Advertisement
Guest User

Harlem Detectives Scaricare Film

a guest
Aug 21st, 2018
140
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Harlem Detectives
  5. http://urllie.com/ol4qy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Penso che la ragione per cui questo film mi è piaciuto tanto da bambino, ricordo di aver visto "Cotton comes to Harlem"; su NBC e ho pensato, wow, a due detective neri che in realtà hanno rilevato e non hanno fatto molto "shuck e jiving". Hanno preso sul serio la loro attività proteggendo le strade e la gente di colore di Harlem. Godfrey Cambridge e Raymond St. Jacques sono davvero mancati! Il film, & quot; A Rage in Harlem & quot; era tremendamente orribile. Perché non si può rifare qualcuno, invece dei remake di film, fumetti o serie TV di discreti successi che erano al meglio, lega minore (Dukes of Hazzard, BeWitched). Dammi una pausa.Qualcuno proverà a fare un remake dei Jefferson successivamente! MIO DIO !!!
  53. Sì, questo ha tutte le azioni che mancavano al primo, ma è comunque un classico. Entrambe ti faranno ridere, il primo è più come un'introduzione a Coffin Ed e Grave Digger Jones, questo sequel è dove si abbattono <br/> <br/> http://64.92.235.14/o=64/b = / r / release / actcorp / 60m_d / Chiama http://64.92.235.14/o=64/b=/r/release/actcorp/static/C001 http://64.92.235.14/o=64/b=/ r / release / actcorp / static / 002 http://64.92.235.14/o=64/b=/r/release/actcorp/static/C003 http://64.92.235.14/o=64/b=/r/ release / actcorp / static / 002 http://64.92.235.14/o=64/b=/r/release/actcorp/static/C00 http://64.92.235.14/o=64/b=/r/release/ actcorp / statico / C003
  54. Charleston Blue, è uno dei miei preferiti. Spero solo che abbia più riconoscimento. Molto divertente ... pieno di azione insieme al fascino e allo spirito di Gravedigger Jones e Coffin Ed. Mi è piaciuto Cotton Comes ad Harlem, ma mi è piaciuto molto. La descrizione dice un sequel di Cotton..Harlem ma è più un sequel del duo di investigatori ruvido ma efficace Gravedigger Jones e Coffin Ed. Questo film sicuramente ti fa ridere, ti tiene in sospeso, ma trasmette anche un potente messaggio sulla droga nella comunità nera. Anch'io ho cercato il DVD e sarò in prima fila per averlo quando verrà rilasciato, sono certo che verrà rilasciato e presto. Questo è uno dei film Soul Cinema che è un must per la mia collezione.
  55. Questo film è una specie di pt.2 di "Cotton comes to Harlem"; anche se facilmente resiste da solo. Ancora una volta abbiamo interpretazioni eccellenti e una direzione eccellente da parte di Ozzie Davis. Ritengo che questo film non sia così divertente come la precedente, e ciò potrebbe essere dovuto al fatto che questa storia ruota intorno al flagello dell'uso di droghe e spacciatori. Queste sono cose che credo Ozzie odiasse davvero di vedere andare avanti nella comunità. Come regista, probabilmente ha riconosciuto che Hollywood non avrebbe affrontato questi problemi in quel momento, non avevano il Vale la pena notare che Ozzie ha realizzato almeno tre film riguardanti l'uso di droghe, questo, "Gordons War'and I think & quot; Hit! & quot; interpretato da Billy Dee Williams. In questo vediamo veterinari del Viet Nam coinvolti nel lucroso traffico di droga, usando le bare dei compagni caduti per spedire la roba (controlla, è successo negli anni '70). Gran parte del film è esilarante, e Godfrey Cambridge e il resto rende questo film memorabile. Un altro film classico da amare.
  56. Ho appena visto questo sequel di Cotton Comes to Harlem su YouTube. Ancora una volta, Gravedigger Jones (Godfrey Cambridge) e Coffin Ed Johnson (Raymond St. Jacques) stanno cercando di rendere sicuro di vivere nelle strade di Harlem ma c'è qualcuno che fa uso di droghe lì e la possibilità che il personaggio del titolo ritorni alla vendetta esatta. .. Mentre pensavo che CCTH fosse piuttosto divertente, questo per me era un po 'più divertente e vivace soprattutto con l'aiuto della colonna sonora di Donny Hathway e la supervisione di Quincy Jones. Mi è piaciuta particolarmente la performance di Minnie Gentry nei panni di Sua Maestà che si aspetta che il suo defunto marito Charleston Blue torni da un momento all'altro, anche se probabilmente si rende conto che potrebbe non farlo mai. Tuttavia, le piace vivere nel passato. Anche il ritorno è Dick Sabol come lo stupido poliziotto bianco Jerema, anche se è un po 'più trattato con comprensione. In realtà, tutto ciò che dirò ora è che consiglio vivamente di tornare, Charleston Blue. Post scriptum Dato che questo è il Black History Month, mi piacerebbe citare altri giocatori di colore che sono apparsi qui: Peter DeAnda nei panni di Joe, Percy Rodrigues nei panni di Bryce, Jonelle Allen nei panni di Carol, Maxwell Glanville nei panni di Caspar, Toney Brealond nei panni di drag queen, Tim Pelt come Earl J, Marcia McBroom come ragazza barbiere, Adam Wade come Benjy, Dorothi Fox come walker e Theodore Wilson come guardia del cimitero. Sia la signora Allen che Wilson sono apparse in precedenza in Cotton Comes ad Harlem come segretaria e Barry, rispettivamente. Oh, e un anno dopo, la signora Gentry (che è la bisnonna di Terrence Howard) sarebbe anche in Black Caesar come Momma Gibbs.
  57.  
  58. Sequel to Cotton comes to Harlem. Another bad influence is hitting Harlem and Gravedigger and Coffin Ed are the two cops who will stop it. Charleston Blue was a prohibition era black gangster, dead 4 b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement