Guest User

Italian Movie Download Lone Wolf And Cub Baby Cart In Peril

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Lone Wolf And Cub: Baby Cart In Peril
  5. http://urllie.com/omipu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Ogami (ben interpretato dal rauco Tomisaburo Wakayama) viene ingaggiato per strofinare l'assassino tatuato Oyuki (una forte interpretazione della fulminante bruna Michi Azuma). Nel frattempo, l'aspro assassino rivale Yagyyu Gunbei (una performance eccellente di Yoichi Hayashi) incappa nel figlio di Ogami Daigoro (adorabile Akihiro Tomikawa) e coglie l'opportunità di vendicarsi di Ogami. <br/> <br/> Il regista Buichi Saito porta un'estetica spazzatura piacevolmente B-grade alla serie: la storia vivace e movimentata si svolge a ritmo incalzante, la violenza eccessiva di marchio di fabbrica è presente e conta (il sangue schizza e gira dappertutto) e la bella signora Azuma fornisce un'infarinatura soddisfacente di gustosa nudità femminile. Inoltre, gli eccitanti combattimenti con le spade sono messi in scena con notevole talento e abilità, con Ogami che ha macellato una manciata di ragazzi alla fine e ha persino preso un brutale pestaggio nel processo. La sceneggiatura compatta e ponderata di Kazou Koike non si limita a offrire le basi elettrizzanti e viscerali, ma mostra anche quanto ingrata sia la cattiva sorte di Ogami come killer assoldato e ha alcune cose provocatorie da dire sul fondamentale principio d'onore giapponese. Il punteggio funky di Hideaki Sakurai colpisce il punto groovy. La sontuosa cinematografia di Kazou Miyagawa offre una vasta gamma di straordinari effetti visivi. Buon divertimento con la macina.
  50. Questo film è il quattro della serie e continua le gesta di Ogami Itto e figlio mentre continuano la loro ricerca di vendetta contro Lord Retsudo. Assunto per uccidere Oyuki (micidiale artista marziale femminile) per i suoi 500 pezzi d'oro standard, questo film segue l'ormai normale trama di ninja volanti, uno contro uno di duelli con le spade e distruzione di massa dell'esercito che verrebbe vergognato per un film di John Woo la grande quantità di sangue e questo film è un classico della serie. Queste cose in sé si aggiungono alla trama complessiva e allo sviluppo del personaggio all'interno del film e che la cinematografia aiuta a mettere in campo l'azione fin dall'inizio (anche se si verificano alcuni leggeri problemi di illuminazione). Le somiglianze tra questo film e alcuni spaghetti western (Fist Full Of Dollars) sono inconfondibili. Nel complesso è assolutamente da vedere per entrambi gli appassionati di arti marziali e film western.
  51. Questi film erano famigerati per le loro sequenze incredibilmente brutali e sanguinose, ma IMHO altrettanto importante era l'attore principale - Tomisaburo Wakayama a.k.a. Lone Wolf & quot; era sicuramente la più grande stella di arti marziali di sempre. Il comando e l'autorità con cui impugnava una spada (e altre armi) era semplicemente fenomenale. La lama era davvero un'estensione di se stesso, e il suo uso era la definizione di letale, con nessuno degli inutili / ostentati svolazzi così disperatamente disprezzati dagli aspiranti di oggi. Aveva un'incredibile presenza e carisma, facilmente alla pari di Eastwood o Bronson, con gli occhi che riflettevano la morte pura e la desolazione nella sua anima. Vi sono stati momenti nel & quot; Babycart & quot; serie in cui giureresti che era la personificazione del suo omonimo, il Lupo. Non hai mai dubitato per un secondo di essere stato uno shogun boia, un samurai senza padrone, un assassino a noleggio. Uno lo guardava in azione, e si poteva capire prontamente perché i suoi nemici tremavano al solo nominare il suo nome, e scappò via da lui in preda al terrore. Purtroppo, Lone Wolf è uno con il nulla ora, ma la sua leggenda vivrà per sempre in questi film. <br/> <br/> Dimentica Toshiro Mifune. Dimentica Takakura Ken. Dimentica Sonny Chiba. Dimentica Bruce Lee, Jackie Chan, Jet Li, Donnie Yen, e qualcuno di quei ballerini che fanno affidamento sul filo di Crouching Tiger Hidden Dragon. E CERTO SCATTO ogni artista marziale americano a cui potresti dare un nome. Tomisaburo Wakayama era, è e sarà per sempre, L'UOMO!
  52. Il quarto di LONE WOLF e ampli; Serie CUB che finora non mostra alcun segno di segnalazione. BABY CART IN PERIL ha tutto ciò che ha reso i film precedenti così memorabili: personaggi iconici, umorismo, personalità acutamente disegnate, una trama semplice e sequenze di battaglie trasmesse con gusto. Come negli ultimi due film, questo presenta una donna guerriera memorabile, in questo caso una donna coperta di tatuaggi, che fornisce un avversario più approfondito per Ogami invece dei suoi nemici più da cartone animato. La trama, come al solito, mostra dettagli di onore e di dovere, mentre allo stesso tempo reintroduce il principale nemico di Ogami, Lord Retsudo, che era evidente assente nell'ultima puntata. <br/> <br/> C'è una leggera differenza nel film-making che potrebbe essere dovuto a questo film con un regista diverso fino all'ultimo. Lo stile è forse più evidente e Ogami mostra tocchi di emozione e debolezza che sembrano leggermente fuori luogo. Ciononostante, il film è superbamente girato e tiene abilmente giù in quella che si sta rivelando una serie superlativa. Le vere sequenze di battaglia sono eccezionali, con Ogami che sconfigge i nemici disumani in una sequenza di rilievo, oltre ad affrontare la sua minaccia più mortale - un esercito armati di fucili - nel climax selvaggiamente eccitante e vividamente violento. Forse non il migliore della serie, questo è ancora un taglio sopra il resto.
  53. Sono un grande fan dei film di samurai e per i fan del genere, questo non deluderà. Anche per i nuovi arrivati, questo film ha molto da offrire, a proposito di una trama fantastica e di un fantastico gioco di scherma. La trama è particolarmente sensibile e sentita rispetto agli altri film di Lupo solitario e cucciolo, ed è un meraviglioso esempio della mentalità giapponese che non esiste il bianco e nero. Ho adorato il personaggio di Oyuki, lei ha una grande profondità e sentimento per lei e mi sono sentito a fare il tifo per lei e Lone Wolf, nonostante il fatto che sia stato ingaggiato per ucciderla. Film Samurai di prima classe. 5/5.
  54.  
  55. Fourth film in the Lone Wolf and Cub series. Ogami is hired to kill a tattooed female assassin. Gunbei Yagyu, an enemy samurai, happens upon Ogami&#39;s son, and sees his chance for revenge.,.,Ogami i b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment