Guest User

The Le 24 Ore Di Le Mans Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le 24 Ore Di Le Mans
  5. http://urllie.com/olq0i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Se ami le corse automobilistiche apprezzerai questo film. La Francia degli anni '70, la leggendaria Porsche 917, l'attore / pilota autentico Steve McQueen, grandi filmati a bordo, suggestive scene notturne, ecc. Questo film è stato un progetto molto personale per Steve McQueen. Aveva una sua compagnia di produzione ed era produttore esecutivo. Voleva portare il realismo delle corse sul grande schermo. Non c'era una storia d'amore, nessuna sotto-trama, numerosi problemi dietro le quinte e il budget. Ma credo che sia riuscito in quello che si è proposto di realizzare, per realizzare il film di corse automobilistiche definitivo. Questo film potrebbe non essere stato un grande successo al botteghino nel 1971, ma ha un seguito di culto e, a 45 anni di distanza, è stato realizzato un film documentario intitolato Steve McQueen: The Man & amp; Le Mans.
  54. Steve McQueen è il protagonista di questo film che ricrea la gara di Le Mans, in Francia. Tuttavia, è meno la stella e più l'oggetto della messa a fuoco della fotocamera più di qualsiasi altro pilota - ma è un film molto insolito. Di conseguenza, & quot; Le Mans & quot; è uno dei film più difficili che ho recensito. Questo perché il suo stile non assomiglia a un film tradizionale. La narrazione non assomiglia a un film standard e suona come una versione romanzata di un documentario. Quindi, se stai cercando un dialogo e un'interazione di personaggi, questo NON è un film per te! Invece, è come se tutte le 24 ore di Le Mans fossero ammassate in un film di quasi due ore. Per fare questo, la parte centrale della gara è stata pesantemente condensata, ma l'inizio e la fine della gara sono in diretta ed è chiaramente come se fossi lì a guardare tutta l'azione - da vicino come se fossi in macchina o vicino ad esso . E wow, è teso - come ho trovato le mie braccia e le gambe in movimento e contrazione con l'azione. E, in questo senso, è un film brillante ed è il più vicino di noi che riusciremo mai a guidare noi stessi una macchina da corsa. Eccezionale ma non posso paragonarlo a qualcosa che abbia mai visto prima - basta vedere questo per capire di cosa sto parlando nella mia descrizione un po 'vaga. Scusa ... sembra solo sfidare le semplici parole.
  55. Ok, lasciatemi dire che sono un grande fan di Steve McQueen ... ha vissuto la vita al massimo, ed è stato fantastico sia dentro che fuori dallo schermo. Anche ora, trentacinque anni dopo, è bello, composto e soave. Era una tragedia che McQueen morì di cancro ... Sono sicuro che avrebbe preferito passare il volante di una delle sue amate macchine da corsa. Per quanto riguarda il film ... il film Le Mans non ha praticamente trama, rigida e piuttosto forzata, e poco o nessun significato, per la maggior parte della gente. The RACING, comunque, è meraviglioso ... ti senti come se stessi guardando un documentario, non un racconto fittizio della gara. Quindi, se sei un fan della razza, o sei cresciuto negli anni '60 guardando la Formula Uno, allora questo film fa per te. Ma come tipo di film di un pubblico generico, Le Mans è piuttosto noioso.
  56. questi due film sono classici film di corse automobilistiche e non saranno mai superati nemmeno con gli effetti speciali di oggi. Esempi di giorni di tuono e spinte, anche se guidati era un po 'meglio hanno provato a fare film che non sono realistici. Proprio come la rete di volpe che mise una striscia luminosa dietro l'hockeypuck, essendo canadese, noi canadesi abbiamo avuto una tale risata da ciò che gli americani sentivano che dovevano vivacizzare visivamente, perché non c'era possibilità di seguire uno sport. il mondo tornando alla corsa nascar racing va bene, ma ha bisogno di più eventi di corse su strada se vogliono prendere una fetta più grande di f-1, champcar e Le mans.questi tre sono i massimi livelli di auto da corsa e anche da Parigi a Dakar tutto il resto è di seconda scelta. Il Nepal è il più grande nel sud di noi , al di fuori di questo, a nessuno importa davvero. Da dove vengo io e probabilmente molti altri posti vengono definiti corse da redneck a causa delle radici del moonshine in esecuzione e per il modo in cui parlano, molti di questi driver non sono molto istruiti. per favore smettete di degradare lo sport delle corse automobilistiche con un pezzo di film di merda, di cui possiamo fare a meno. Le mans e il grand prix sono capolavori classici realizzati oltre 25 anni fa e mai toccati. proprio come il pezzo di macchine di merda oggi per le auto d'epoca dei tempi andati !!!!
  57. Il miglior film di corse di sempre! Steve Mcqueen è così credibile in questo film che è quasi un documentario sulle 24 ore di Le Mans e sui piloti che corrono al suo interno. Ritrae l'americano Michael Delaney che si scontrerà con il campione tedesco Erich Stahler in una battaglia tra due produttori di auto da corsa, Porsche e Ferrari. Questo film offre grandi informazioni sulla vita di un pilota e su ciò che passa prima, durante e dopo la gara. E sembra così realistico, ma è perché è - al giorno d'oggi quasi tutti questi scatti sarebbero animati da computer o schermo verde o CGI- ma lo hanno fatto davvero, in effetti uno stuntman è stato ucciso nella sua realizzazione, e il fatto che queste sono vere auto a velocità reale si prestano alla sua autenticità. Se ti piacciono le macchine e non hai visto questo film, vai a vederlo.
  58.  
  59. Almost in breadth and depth of a documentary, this movie depicts an auto race during the 70s on the world's hardest endurance course: Le Mans in France. The race goes over 24 hours on 14.5 kilomet b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment