Advertisement
Guest User

Deathstalker IV Match Of Titans Movie Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Deathstalker IV: Match Of Titans
  5. http://urllie.com/ojju7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Penseresti che un film che presenta un ex modello di "Penthouse Magazine" sarebbe un po 'meglio di questo snoozer flick. Il quarto (e forse l'ultimo) dei film della serie "Deathstalker" è probabilmente il fallimento più ambizioso ma il secondo più miserabile di tutti (anche se "Deathstalker 2" è stato anche peggio). <br/> <br/> È il solito trama - l'eroe dell'avventura si unisce a una bella guerriera e libera una città da un sovrano malvagio. Quindi cosa ottieni tra le copertine? Bene, alcune buone opportunità per Maria Ford di mostrare i suoi "talenti" sono sprecati per una cosa. Penserei che se il suo personaggio fosse innamorato di Deathstalker, ci sarebbe almeno una scena con intimità. Ha anche la capacità di tenere i suoi vestiti in un combattimento. Inoltre, ogni castello ha una segreta, ma non vediamo mai nessuno torturato (o anche vestito a metà). Quindi qual è il punto di avere un dungeon in primo luogo? E peggio ancora, con tutte le spade spalancate, il gore è un po 'leggero. <br/> <br/> Se ci sarà un' Deathstalker 5 ', i produttori sarebbero saggi di darci quello che aspettati in un film di livello B: pelle, un paio di scene di tortura e sangue.
  55. Questo è chiaramente il migliore della serie Deathstalker, molto meglio dei primi tre. Rick Hill (Deathstalker 1) è tornato, questa volta con caratteristiche maschili e fisico più completi. Lui e Dionara (Maria Ford), dopo essere stati generalmente coinvolti nel combattimento medievale contro i cattivi all'inizio, partecipano ad un torneo ospitato dalla malvagia Queen Kana (Michelle Moffett). Un po 'come "Inserisci il drago & quot; tranne le spade sulle arti marziali e uomini e donne. Diventa quindi evidente che la Regina ha ulteriori motivi che osservare sadicamente che le persone muoiono massacrandosi a vicenda, cioè, in particolare, per sbarazzarsi dei nemici presenti al torneo e ottenere la spada magica del Deathstalker. Deathstalker e Dionara, con l'aiuto di un compagno che persuadono, cercano di sventare la regina. <br/> <br/> C'è molta azione selvaggia, all'aperto e al chiuso, alcuni banchetti e orge e nudità, e la regina ha persino alcuni momenti erotici con Deathstalker e il compagno. Dionara ha una lotta per l'acqua con il suo rivale principale prima di uno scontro a spada. Ma Rick e Maria fanno una grande coppia di protagonisti, la migliore coppia romantica Deathstalker. Se sei in questo genere, guardalo.
  56. La cosa migliore di questa voce della serie DS è che Rick Hill è tornato! Lui è Deathstalker (beh, non mi sono nemmeno preso la briga di guardare II e III, semplicemente non sarebbe stato lo stesso). E devi amare il senso dell'umorismo che ha. Puoi ridere con esso, non con quello (va bene, puoi ridere anche tu, ma sai cosa intendo). Di solito odio i sequel, ma questa voce mi piace di più. Sì, come vanno questi film, manca nel reparto femminile di nudità frontale, ma come una donna, vedere Rick e i suoi amici nella loro veste da gladiatore lavorano per me. Se hai visto il primo film, vale la pena provarlo.
  57. Le cose scendono decisamente in questa fase, la quarta entrata nella serie Deathstalker. Durante la primissima scena sono stato subito colpito da due cose: 1) Il lavoro della macchina da presa sembrava come se fosse ottenuto legando la fotocamera alla parte posteriore di un cavallo rodeo. e 2) Chiunque sia mai stato responsabile della dannosa, insignificante e distraente "musica" che accompagna questa scena deve essere eseguita. <br/> <br/> Su quest'ultimo punto, le parole non possono descrivere semplicemente quanto atroce sia l'inutile, serpeggiante sequenza di "note" apparentemente casuali. <br/> <br/> Fortunatamente le cose sembrano improvvisamente più luminose quando lo stesso Deathstalker in persona, Rick Hill si presenta sulla scena per salvare la giornata (esegue persino il suo marchio di fabbrica "asciuga il sangue da La spada dietro la gamba si muove dopo che uccide i cattivi, proprio come fece quando aveva inizialmente interpretato il ruolo principale. È interessante notare che il ritratto del personaggio principale di Ricks qui porta molto più umorismo che nella sua prima apparizione (senza dubbio la sceneggiatura in mantenendo la natura comica dei due sequel precedenti) Ahimè, questo umorismo quasi si asciuga salvo alcune scene mentre il film progredisce, cosa che ho ritenuto un vero peccato. <br/> <br/> Se c'è una cosa che tutti sembrano essere d'accordo nei film Deathstalker, è che la l gli adi presenti al loro interno sono incredibili da vedere.A questo proposito, il film in questione supera se stesso lanciando la meravigliosa Maria Ford come interesse amoroso di Deathstalker che è anche un guerriero incredibilmente esuberante! <br/> <br/> È un peccato che il resto del film fallisca avere la stessa lucentezza Anche se ho sicuramente guardato molto peggio ai miei tempi, questo film in generale sembra piatto e privo di ispirazione e posso solo descriverlo come al massimo nella media. Tuttavia, è bello vedere Rick Hill di nuovo nel ruolo del protagonista e, come accennato in precedenza, Maria Ford è davvero incredibile da vedere, il che è un vero vantaggio!
  58. Non pensavo che nessun altro avesse mai sentito parlare dei film Deathstalker, figuriamoci effettivamente di possederli - così quando ho visto questo "in vendita per un paio di quid di seconda mano, la decisione terrificante era già stata presa ... < br /> <br/> Non è un buon film, ovviamente. In effetti è piuttosto terribile. Non posso dire quanto sia terribile in relazione ai suoi tre predecessori, perché sono stati vissuti nel lontano della mia oscura, impressionabile infanzia e l'unico pezzo che posso ricordare sono i pezzi che sono stati inspiegabilmente riciclati in questo. > <br/> Ma la vera tragedia di Match of Titans è che, mentre è certamente lontana da film come Conan in termini di valori di produzione e, beh ... tutto, in realtà, non è abbastanza abbastanza inetta per essere divertente. Non fraintendetemi, la scala dell'incompetenza è piuttosto alta considerando che è la quarta puntata di una serie, ma quando si arriva alla crisi, Rick Hill va in rovina e tutto si trasforma in una performance inappropriatamente dignitosa. Vale anche la pena guardare a Maria Ford. Non vale la pena guardare, attenzione, ma sicuramente vale la pena guardare. C'è una differenza. <br/> <br/> Tuttavia, gli "effetti speciali" sono ben al di sotto degli standard per il genere, così come la "trama", il "dialogo" e la "continuità". E posso solo ipotizzare che le "scene di combattimento" siano state coreografate da un paio di artritici, ottantenni con la sedia a rotelle e ubriachi di gin, il che è ottimo per un film interamente basato su un torneo di combattimento corpo a corpo. Quindi non è affatto male, allora.
  59.  
  60. It begins as a contest of strength the challenge of competition luring fighters from far away to a hilltop castle. Deathstalker leads the combatants but only to discover that the winners are disappear 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement