Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Dead Lands - La Vendetta Del Guerriero
- http://urllie.com/ofw00
- (Copy & Paste link)
- ********************
- THE DEAD LANDS è la versione Kiwi di APOCALYPTO, non ci sono due modi per farlo. I due film sono troppo simili perché le somiglianze siano semplici coincidenze. E poiché considero APOCALYPTO uno dei migliori film mai realizzati, questo riff piuttosto economico non può sperare di tenere una candela al calibro del film di Mel Gibson. Anche così, risulta essere piuttosto divertente come un semplice film d'azione. <br/> <br/> La storia coinvolge un eroe eretto e giovane la cui tribù viene massacrata da nemici che poi fuggono a piedi attraverso un paesaggio arido e inospitale. Dà la caccia ma non può sperare di affrontarli da solo, quindi si avvale dei servizi di un guerriero potente e infame che mangia la carne dell'uomo per aiutarlo. È qui che il film diventa interessante: Lawrence Makoare (LORD OF THE RINGS) saggia il ruolo del cannibale ed è l'unico personaggio in carne e ossa in tutta la faccenda. Adoro i film in cui i cattivi sono gli eroi e la performance di Makoare rende questo film degno di nota e non SOLO una ripugnanza di APOCALYPTO. <br/> <br/> Altrove, il film è pesante sull'azione, anche se non proprio così macabro come potresti immaginare. La buona notizia è che la direzione dell'azione va bene, con la coreografia che ti permette di vedere i protagonisti invece di sovrascrivere troppo le cose. Nel complesso, THE DEAD LANDS traccia una scena dall'aspetto lussureggiante e vibrante che dà vita al modo Maori, e quanti film d'azione Maori entriamo nel cinema comunque? Fai attenzione a Pana Hema Taylor (da TV SPARTACUS) come uno dei cattivi.
- The Dead Lands offre una miriade di codici tribali dei guerrieri, combattimenti brutali e una rappresentazione quasi mitica della cultura antica. Sebbene possa essere ambientato in un tempo arcaico, l'immagine è nitida e ritrae il paesaggio naturale con eleganza. Lo scontro tra carne e arma è in abbondanza, non è per la visione di chi ha paura, perché le scene sono sorprendentemente piene di sangue e sangue. <br/> <br/> La sua premessa è semplice e tranquilla. Il clan di un ragazzo viene attaccato dal clan rivale avversario guidato dal figlio ambizioso del loro capo. Con un falso pretesto e un'imboscata improvvisa, il clan soffre molto. Il ragazzo deve quindi percorrere il sentiero della vendetta che lo conduce a un terreno spaventato e un guerriero con un passato dubbio. Per quanto riguarda la recitazione, il film è sfacciato, pieno di codice d'onore e grida di battaglia. <br/> <br/> Il casting sembra buono, gli attori fisicamente sembrano intimidatori. Il vecchio guerriero ha un'aria minacciosa come colui che ha dovuto sopportare un pesante fardello per tutta la sua vita.Questa è una storia anti-eroe così come l'onore può significare in modo così diverso per ogni persona. I personaggi hanno tutti la propria salvezza da cercare, ma lo fanno con percorsi significativamente diversi. La relazione tra il ragazzo e il guerriero è interessante dal momento che entrambi sono a malapena d'accordo su qualsiasi cosa, ma cercano ancora un obiettivo comune. <br/> <br/> La lotta è particolarmente ben coreografata. In alcune scene ci sono mutilazioni che faranno rabbrividire il pubblico, sono onestamente piuttosto inaspettate. È bello vedere che il film include anche molti miti maori e stili con movimenti. C'è inclusione della mitologia per la presenza non mondana, è presentata dinamicamente come la vedrebbero le persone antiche. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film possiede un paio di difetti. È molto orientato al combattimento, quindi alcuni dei temi filosofici potrebbero non tradursi bene per un pubblico più ampio. Il film è inciampato a metà strada quando la visuale diventa scomoda e il ritmo si ferma. <br/> <br/> Eppure, anche con diversi ostacoli, The Dead Lands è una visita culturale grandiosa e sfacciata.
- Guerriero. Mana. Onore. Sciocchezze. Un tentativo meno che sottile di rendere omicidi e caos appaiono giustificabili con il mascheramento dell'onore e del dovere tribali. Di fatto la sua spazzatura, piena di violenza ignorante e brutale e BS macho-maschile ... per non parlare di tutta una serie di scritti sgraziati, di una trama povera, di uno scarso sviluppo del personaggio e di una trama assolutamente banale. Sfortunatamente perpetua il mito delle popolazioni indigene che sono pagani incivili (che non potrebbero essere più lontani dalla verità) e che non fanno alcun servizio ai popoli maori. Se la tua passione sono i film di Bruce Lee ambientati nella natura selvaggia, con i protagonisti principali vestiti solo di piume e felci questo film potrebbe essere adatto a te.
- Finalmente abbiamo il film d'azione Maori che tutti abbiamo implorato! Se hai mai visto l'Haka interpretato dagli All Blacks, e ti sei chiesto cosa avrebbero fatto questi ragazzi ai loro nemici senza i limiti delle regole del Rugby, allora tutte le tue domande avranno una risposta. La trama è una storia di vendetta in stile Kung Fu. Il figlio di un giovane capo promette vendetta per un tradimento tribale e si unisce a un guerriero mistico e saggio per eliminare un piccolo esercito di cattivi. Gli appassionati di film d'azione saranno lieti di vedere alcune autentiche armi Maori e coreografie combattenti, invece delle tipiche armi da lama e le arti marziali asiatiche che vediamo in innumerevoli film in questi giorni. La recitazione è affascinante perché fondamentalmente stai guardando gli attori che rappresentano la loro cultura da un'epoca precedente, a differenza, ad esempio, che un uomo scozzese interpreta un antico guerriero greco in un film. Le posizioni autentiche aggiungono anche l'effetto realistico complessivo. Sono sicuro che ci sono delle libertà artistiche prese con la precisione storica, ma niente di così folle come il franchising 300. La regia è un po 'frenetica, con tagli rapidi e molti movimenti della fotocamera durante le scene di combattimento, ma questo sembra essere lo stile visivo per i film d'azione di questi tempi. Nel complesso, questo film è uno sguardo affascinante su una cultura completamente esotica per il resto del mondo a causa della vasta distanza geografica e dei secoli di influenza coloniale.
- A volte & quot; l'ultimo di ... & quot; non è così preciso, specialmente se ne hai due che possono essere chiamati così. Per diversi motivi, naturalmente. E mentre la trama principale è piuttosto semplice (e puoi vedere dove sta andando) ci sono alcune gemme qua e là. Le scene d'azione sono piuttosto ben eseguite. Il mio Maori non è all'altezza del compito, ma anche la recitazione sembra più che decente. <br/> <br/> Parlando di compiti, la domanda è il nostro principale eroe? Essere messi in una situazione, nessuno vuole entrare, ma a volte sei costretto ad entrare, è più che difficile. D'altra parte, hai il suo mentore, che ha alcuni problemi suoi. La dinamica funziona bene, anche se devi essere di mentalità aperta con ciò che significa essere o vivere in quel tipo di ambiente - se non riesci a capire, può essere terribile da guardare
- After his tribe is slaughtered through an act of treachery, Hongi, a Maori chieftain's teenage son, must avenge his father's murder in order to bring peace and honor to the souls of his loved 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment