Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Caccia Ad Aquila 1
- http://urllie.com/ole27
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho affittato questo film semplicemente perché la copertina del DVD sembrava un buon film. Ero dell'umore giusto per un film da ragazzo e la copertina del DVD ha attirato la mia attenzione, la premessa scritta sulla giacca era decente e inoltre non avevo voglia di guardare film che fossero davvero profondi (in ordine cronologico) al momento. Bene, con mia sorpresa la copertina di DVD è stata l'unica cosa che riscatta su questo film. <br/> <br/> Si suppone che si basi su operazioni congiunte tra l'esercito filippino e i marines statunitensi nella caccia alla Brigata Abu Sayef (teppisti più simili) nel sud delle Filippine (Mindanao). Beh è stata una buona idea per un film, ma un'esecuzione molto brutta in più di un modo. <br/> <br/> La trama è una fregatura di "Black Hawk Down". Come si può chiedere? Bene, c'era una missione (la cattura del teppista / terrorista Abu Bakkar), un elicottero è caduto, il pilota è stato catturato, c'è una sotto-missione: cioè salvare il pilota (dato che sai, Marines non lascia mai nessuno dietro), i cattivi muoiono, alcuni dei buoni muoiono, poi gli eroi seppelliscono i loro morti ecc. Tutto ciò che è bello e buono, tranne che è stato fatto male anche per un piccolo budget. Oh sì, ho detto che anche alcuni dei punteggi erano molto simili al BHD.Semplicemente patetico. <br/> <br/> La recitazione è sub par. La donna che interpretava Capt. Jennings sembrava che stesse leggendo la sceneggiatura piuttosto che recitando. Rutger Hauer, per un attore così bravo sembrava non volesse essere in questo film. Le prestazioni di Mark Dacascos sono a metà strada decenti. Certo, non aiuta se i dialoghi sono stati scritti male. I dialoghi semplicemente mancano di realismo. È ovvio che gli scrittori non hanno mai avuto alcun background militare. Per lo meno, conosci il gergo militare di base per rendere le linee un po 'più convincenti. <br/> <br/> La cinematografia è decente. Ha provato a copiare BHD ma è semplicemente caduto corto. Potrei capire perché, non è facile girare le scene di guerra, non menzionare nemmeno il lavoro su un budget limitato. Ciò è evidenziato nella scenografia e nella mancanza di consulenti militari almeno per addestrare extra sulle regole di ingaggio, gestione delle armi, ecc. <br/> <br/> Penso che guardare questo film sia un giro di soldi (e tempo) ma se ti capita di essere dell'umore giusto per un brutto gufo in un freddo venerdì piovoso; poi vai avanti e affittalo.
- Una trama noiosa, personaggi unidimensionali e niente soldi per effetti speciali. Peggio ancora! Le riviste vengono svuotate senza colpire nessuno a 20 metri di distanza e solo i marines hanno bombe a mano. Uccidere il malvagio viene celebrato in un ripetuto rallentatore, ma quando finalmente cade miracolosamente nessuno dei fucili ha causato ferite d'uscita. Naturalmente quello che una volta era solo ribelli ora ha legami con AKD (presumibilmente Al Qaida) e produce WMD biologici che si trovano proprio accanto alla cella della prigione, molto convenienti. Forse avrebbero dovuto chiamare il film & quot; Counter Strike & quot; come il gioco, così uno saprebbe cosa aspettarsi.
- questo è stato probabilmente uno dei peggiori film di guerra che ho visto da molto tempo. sin dall'inizio ha avuto la sensazione di voler essere un "salvataggio privato" & quot; tipo film, ma a mio parere, non è mai passato davanti a una rievocazione di uno di quei giochi per computer da commando di guerra. la pessima recitazione e gli errori di continuità in tutto il film hanno reso molto chiaro che non stavano provando molto a produrre un film di qualità. è stato difficile guardare questi ragazzi recitare le loro battute invece di recitare. sono stato tentato di spegnerlo, sfortunatamente l'ho finito e non tornerò mai indietro per quei 90 minuti della mia vita! quindi, fai un favore a te stesso e vai in affitto risparmiando ryan privato, lacrime di sole, o praticamente qualsiasi altro film di guerra al posto di questo. Puoi ringraziarmi più tardi.
- Questo non è il peggior film mai realizzato ... Non so cosa sia. Mark Dascasos offre una solida performance qui. Penso che questo film avrebbe dovuto essere pubblicizzato di più. Therease Randle è un po 'arrugginita qui nei momenti di apertura, ma per il resto del suo solido. Ora non fraintendermi, questo film è a basso budget, e mostra. Non vedrai gli arti soffiati via o anche tanto sangue. A volte le persone sembrano appena inciampate ma sono state colpite in modo da farmi capire. Uno dei grandi difetti di questo film è che stanno usando Hueys. L'ultima volta che sono stati utilizzati è stato solo pochi anni dopo il Vietnam. Chiunque sia nell'esercito è interessato all'esercito, ha visto altri grandi film di guerra, anche solo giocato ai videogiochi, sa che l'America ha usato Black Hawks da prima di Mogidishu. Ora, non penso che fosse questione di budget limitato. Perché gli unici Black Hawks che sono mai stati usati in un film erano in Black Hawk Down. E hanno dovuto chiedere il permesso agli eserciti e loro solo orzo li hanno fatti 2. Un'altra cosa è il proiettile. I proiettili di proiettili sono visibili solo sulle mitragliatrici in questo film. Ma ogni arma, questa è una base, ha un guscio racchiuso attorno a un proiettile e la forza del tiro spinge fuori una pallottola, o sarà giù manualmente come fucili da cecchino o fucili della seconda guerra mondiale. E poi il prossimo proiettile e proiettile andranno nella camera. Tutto sommato, penso a un film di guerra medio, che mette per la maggior parte, solide prestazioni, che hanno bisogno di un budget e di un direttore migliori. Questo è probabilmente un affitto non un acquisto. Il film è decisamente corto rispetto alla maggior parte dei film di guerra moderni. Solo se ti piacciono davvero i Dascasos o gli altri sceglieresti questo.
- Un gruppo di militari e una donna soldato vengono catturati. Un altro gruppo di GI Joes va a salvarli. I cattivi torturano la donna soldato che è notevolmente in grado di mantenere il trucco in forma per tutta la dura prova. Non ci sono molte righe per gli attori perché sono troppo occupati a riprendere tutto in vista più e più volte. Sembra che stiano cercando di copiare il film Black Hawk Down ma con un budget molto basso. L'unica buona parte del film era all'inizio e solo perché mi ricordava i vecchi film della seconda guerra mondiale degli anni '40 e '50. Rutger Hauer svolge una piccola parte come ufficiale comandante. Peccato che la sua carriera cinematografica sia in una spirale discendente. <br/> <br/> Risparmia tempo e denaro.
- A group of US Marines are sent to rescue captured a US Marine and a Filipino Captain while stopping a group of Al-Qaeda-backed local rebels from launching biological weapons. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment