Guest User

Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 22nd, 2018
25
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban
  5. http://urllie.com/ondg3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Non c'è bisogno di essere il miglior videogiocatore del mondo o un grande fan della serie di Harry Potter per apprezzare questo gioco. Molto avvincente, abbastanza divertente e alcune buone voci e colonne sonore in questo gioco non fanno altro che migliorarlo ulteriormente. Lo scrolling a 3 caratteri (potevi passare da Harry a Ron a Hermione) era molto ben fatto. Giudizio complessivo: 3 - 4 * di <br/> <br/> RATING SCALE: 5 * 's = Superb 4 *' s = Eccellente 3's = Abbastanza Buono 2 * 'So So 1 * = Bleh !! :( -1 * = Succhiato come un secchio di zecche <br/> <br/> Grafica: la maggior parte dei personaggi sono stati modellati molto attentamente alle loro controparti cinematografiche, con un paio di eccezioni perché la cosa in 3-D non lo ha fatto Pan out molto bene con il loro & quot; look & quot ;.Il paesaggio del castello e dei terreni era bello. <br /> <br/> <br/> <br/> Facilità di gioco: dal momento che l'ho affittato e c'era solo un noleggio di 3 giorni , Speravo che i controlli fossero abbastanza facili da imparare (non sono il miglior giocatore di gioco e di solito non riesco a battere il gioco entro 3 giorni.) Sorprendentemente, non ho avuto alcun problema nel suonare, molto bello, nessun pulsante pazzo- abilità di mashing richieste Anche un principiante videogamer potrebbe prendere il controllo di questo: 5 * 's <br/> <br/> Plot line & amp; Flusso del gameplay: amato il libro, il film era abbastanza ben fatto, e così andando dentro con la speranza che il videogioco fosse altrettanto ben fatto di quest'ultimo, tutto quello che posso dire è che le mie speranze non sono state tratteggiate.Il gameplay è stato bello, fluido, fluente e ad un ritmo rilassato. fatto in modo cellulare. 4 * 's <br/> <br/> Re-Play Value: se lo hai giocato una volta, probabilmente vorrai giocare di nuovo. Io stesso l'ho trovato molto divertente e avvincente (ho smesso di studiare per tutti i miei esami per giocare il gioco per tutti i giorni in cui l'ho avuto) e da quando ho restituito il gioco al punto vendita, ho intenzione di comprarmi un copia. Pertanto, il valore di re-play sarebbe piuttosto alto. <br/> <br/> Delusioni: l'unica cosa che mi sentivo un po 'scocciata era il modo in cui il gioco ha risolto il conflitto. Forse un po 'più di un vero stile RPG avrebbe dovuto essere concesso ad alcuni pezzi. (IE- Exploring Hogsmeade & the Shrieking Shack poiché non c'era praticamente nulla a che fare con loro.)
  45. In una parola, ho trovato il gioco noioso. L'ho giocato su Gamecube e mentre le sfide per trovare incantesimi erano abbastanza buone, il resto aveva bisogno di molto lavoro. Per tutto il terreno che c'è da esplorare, ci dovrebbero essere più cose da trovare. Finisce per sentirsi come una perdita di tempo per correre in giro per i terreni e non appena trovare nulla. È anche estremamente fastidioso ascoltare costantemente gli altri due personaggi che si aggirano costantemente lamentandosi del fatto di voler andare a letto o perché fuori fa troppo caldo. Devono solo una volta dire che non c'è nient'altro richiesto per il giorno, ma non devono continuare a lamentarsi su di esso come se dovessi dimenticarmi mentre cerco il gioco per altri oggetti nascosti. Un altro fastidio è nella hall d'ingresso - quello che sembra che ci dovrebbero essere entrate ma sono lapidati. Qual è il punto di farli sembrare che dovrebbero essere entrate da qualche parte se non lo sono? <br/> <br/> E per Allontanarsi dalla storia di Harry Potter - l'uso dei troll come guardie al settimo piano di notte è difficilmente credibile riguardo al fatto che ci fosse un tale clamore in The Sorcerer's Stone a proposito di uno che veniva lasciato libero nella scuola. Eppure qui in questo gioco vengono usati come guardie nella scuola. Anche il gioco sembrava rallentato e un po 'lento. Anche il finale è stato troppo veloce e non molto conclusivo. Nel complesso, sembrava che qualcuno avesse lanciato questo gioco in fretta e fatto un lavoro terribile.
  46. Prima di tutto, ho giocato alla versione XBOX. Penso che il gioco sia lo stesso su tutte e 3 le piattaforme, quindi questa recensione dovrebbe essere applicabile a tutti. <br/> <br/> Ora, interrompiamo il gioco: <br/> <br/> Grafica: 9/10 < br /> <br/> La grafica è che questo gioco è stato molto buono. Hanno modellato molto bene i personaggi del film. La grafica però non è pionieristica però, c'è solo meglio della media. <br/> <br/> Storia: 7.5 / 10 <br/> <br/> Hanno fatto un buon lavoro di aderire alla trama del libro, ma alcuni degli eventi che hanno aggiunto al gioco sono stati stupidi, come salvare Neville dal ghoul. Non c'era motivo di salvarlo. E il finale sembra essere stato affrettato per tempo, come se ci fossero alcune cose che avrebbero aggiunto, ma non per mancanza di tempo. Questa però è solo la mia opinione. Inoltre, non devi mai giocare a Quidditch, che a mio avviso è semplicemente stupido. Harry Potter è tutto su Quidditch. Comunque, la storia scorreva meglio dei primi due giochi e del film, non mi ero mai perso per quello che stava succedendo. Mi è anche piaciuto il fatto che tu potessi passare tra Ron, Hermione e Harry. Questo è stato un grande miglioramento in questo gioco. <br/> <br/> Suono: 8/10 <br/> <br/> Effetti sonori medi, musica al di sopra della media. Tutto sommato meglio della maggior parte dei giochi. Anche le voci erano molto buone. Grandi lavori da parte degli attori. <br/> <br/> Alcune cose perplessi sul gioco erano: perché Buckbeak alla capanna di Hagrid alla fine del gioco? (è volato via con Sirius), dov'era la professoressa McGranitt durante la partita? (si è presentata una volta nel filmato finale, non ha parlato), e dove sono le altre stanze della cucina? Solo alcune cose che mi hanno infastidito. <br/> <br/> Ancora un bel gioco che merita un affitto, forse anche un acquisto se sei un fanatico di Harry Potter. Lo consiglio a chiunque. <br/> <br/> OVERALL: 8.17 / 10
  47. beh, era il mio dodicesimo compleanno e sono andato al negozio di parole crociate per sfogliare alcuni giochi. quando i miei occhi sono caduti sul gioco di Harry Potter, sono diventato molto eccitato. mio padre ha acquistato questo gioco per rs.1299. la prima cosa che ho fatto è stata installare questo gioco sul mio computer di grandpa. il mio computer non aveva alcuni requisiti e quindi non sto commentando la grafica. ma l'intero gioco è stato così facile che ho sentito che i giochi di EA avrebbero potuto fare molto meglio di questo. il primo giorno, sul treno, Harry viene istruito sui comandi mentre cerca di cercare le croste dei topi di Ron. poi arriva un Dissennatore. Ho appena fatto cadere Ron contro le scatole per evitare di essere ferito e l'ho fatto senza difficoltà. ma hey, quello che è successo sulla parte prima di raggiungere le verruche del maiale. tutto ciò che hanno fatto in questo gioco è stato mostrarlo nelle scene tagliate. Vorrei che il gioco fosse basato sul libro e non sul film. poi vennero hogwars.la mia prima sfida è stata quella di finire l'incantesimo di retractum della carpa, poi sono arrivati ​​i draconifors e poi il combattimento con i Dissennatori in classe di lupini. non ho perso una vita nemmeno una volta in tutto il gioco che a senza l'uso di alcun cheat. il prossimo era di frequentare la classe di incantesimi dove è stata presentata una facile sfida in cui ho dovuto congelare alcune cose stupide. poi è arrivata la lotta con i dissennatori. Sono rimasto scioccato nel vedere che la maggior parte del gioco era già finita. ma era solo il terzo giorno !. poi è arrivato il compito di salvare il becco del dollaro ed è stato molto semplice. poi doveva completare tutte le cose necessarie per finire il gioco. il quinto giorno, dopo aver giocato per 45 minuti solo ogni giorno, il loro gioco era finito. per favore e giochi, fai qualcosa di meglio per salvare la tua reputazione!
  48. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban The Game Review Harry Potter È un film molto amato e serie di libri, come io sono un fan di entrambi, ma i giochi non riescono a impressionarmi. Sebbene l'ordine del gioco phoenix sia uno a cui sono interessato per via della sua grafica e del gioco. Ma gli ultimi quattro, anche a me hanno fatto schifo. Azkaban come mai, era diverso. Prima ora della storia. Ho preso il gioco per la Xbox e mi è piaciuto all'inizio, la grafica era incredibile! Ma le meccaniche di gioco erano piuttosto schifose. Oh il doppiaggio era terribile, per quelli che ricordano la tana del drago e la sua voce, immaginalo nei momenti in cui la buona recitazione vocale non è così difficile da trovare. Sembra che le persone senza esperienza vocale lo abbiano fatto dopo i nuovi anni in un hang over. La trama è la stessa del libro e del film. La difficoltà è davvero un peccato, se hai giocato a giochi più duri come me, questo sembrerà un eroe della chitarra in modalità easy in pratica alla velocità SLOWEST, per quelli che non riescono a immaginarlo, immagina una linea per la stanza delle donne. L'unica cosa per me che era BUONA e spiccava era la capacità di guidare un ippogrifo. In breve, un altro gioco a metà assed basato su un buon film, basato su un libro di calci piazzati. Libro e film buoni. Gioco ORRIBILE! Se lo hai comprato usato e dopo averlo battuto in 1 giorno, vedrai perché hai pagato solo $ 5 per questo. Il gioco segna un 2 su 5. Non affittarlo neanche, anche a un prezzo conveniente!
  49.  
  50. In this video game adaptation of J.K.Rowling&#39;s third instalment of the hit book series, we follow Harry, Ron and Hermione in their adventures, but can they survive? b0e6cdaeb1
RAW Paste Data