Guest User

Tarzan E I Cacciatori Bianchi Movie Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tarzan E I Cacciatori Bianchi
  5. http://urllie.com/olgbs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. La saga di Tarzan continua. Questa volta Tarzan è sconvolto dopo che un gruppo di persone vuole prendere animali dalla giungla e riempire la carenza di animali da zoo in America. Fortunatamente Tarzan parla la lingua degli animali in modo da poter ricevere aiuto dagli elefanti se ne ha bisogno. Kurt Neumann Tarzan and the Huntress (1947) è un'aggiunta molto buona al franchise di Tarzan.Johnny Weissmuller, che per molti è l'unico e solo Tarzan è davvero uno di quelli. Brenda Joyce, che vive ancora a all'età di 96 anni, fa la sua terza delle cinque rappresentazioni di Jane. Che bella Jane! Johnny Sheffield nel ruolo del figlio adottivo di Tarzan segna la sua ottava e ultima apparizione come Boy.Patricia Morison, ora 93 anni, è terribilmente adorabile con i suoi lunghi capelli scuri. Il grande Barton MacLane interpreta Paul Weir. Anche John Warburton (Carl Marley), Charles Trowbridge (King Farrod) e Maurice Tauzin (Prince Suli). Non puoi contare lo scimpanzé di Cheeta. La foto finale con Cheeta che scende da un aereo con un paracadute è indimenticabile. Questo film mi ha intrattenuto. la cacciatrice ti dà la giusta dose di azione, avventura e romanticismo.
  53. Tarzan and the Huntress (1947) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Undicesimo film nella serie originale di Tarzan, ancora una volta, presenta Johnny Weissmuller nel ruolo di Ape Man. Questa volta un gruppo di persone (guidato da Patricia Morison) arriva in Africa dove vuole riprendere la fauna selvatica e riempire vari zoo in tutto il mondo. Il sovrano della città perduta accetta di lasciargli prendere due di ogni tipo di animale, ma questo non è abbastanza buono, così lo uccidono. Presto il gruppo sta cercando di prendere il maggior numero di animali possibile, quindi tocca a Tarzan e Boy (Johnny Sheffield) fermarli. Questo film non è tanto sciocco come lo sforzo precedente, ma non c'è dubbio che la serie stia perdendo tempo a causa del suo budget che sembra essere stato tagliato ancora una volta e il fatto che la storia stessa non sia così interessante. Il tempo di esecuzione di 72 minuti sembra quasi triplo perché non c'è alcuna forma di intrattenimento che sia avventura, commedia o dramma. Come in molti dei film precedenti, questo qui vuole ottenere la maggior parte del suo sollievo comico da Cheetah che sta costantemente rubando cose o solo causando problemi. Il problema è che le sue buffonate erano carine per un po ', ma più le vedi più fastidiose diventano. Inoltre, non aiuta che la sceneggiatura contenga una sequenza noiosa dopo l'altra e si può dire il taglio del budget a causa di quanto sia finta la giungla. Un altro problema è che è stato utilizzato troppo materiale di repertorio e sembra che RKO non possa permettersi nulla di bello in quanto la maggior parte del filmato sembra poco costoso e sfocato. Weissmuller, è giusto a dirsi, sembra completamente annoiato nel ruolo di Tarzan e tu non puoi fare a meno di pensare che vorrebbe essere altrove. Brenda Joyce è tornata come Jane ma la sceneggiatura non le offre molto da fare. Morison non è poi così male da parte sua, ma ancora una volta la sceneggiatura non le dà molto da lavorare. Ho accennato alla recensione di TARZAN AND THE LEOPARD WOMAN che sono rimasto scioccato nel vedere quanto Sheffield fosse cresciuto tra questo e il film precedente e che continua qui. È anche piuttosto ovvio che sta attraversando la pubertà a causa di quanto male la sua voce suoni in termini di quanto sia profonda e spesso le volte in cui la si sente rompere.Come per il resto dei personaggi, a Boy non è dato molto da fare e il risultato finale è un modo povero per l'attore di lasciare la serie. TARZAN E LA HUNTRESS è pura & quot; C & quot; intrattenimento troppo noioso per essere degno di essere visto.
  54. Nel 1942, il più grande studio cinematografico americano, MGM, demolì la sua leggendaria serie Tarzan, con l'opzione di essere ripresa dal più piccolo RKO. Lì, Johnny Weissmuller stava per legare il perizoma sorprendentemente rivelatore Hays Code per altre sei volte. La prima coppia lo vide demolire con i nazisti, con il secondo - Tarzan's Desert Mystery (1943) - essere un buon pezzo di lanugine insensata come è probabile che tu possa trovare. Ero un po 'giù nei film tre e quattro, perché sono stanchi e in gran parte cupi, ma la penultima voce - Cacciatrice - è un parziale ritorno alla forma. Il suo punto di forza principale è la comprensione della mitologia in-house e un senso di divertimento gradito. Come Superman Returns, quindi, non è altrettanto buono. Come per le prime due voci di MGM - il tarzan tarzan, The Ape Man e il superbo Tarzan e il suo compagno - il paradiso della giungla di Tarzan è invaso dai cacciatori, una trama più sensata di quanto ci si aspetti da questi filati di Sol Lesser. La banda malvagia comprende l'ex Warner pesante Barton MacLane e l'omonima cacciatrice, Patricia Morison. Anche se il film è un po 'confuso sulla moralità di rubare animali dalla giungla (presumibilmente è stato così che la maggior parte dei suoi sostenitori è arrivata a Hollywood), Tarz alla fine si arrabbia per l'intera faccenda, portando a una serie di showdown vivaci . È accompagnato ancora una volta da Brenda Joyce e Johnny Sheffield, il cui Boy è ora un uomo, con una voce profonda e piena di vita. La colonna sonora di Tarzan è il punto in cui il film prende davvero forma mentre il nostro eroe lo fa strappare non una, ma due volte, con il suo famoso urlo. Il primo - così inaspettato dopo quattro film senza di esso - è un momento euforico che sembra togliere 15 anni di typecasting e guadagno di peso dalla sua meravigliosa star - anche se solo per pochi secondi. Per tutte le carenze del film, come una confusa, confusa scena narrativa e commedia calzata da ostacoli in punti apparentemente indiscriminati, quelle due scene sono sobbalzi di pura gioia.
  55. Chi non conosce il gergo americano degli anni '40 mancherà all'intelligente sottotono del titolo. Allora, una "cacciatrice" & quot; era quello che le donne chiamavano altre donne che cercavano di rubare i loro uomini. Forse per nutrire una certa malintesa su cosa fosse il film, un poster dell'epoca mostra il personaggio di Patricia Morison che lo guarda invidiosamente mentre Tarzan e Jane godono di un momento tenero. Una famosa pubblicità mostrava ancora la bella Morison che stringeva la frusta arrotolata. Ovviamente, la promessa di un ritorno a casa fasullo e jungle era totalmente falsa. Morison è una vera cacciatrice, che cerca gli animali. E a dire la verità, tranne che per la grafica, questo è uno dei film più scialbi di Tarzan, corto di suspense e azione eccitante. Morison può sembrare cattiva, ma non è una malvagia molto minacciosa.
  56. Molti fan amano indossare i film RKO Tarzan perché mancano i valori di produzione dei 6 MGM Weismuller Tarzans (che fanno), ma una recente sessione di navigazione sul canale mi offre una prospettiva alternativa. In particolare, non molto tempo fa mentre mangiavo un panino sul mio divano mi sono ritrovato a guardare una sezione del primo lungometraggio di Johnny Weismuller "Jungle Jim" (1948). Vedere il nostro eroe scorrazzare attraverso la California del Sud e l'Africa in un ultra-economico Columbia, telefonando alla sua esibizione e combattendo quello che sembrava un coccodrillo di cartapesta fatto da una terza elementare, mi ha dato la possibilità di apprezzare la RKO- Tarzans per quello che sono ... solido B-Movie / Saturday Matinnee film d'avventura di fuga. <br/> <br/> Molti studiosi di Tarzan non sono d'accordo su chi fosse il più grande film di Tarzan, ma nessuno può essere in disaccordo riguardo l'impatto culturale di Weismuller e nessun film Tarzan ha mai avuto una frazione della capacità di resistenza di Weismuller. Weismuller non è per tutti, ma poi di nuovo, non a tutti piace Elvis. Questo è il primo film di Weismuller Tarzan che ho visto in circa 25 anni, e devo dire che dopo tutti questi anni ho apprezzato il carisma, la fiducia e la convinzione di Weismuller. Weismuller non era un bravo attore di per sé, ma dannato se non ha inchiodato la parte di Tarzan. <br/> <br/> Ovviamente, Weismuller stava iniziando ad avere un intestino in questi ultimi film, ma era ancora forte e si comportava ancora con l'orgoglio di un atleta olimpico. Se sei un uomo di età superiore ai 40 anni, prova un po 'di tempo con il tuo budello. <br/> <br/> RKO apparentemente non aveva i diritti per usare l'ibrido brevettato bone-chilling Weismuller / MGMfx Tarzan urlo , ma come premio di consolazione, arriviamo a sentire un urlo Weismuller Tarzan al 100%. L'urlo naturale al 100% non è così impressionante come la versione MGM, ma sapendo che era al 100% Weismuller aggiunge divertimento e novità. <br/> <br/> Questo film ha una buona trama che coinvolge fondamentalmente il buonumore la signora interpretata dalla fumante Patricia Morison (chiaramente in bilico con la salutare Brenda Joyce) che sta cercando animali da zoo. Tarzan è in anticipo sul suo tempo in questo film, mentre si oppone a prendere gli animali dal loro habitat nativo, proprio mentre si oppone a ucciderli per qualcosa di diverso dall'auto-difesa o dal sostentamento. (Nel mondo reale nel 1947, tenere gli animali prigionieri negli zoo era universalmente considerato umano ed etico.) <br/> <br/> Cheeta viene definita "lei" in questo film e ha un feticcio per indossare trucco.IIRC, in alcuni film Cheeta era un 'lui'. Chissà, forse Cheeta era anche in anticipo sul suo tempo riguardo all'idea che si possa scegliere la propria identità di genere. <br/> <br/> Tarzan ha una scena di combattimento corpo a corpo decente, e mentre io vorrei hanno apprezzato un po 'di più, il film è pieno di attività teatrali Tarzanic appropriate, come Tarzan che ruba tutte le armi da fuoco dei cacciatori mentre dormono e spara a un'oca con arco e frecce. La sequenza conclusiva, in cui Tarzan inizia una fuga precipitosa di elefanti, causando massacri e morte tra i cacciatori, è ben fatta e molto soddisfacente, nonostante l'uso di alcuni filmati di repertorio. <br/> <br/> Questo film è un buon uso del tuo tempo se sei un fan delle caratteristiche vintage B, o un fan del Weismuller Tarzan. Non è il massimo, ma sicuramente piacevole e soddisfacente, con una sceneggiatura e una regia molto meglio del tuo B-pic medio.
  57.  
  58. A shortage of zoo animals after World War II brings beautiful animal trainer Tanya, her financial backer and her cruel trail boss to the jungle. After negotiating a quota with the native king, they ta b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment