Advertisement
Guest User

No Good Deed Inganni Svelati

a guest
Aug 23rd, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. No Good Deed - Inganni Svelati
  5. http://urllie.com/ork8a
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Un dramma / thriller abbastanza decente. L'ho guardato a causa di Samuel L. Jackson. In questo, come al solito, interpreta il suo ruolo con un carisma tranquillo e sobrio. Milla Jovovich era bellissima, molto più di quanto l'avessi vista prima. Ha avuto una breve scena di nudo in questo film. Mostra una certa dose di coraggio andando in topless con i suoi seni piuttosto piccoli. Dico più potere a lei. Per tutte le aspiranti attrici là fuori che ricevono consigli, lascia che questo mostri che se hai un talento, non devi mutilarti con le protesi. Dì semplicemente di no! Ma sto divagando. Anche il cast di supporto ha fatto bene. Stellan Skarsgard era adeguatamente minaccioso, Joss Ackland era adeguatamente eccentrico, Doug Hutchison era opportunamente psicotico. La trama, con un piccolo numero di personaggi, potrebbe anche provenire da un'opera teatrale come una storia di Hammett. La direzione di Bob Rafelson era ineccepibile. In generale, direi di provarlo.
  51. 'No Good Deed' come il titolo del DVD del film è qui un adattamento medio di una breve storia del classico 'noire' Dashiel Hammet. Non è una coincidenza che molti cliché del genere vengano ripetuti qui: la platinata bionda, i sofisticati criminali malvagi, la brava vecchia signora che non è veramente quella che sembra essere, ecc. La parte del crimine della trama non è molto coinvolgente, e la parte davvero interessante se lo zigzag è il personaggio femminile principale che sta facendo tra i diversi uomini nella storia. Milla Jovovitch è molto brava in questo film, ricordandomi il ruolo di Kim Bassinger per l'Oscar. Inoltre ci sono un sacco di mis-match e non tutto ha perfettamente senso nella trama, il risultato è un mix piacevole e un intrattenimento discreto. 7/10 sulla mia scala personale.
  52. Ho solo pensato che questo film non fosse così bello. Non ne avevo mai sentito parlare e ho pensato di dargli un'occhiata perché amo Milla Jovovich e Sam Jackson. L'ho preso in precedenza visto e l'ho inserito e ... blah. Questo è il modo migliore per descrivere questo film. Era solo bla. Niente di speciale e solo insipido. Milla è bellissima e ha un bell'aspetto e fa del suo meglio come fa Sam Jackson, ma non credo che nulla possa salvare questo festino posticipato. Se non hai nient'altro da fare e non c'è nient'altro in TV e non devi pulire o ritagliare le unghie dei piedi e se non c'è vernice che si stacca dalle pareti che puoi guardare, e o sei un fan di Jovovich, dai è uno sparo ma non è proprio così bello. BLAH.
  53. Una delle peggiori storie che ho visto, assolutamente senza senso !!!!! La scena più stupida è quella romantica, la ragazza va per l'insulina e porta anche il violoncello, la partitura per pianoforte e violoncello e anche il leggio !!!!!!!!!!!!! Non riesco a immaginare questa ragazza che scende dal secondo piano vicino alle scale con tutta questa roba ....... whahhhhhhhhhhh
  54. & quot; No good Deed & quot ;, come il dvd è intitolato, racconta di un poliziotto fuori servizio che inciampa in una casa piena di cattivi mentre cerca una ragazza perduta e diventa il loro prigioniero mentre si svolge la trama disordinata. Jackson interpreta un poliziotto diabetico e il violoncello mentre Jovovich interpreta una femme fatale e il pianoforte e la loro relazione tenue diventano l'unica cosa degna sviluppata dal film.Skarsgård (probabilmente il più talentuoso del cast) e il resto del cast principale suonano caricature sciocche non dissimili da quelle trovate nei romanzi in brossura del supermercato. Questo scarso tentativo di film noir alla deriva tra commedia nera e dramma scadente è un pasticcio pesante privo di finezza, carico di buchi di trama spalancati, e generalmente pieno di riempitivo che non contribuisce alla magra storia. Salva questo tacchino (aka: The House on Turk Street) per la trasmissione quando la surfin 'è sottile. (C +)
  55.  
  56. About a police detective, Jack, who, while doing a friend a favor and searching for a runaway teenager on Turk Street, stumbles upon a bizarre band of criminals about to pull off a bank robbery. Jack b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement