Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Relic Hunter
- http://urllie.com/ovazz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho amato questo spettacolo quando è iniziato e vorrei che ci fossero state più di 3 stagioni (perché è finita così presto? Era troppo estenuante per gli attori?)! Amo l'archeologia (ho visto la maggior parte delle principali rovine del mondo - 56 paesi e il conteggio). Adoro anche Indiana Jones, Tomb Raider e le arti marziali, e adoro che lo show avesse una protagonista femminile forte, intelligente e bellissima a Sydney! Ho anche apprezzato moltissimo Nigel, l'assistente britannico e il sollievo dalla commedia: non è una parte facile da giocare! I set erano fantastici, le sceneggiature erano varie e divertenti e ogni settimana ricevevano grandi guest star. Recentemente ho comprato il set da 3 stagioni e l'ho amato di nuovo! Vorrei che Tia tornasse in TV in quel tipo di ruolo !!
- Questa è una magnifica fiaba. Quasi tutto è perfetto: personaggi (una donna forte, bella, intelligente e indipendente e un po 'maldestro, lento, ma allo stesso tempo intelligente e capace - persone moderne), azioni, storie di ogni episodio e anche quell'umorismo cinico ... Ma lì è una cosa, quel tipo mi dà fastidio - Sidney Fox è solo un umano, almeno credo che lo sia, ma a volte sembra così fredda, troppo forte e troppo & quot; Non ho bisogno di nessuno & quot; tipo di persona. Un po 'di emozioni la renderebbero ancora più eroe, che lei sia.
- Penso che come altri hanno detto che questo spettacolo è una copia di molte delle idee di Indiana Jones. Non so se copi un videogioco, ma forse dovremmo dire che Tomb Raider è anche una copia di Indiana Jones ma con una donna che interpreta il ruolo principale per evitare di essere chiamata a knock-out. <br/> <br/> I non analizzare gli spettacoli che guardo troppo per la precisione storica in quanto si tratta di uno show televisivo a basso budget e non di un documentario. La cosa di mais di cui uno dei commentatori ha scritto è divertente. Ma non troppo impreciso come il mais era un nome usato dagli europei durante il tempo dei vichinghi per riferirsi ai grani ed è di origine anglosassone. Era una cosa americana riferirsi al mais come mais. Quindi il loro uso del Word Corn è corretto, ma forse ha confuso gli autori di quel particolare episodio
- Ho guardato la serie con interesse per diversi episodi, essendo un grande fan dei film d'avventura ... e ho perso interesse. Recitare era orribile, storie poco convincenti e dettagli storici disastrosi. Prendiamo, ad esempio, la tomba del Vichingo del X secolo, in cui, tra le altre, si possono trovare spighe intere, il moderno mais ibrido (pianta di origini americane). <br/> <br/> Senza contare che Tia non sopportare abbastanza bene i suoi anni, e semplicemente non sembra così caldo come gli autori vorrebbero farci credere. Qualcuno ha sfogliato i libri di storia e le immagini e ha deciso & quot; Wow !, questo sembra carino, lascia che ne faccia uno script! & Quot; È pieno di incomprensioni e inesattezze storiche. Alla fine, ho iniziato a odiarlo e non ho mai più visto un altro episodio. Tutto sommato, nient'altro che un libro illustrato, per il pubblico al di sotto dei 14 anni in esclusiva.
- & quot; Relic Hunter & quot; è uno show televisivo davvero ben fatto e divertente. Le persone ovviamente lo confronteranno con Tomb Raider, ma a parte il protagonista femminile, RH è molto più vicino a Indiana Jones. Ma la cosa migliore di Relic Hunter è che non si prende troppo sul serio. C'è un sacco di umorismo misto mescolato nelle trame interessanti, che, ancora una volta, sono molto simili a Jones Jones. Tia Carrere e Christien Anholt sono grandi attori e hanno una grande chimica, anche se non sono mai romanticamente con l'altro. Lindy Booth è stata un grande personaggio complementare come Claudia, ed è un peccato che abbia lasciato lo spettacolo. Le nuove ragazze non fanno nulla. All'inizio non mi aspettavo molto da questo show, ma il cast è davvero eccezionale, e Sydney e Nigel si sentono buoni amici. Nel complesso, Relic Hunter non è un film drammatico o un film d'azione da buttare via. È uno spettacolo divertente, abbastanza realistico (in relazione a molto di quello che c'è in TV) che non ha paura di ridere di sé nel processo di fare la sua cosa. Non impazzisco se mi manca un episodio, ma sono sempre pronto a guardarlo quando sono in giro. E Tia Carrere è una donna favolosamente talentuosa. È una bellissima modella, una cantante di talento e un'attrice intelligente. & quot; Nigel, duck! & quot;
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement