Guest User

Download Full Movie Ruin In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ruin
  5. http://urllie.com/omkfb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. In un futuro in cui le città si sono sgretolate e sono state bonificate per natura, ci uniamo a un uomo solo che esplora le rovine della società Haven Nanosystems. Recuperando un container bloccato sembra aver trovato ciò che stava cercando, che è un'informazione relativa alla struttura in quarantena B. Sfortunatamente proprio come si trova da un drone robotico e la corsa alla fuga è attiva. <br/> <br/> Anche se Parlo di un complotto lì, la spinta di questo film è nelle quattro parole "la corsa per scappare", perché questo film è tutto incentrato su una sequenza di inseguimenti in rapida evoluzione che vede un uomo in motocicletta inseguito in una città incolta e distrutta da un drone robotico. Ha una missione semplice: rendere questa parte del film davvero buona ma, come George Lucas è sempre lì a ricordarci, puoi avere molti effetti speciali in rapido movimento e musica drammatica ma può ancora essere noioso da morire se non lo fai so come farlo funzionare con un cuore Fortunatamente nel film di Wes Ball funziona e funziona sorprendentemente bene. Con un set-up minimo, il film corre davvero attraverso la sequenza di inseguimento con un sacco di colpi ben scelti e alcuni movimenti abbastanza elettrizzanti (correre attraverso un tunnel buio con relitti di automobili a malapena visibili ovunque era il punto migliore). Ha un ottimo ritmo e un brivido e, cosa molto importante, gli aspetti tecnici funzionano per renderlo più forte. <br/> <br/> L'animazione è davvero incredibile è praticamente tutta per te. Visivamente ha un sacco di influenze ed è possibile abbassare la testa al design del film e annusare un sacco di altri "futuri urbani distrutti". film e altre aree come il franchise di Terminator (nell'aspetto dei droni robotici), ma per me funziona perché ti attira davvero e non ti preoccupi di queste cose. L'animazione ha solo un momento debole vicino all'inizio dove il nostro personaggio scatta e assomiglia un po 'a Woody di Toy Story, ma per il resto è scivoloso e convincente. Anche il sound design è molto efficace; il punteggio ottiene il battito del cuore e lo rende più eccitante, come dovrebbero essere i buoni punteggi di azione, ma anche gli effetti sonori sono molto buoni - è un valore che vale la pena vedere con un buon sistema audio o un buon set di cuffie. <br/> <br / > Naturalmente è limitato in quello che fa perché è solo una sequenza d'azione molto buona. Il film è stato raccolto per vedere se possono svilupparlo in una caratteristica; vedremo cosa accadrà lì, ma dal momento che le radici del cortometraggio di Ruin sono più che sufficienti per meritarci un orologio.
  48. & Quot; Ruin & quot; è un cortometraggio di 8 minuti di 4 anni fa scritto e diretto da Wes Ball, l'uomo dietro al "Maze Runner & quot; film. Tuttavia, questo cortometraggio qui non è live action, ma animazione. Si svolge in un mondo post-apocalittico, dove apparentemente l'economia e l'industria non esistono più. Vediamo un uomo che viene individuato da un drone gigantesco e il resto del film testimoniano come sia cacciato da esso e anche dai suoi 2 cugini più piccoli. Non sappiamo chi sia e perché sia ​​inseguito così duramente. Potrebbe persino essere cattivo. Chissà. L'animazione, tuttavia, è piuttosto grande, specialmente il modo in cui Ball ha descritto come la natura ha ripreso gli edifici, ecc. Tuttavia, è un esempio di stile rispetto alla sostanza nell'animazione e non ne sono rimasto molto colpito. La mancanza di storie è semplicemente troppo grande. Il finale ha indicato che potrebbe esserci un seguito, ma non sono sicuro di volerlo vedere. Non consigliato.
  49.  
  50. In a future where cities have crumbled and been reclaimed by nature we join a lone man exploring the ruins of the company Haven Nanosystems. Recovering a locked container he seems to have found what h b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment