br/> Alcuni episodi sembrano in realtà esprimere critiche morali il governo del governo per cui Drake lavora, dato che non riceve informazioni, tempo o risorse sufficienti dai suoi superiori (non preoccuparti, questo non è uno spoiler - a volte Drake deve lavorare con i capi incompetenti) <br / > <br/> Nel complesso, è un grande spettacolo per tutti coloro che amano Hitchcock, The Prisoner o Vintage Bond.
  59. Ricordo di aver visto questa serie in TV negli anni '60. Ho pensato che fosse fantastico, anche se non riesco a ricordare molti dettagli. <br/> <br/> Vedendolo di nuovo in DVD, a quasi 50 anni di distanza, devo confessare di essere molto deluso. Le trame sono noiose, prevedibili e senza alcuna finezza. E il formato di 25 minuti non funziona: è semplicemente una scorciatoia per consentire qualsiasi tipo di sviluppo ragionevole del personaggio e della storia.È tutto molto formidabile e blando. <br/> <br/> L'unica cosa che risparmia sono alcuni degli attori, anche se non hanno molte possibilità di recitare veramente. <br/> <br/> Dobbiamo avere sono stato davvero affamato negli anni '60, per aver considerato questa serie buona. Oh bene, un altro affettuoso ricordo fuori dalla finestra.
  60.  
  61. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment