Advertisement
Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Never Die Alone

a guest
Aug 21st, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Never Die Alone
  5. http://urllie.com/ojqvi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ho visto questo film non aspettarsi nulla. Sono stato davvero sorpreso dal modo in cui DMX è riuscito a svolgere il suo ruolo di re. Questo film mostra davvero la verità grintosa e cattiva della violenza indotta dalla droga. Non ci sono brave persone in questo film, e non ci sono eroi di cui parlare. Ci sono solo cose brutte, malvagie, minacciose e persone cucite completamente attraverso qualsiasi tentativo di buona morale. Questo film non tiene assolutamente conto di quanto lontano. Mostra praticamente stupri, omicidi di innocenti, droghe pesanti e intenzionalmente facendo diventare qualcuno che ami assuefatto all'eroina. DMX mostra veramente il Re come una persona cattiva e terribile e alla fine del film, è abbastanza soddisfacente collegarlo all'inizio. Non posso dire che questo è un grande film perché non ci sono valori di riscatto e non c'è davvero alcun senso in esso. Fa comunque rilassare le tue ossa in verità e genera un problema che può essere discusso dopo che il film è stato completato. Buon lavoro ragazzi, ma dacci un punto e un bravo ragazzo lì dentro! 6/10
  52. Ho letto il romanzo prima di vedere il film e ho adorato il romanzo. Ho visto il film e ho adorato il film. La persona che ha commentato prima di me era & quot; sickened & quot; dal film e dalla cultura del rap gangster. Gran parte della comprensione di questo film è sapere che questo era un romanzo basato interamente su eventi veri. Questi eventi sono una dura realtà. Il concetto di questo film non è stato ideato da rapper, Hollywood o altro. Questo film era basato su un romanzo scritto dal defunto Don Goines negli anni '60 / '70 e basato su eventi veri. Questo film, sebbene si allontani dalle idee originali del libro, è una rappresentazione della dura realtà. Dopo aver letto il romanzo, lo capisco molto bene. È anche importante tenere a mente che Don Goines ha scritto i suoi romanzi in prigione e ha trascorso gran parte della sua vita come tossicodipendente. Fu assassinato nel 1977.
  53. Per i principianti la storia è molto intelligente. Questa è la cosa che spicca nel film. Interessante come una persona possa influenzarne così tante. Ma sembrava molto breve. <br/> <br/> Recitare è stato nella media, immagino. Sono un fan di DMX e penso che non sia un cattivo attore. Ma la maggior parte dei personaggi che interpreta sono piuttosto simili. Buon lavoro anche dal cast di supporto. David Arquette è stato il protagonista. <br/> <br/> Nel complesso, un film divertente. Non vedevo l'ora di vedere questo film molto per qualche motivo, e non mi ha deluso, ma non era neanche perfetto. Una volta che l'hai guardato probabilmente penserai che mancasse qualcosa a causa della mancanza, ma non c'è (penso!). Non vedo l'ora di leggere il libro.
  54. Sono rimasto piuttosto colpito da quanto sia forte questo film. Non avendo sentito molto, mi aspettavo un altro film "In Da Hood". Non avevo molta fiducia in Ernest Dickerson (Surviving the Game, Demon Knight) poiché la sua direzione non è maturata negli ultimi dieci anni. Mangio le mie parole ora. Porta sicuramente una forte integrità visiva a Never Die Alone. <br/> <br/> DMX si trasforma in una prestazione credibile come King David, uno spacciatore di New York che lo porta a Los Angeles quando ruba i suoi capi. Al suo ritorno anni dopo viene prontamente licenziato da un teppista da due soldi. Nei suoi istanti morenti trasmette tutta la sua eredità al reporter investigativo David Arquette (che è anche grande nel suo ruolo). Prima che la notte finisca, Arquette mette insieme la sua vita e si scatena un terribile passato pieno di crimini efferati, ma non è ancora finita e Arquette diventa segnato per la morte dal boss ancora molto arrabbiato di King David. <br/> <br/> In a solo 88 minuti Never Die Alone racconta una storia intrigante in ordine non cronologico e crea una notevole serie di personaggi complessamente intrecciati. È sicuramente un dramma di personaggi prima di ogni altra cosa. Non giudicarlo male come non più di un violento thriller "gangsta". La violenza è brutale e onesta ma non distrae, nulla di tutto questo è superfluo. <br/> <br/> La regia di Dickerson ha un tocco gotico e urbano che ha la sensazione di un romanzo pulp degli anni '50.È buio, molto scuro e alcuni potrebbero sentirsi un po 'a disagio con quanto Frank Never Die Alone sia nella descrizione della misoginia e l'assoluta spregiudicatezza del suo personaggio centrale, altamente malvagio. <br/> <br/> Il DVD è in 2.35: 1 widescreen anamorfico con suono Dolby 5.1. Ci sono un sacco di extra che non ho mai avuto il tempo di controllare. Ma questo è sicuramente un film per i fan del DMX (inizialmente irriconoscibile), non aspettatevi uno di quei personaggi simpatici ma cattivi che ha suonato in Exit Wounds o Cradle 2 the Grave. Re David è un uomo cattivo, cattivo.
  55. Questo è Donald Goines, non alcuni vogliono essere spazzatura stradale di Tarantino Pulp Fiction. Questo film non piacerà a chi cerca un eroe o un rivestimento d'argento. Non hai necessariamente dovuto vivere questo tipo di vita, ma aiuta a capire le motivazioni dei personaggi. Il film non glorifica la violenza, la misoginia o lo stile di vita di Hustla. La vita non è sempre chiaramente definita. Non c'è sempre una linea chiara tra un eroe e un cattivo. Tutti facciamo delle scelte e tutti dobbiamo vivere con le conseguenze. Non devi essere d'accordo con lo stile di vita dei personaggi in questo film, ma dovresti capire che questo film è basato sulle vere esperienze di vita dell'autore. La vita di strada, non come vorresti che fosse, come desideri che sia, ma così com'è. & quot; Never Die Alone & quot; presenta questo stile di vita. 'Non è da dove vieni, è dove tu a', non solo fisicamente ma mentalmente.
  56.  
  57. A film noir centering around a hard-boiled, stylish kingpin drug dealer, called King David, who returns to his hometown seeking redemption--but ends up only finding violent death. King David&#39;s fin 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement