Guest User

Il Principe Del Deserto Movie Mp4 Download

a guest
Aug 22nd, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Principe Del Deserto
  5. http://urllie.com/omg0l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Valori di produzione altissimi qui. Ecco perché l'ho affittato. Sapevo che avevano speso dei soldi. Per alcuni (anche io, inizialmente), sembra un & quot; B & quot; flick di cui non hai mai sentito parlare. <br/> <br/> A tal proposito potrebbe superare le aspettative di alcune persone. <br/> <br/> In hindsite, tuttavia, la storia è una piattaforma eccellente per un grande dramma, ma sfortunatamente, quel dramma non arriva mai a buon fine. <br/> <br/> E non sono sicuro del perché. Il film aveva bisogno di più dialoghi tra il suo personaggio principale (Auda, interpretato da Tahir dalla fama di "A Prophet"), ed entrambi i suoi "padri". Abbiamo una recitazione e un dialogo di qualità troppo piccola e un modo troppo tortuoso nel deserto. Mark Strong è eccellente come al solito - peccato che abbia 5 o 6 righe nell'intero film (la maggior parte arriva nei primi 10 minuti). <br/> <br/> Il film avrebbe dovuto funzionare in modo dinamico, ma la mancanza di un dialogo di qualità e la mancanza di dramma rovina il film. Una delle tante palle che sono state sganciate. Il & quot; falcon & quot; trama e connessione - anche come una palla da bowling da 16 libbre. La scena finale tra Banderas e Rahim, idem. <br/> <br/> Guarda questo film per quello che avrebbe dovuto essere - uno dei migliori realizzati per gli epici TV mai messi sullo schermo del salotto. <br/> <br /> Il film merita un po 'di credito per non essere stato venduto alla squadra dei geek, e per non annoiarmi (completamente), ma il film avrebbe potuto essere davvero fantastico. <br/> <br/> È piuttosto bello da guardare, e la maggior parte della recitazione è passabile, ma, ancora una volta, manca il dramma per dargli il potere emotivo di abbinare il suo 'look'. <br/> <br/> 60/100 e considerando il budget di 50 milioni di dollari - Ho vinto aggiungerlo alla B-Movie-Marathon in qualsiasi momento (anche se la sua mancanza totale di riquadri lo rende idoneo). <br/> <br/> non male per il fuori-del-red-box con basso -expectations.
  53. Un film bello esistenziale che è diverso dalla maggior parte dei moderni film di realtà televisiva alimentati con cucchiai, il film affronta le principali differenze culturali in "ciò che è di valore"; che va dritto al cuore dei problemi del mondo. Sì, il dialogo del principale interesse amoroso del Protagonista viene fuori nei cliché; ma l'altra donna no, quindi non penso che sia lo scrittore. Il resto del dialogo è stupefacente e la sceneggiatura completa mantiene una visione con gli occhi di Falcon dei vari sistemi di credenze in gioco, ritratti brillantemente da ciascun personaggio, ma senza giudicare. Io, per esempio, trovo questo più importante della "realtà" dell'aereo o degli accenti. La storia è stata recentemente sacrificata al dio della realtà e dell'accuratezza, e come ha detto il grande critico cinematografico Pauline Kael: "I film buoni sono raramente film perfetti". Questo film aveva elementi mitologici e spirituali. Sono così felice di averlo trovato tra la schiacciante quantità di orrore, violenza e film stupidi che sfilano negli scaffali di Hollywood.
  54. Black Gold - TRASH IT (C-) Black Gold sembra un ambiguo progetto francese / arabo, ma purtroppo le ambizioni sono solo per la spesa di circa $ 55 milioni. Il valore di produzione del film è stato grandioso, ma la direzione, l'esecuzione e le prestazioni mediocri mi hanno reso intollerabile. I primi 30 minuti sono guardabili ma dopo quel film diventa noioso. Le esibizioni di Antonia Banderas, Mark Strong, Frieda Pinto e Tahar Rahim vanno bene. L'esagerazione di Riz Ahmed non può essere ignorata, ha bisogno di attenuare un po '. Alla fine, Black Gold è troppo rumoroso e intollerabile per passare attraverso 2 ore. La storia ha avuto un potenziale ma cattiva direzione ha affondato l'intero concetto di guerre su Black Gold.
  55. Il regista / sceneggiatore Jean-Jacques Annaud non è un nuovo arrivato, infatti è il regista di film come "Il nome della rosa", "Sette anni in Tibet" e "Nemico alle porte", per nominarne alcuni; quindi il film meritava di essere considerato secondo me.Il film è basato sul romanzo "Arab" di Hans Ruesch, un narratore nato, secondo la New York Times Book Review; Guardando la storia della vita di Rüsch, ero ancora più affascinato e quindi ho scelto di guardarlo. Non ha fatto male un po 'che Mark Strong e Freida Pinto stessero recitando nel film; Mi piacciono entrambi. Nel caso di Antonio Banderas, è in tanti film, alcuni non mi interessano, ma altri mi sono molto divertito (La pelle in cui vivo, Haywire) ultimamente, non tendo a liquidare la sua partecipazione come potrebbe essere troppo facile da fare. <br/> <br/> Non avevo familiarità con l'attore principale, Tahar Rahim, ma se Annaud l'avesse scelto, era per una buona ragione. Ha consegnato una splendida esibizione del suo personaggio, il principe Auda. Quel personaggio è molto più simpatico di quello di Lawrence (in Lawrence d'Arabia), entrambi i quali si dimostrano essere figure storiche, una, una persona reale, l'altra fittizia. Non tenterei di fare confronti tra i due film, sarebbe ridicolo; ma non toglie la bellezza che ho visto in 'Black Gold' alias 'Day of the Falcon'. <br/> <br/> Non lo farò, ripeterò o scriverò una nuova descrizione della storia, come l'IMDb trama completa è abbastanza sul punto; quindi ti rimando ad esso. Tuttavia, aggiungerò che il personaggio principale, il Principe Auda, è rappresentato come una forza unificante, come lo era Lawrence, ma in un modo diametralmente diverso, e questo ha reso l'intera storia a sé stante. Auda è l'opposto del brutale, è premuroso, e ci vuole tanta volontà e coraggio per essere uno così come fa l'altro. <br/> <br/> Annaud fa un ottimo lavoro nel trasmettere la durezza della vita nel deserto , così come David Lean ha fatto per il classico racconto. Fortunatamente, in "Black Gold" c'è un personaggio femminile di una certa importanza, quello della principessa Leyla, interpretata da Freida Pinto, una principessa di stupefacente bellezza e anche saggia, figlia di Emir Nesib, interpretata da Antonio Banderas. Auda è uno dei due figli di Sultan Amar. Amar, interpretato da Mark Strong, è l'antagonista di Nesib, e anche il più intelligente dei due, anche se non uno con la stessa lungimiranza di suo figlio Auda o dello stesso Nesib. Sono rimasto molto contento dello sviluppo della storia e del risultato finale. Spero che anche tu lo sia.
  56. 'Black Gold' è un'epopea di vecchio stampo sui feudi dei feudi nell'Arabia del 1930, quando il petrolio era appena stato scoperto nella regione.Mark Strong & amp; Antonio Banderas sono i due governanti con una rivalità di vecchia data che si trasforma in una tregua temporanea, solo per divampare di nuovo quando le loro opinioni divergenti inevitabilmente si frappongono. Tahar Rahim & amp; Freida Pinto come i loro rispettivi figli, sposati l'uno con l'altro in quello che è essenzialmente un gesto politicamente motivato, il tentativo di interpretare i pacificatori. Spettacoli - in particolare Strong, Rahim & amp; Pinto - sono molto bravi. Rahim, interpretando un personaggio di Michael Corleone, fa un lavoro encomiabile. Pinto è adorabile, e forte come il devoto Sultano con la coscienza, è ben sottovalutato. Come è consuetudine nei film del regista Jean-Jacques Annaud, le locales & amp; la cinematografia è mozzafiato. Le sequenze d'azione sono nitide e amp; girato in modo crudo e realistico. Dove il film vacilla, ci vuole troppo tempo per raccontare una storia che in effetti ha bisogno di molto meno tempo. Alcuni passaggi diventano noiosi mentre altri mantengono lo spettatore completamente assorbito. È questa disuguaglianza nel ritmo del film che ammicca la possibilità che si elevi alto. Nel complesso però, non è un brutto modo di passare un paio d'ore.
  57.  
  58. In the beginning of the Twentieth Century, in Arabia, Emir Nesib of Hobeika defeats Sultan Amar of Salma after years of war between their tribes and they make a peace treaty creating &quot;The Yellow b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment