Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Predator 2
- http://urllie.com/orep6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Penso che Predator 2 sia migliore dell'originale. Questo è stato il primo film ad essere classificato NC-17. Danny Glover fa un buon lavoro essendo Harrigan. La città è un posto migliore per essere che la giungla per il Predator. L'azione è buona in questo film. Molto tempo fa ho acquistato il Predator originale pensando che fosse meglio di Predator 2 che pochi anni dopo ho visto Predator 2 e mi è piaciuto meglio dell'originale. Predator in Predator 2 è più fresco di quello dell'originale. Penso anche che la nave spaziale del Predator sia fredda in questo. Anche nella stanza dei trofei cercate la testa di Alien. Spero che escano con un altro seguito. Non importa quante volte vedo questo film non mi stanco mai.
- Perché fare un sequel senza i personaggi sopravvissuti dell'ultima puntata? Questo è il difetto principale, Arnold. Senza di lui, erano davvero alla ricerca di guai e lo dimostrarono. Danny Glover è un grande attore, ma il suo talento è sprecato qui. Ad essere onesti, è l'unica ragione per guardare questo film. C'è molto più sangue in questo film rispetto all'ultimo, e questo mostra una mancanza di storia. L'unica scena davvero buona è la battaglia finale tra il personaggio di Glover e il Predator. Questo è tutto. Oltre a questo, non preoccuparti di guardare questo.
- Come il primo con Arnold, ho guardato entrambi i film una dozzina di volte e li amo ancora, proprio come la prima volta.
- Penso che questo sia un grande film e uno che diventerà un classico di culto, specialmente per gli umanitari e i vegetariani. In tutto il film vediamo un essere potente cacciare capricciosamente e uccidere gli umani, spogliarli e possibilmente scuoiarli, appenderli a testa in giù, prendere dalla carcassa e mangiare quello che vuole e quindi mostrare la colonna vertebrale e il cranio in una custodia per trofei. Ci sediamo in soggezione del potere della creatura su di noi, sperando che sia solo, sale a bordo e ci lascia soli. Fortunatamente siamo in grado di uccidere il nemico superiore come a volte accade, ma è l'impostazione delle scene finali in cui il film fa la sua vera affermazione. Queste scene si svolgono in un impianto di confezionamento di carne in cui vediamo i lati della carne congelati dalla pelle appesa in attesa del consumo da parte nostra. Il vero orrore di questo film è che sappiamo che il terrore dell'alieno è in realtà una rappresentazione di noi. Nulla di ciò che l'alieno ha fatto è così orribile come quello che facciamo alle mucche (e a tanti altri animali). Le azioni dello straniero nei nostri confronti sono un ovvio paragone con le pratiche del mattatoio industrializzato e la trasformazione delle mucche in hamburger. Ogni membro del pubblico sa in modo profondo che non c'è da aspettarsi pietà se le azioni degli alieni sono qualcosa di simile al nostro. Invece noi stessi saremo presto facilmente soggetti e trattati in modo orribile secondo i desideri degli alieni. Penso che questo film possa creare qualche idea attorno all'idea che la paura e il terrore che portiamo ai nostri simili non solo li feriscano, ma ci feriscono anche. Mentre molte persone sono così dissociate dal loro ruolo nelle pratiche di orrore che si verificano sul pianeta che non si accorgono nemmeno delle carcasse appiccicate di altre creature che abbiamo maltrattato (le mucche), il dolore che stiamo creando sta funzionando. via d'uscita in questo film e nella società.
- Come la maggior parte dei fan dei Predator, sono rimasto un po 'deluso da Predator 2 quando è uscito. Semplicemente non ha catturato la magia del primo film. I personaggi, anche se più realistici e profondi, mancavano del fascino gong-ho dei grugniti del primo film. Inoltre, al posto della suspense estrema dell'originale punteggiata da raffiche di azione, hanno scelto di rendere Predator 2 un film d'azione semplice. Il problema è che il regista non ha fornito il superdrammatico visual pizazz che tutti i grandi film d'azione richiedono. Basta guardare gli angoli e la direzione della telecamera usati nel sequel dell'originale. Il lavoro del regista John McTiernan sul primo film sembra ancora moderno ed elegante fino ad oggi, mentre il sequel di Stephen Hopkins sembra già un po 'datato. Detto questo, tuttavia, guardando nuovamente Predator 2 senza il ricordo del primo film che interferisce, Predator 2 è in realtà piuttosto divertente. La storia ha un buon lavoro nell'espandere il concetto di Predator e nel rivelare ulteriori dettagli. Gli attori danno buone prestazioni, la colonna sonora di Alan Silvestri è più efficace che mai, e la seconda parte del film è un'azione continua. Sebbene non sia buono come il primo film, è un film divertente da solo e migliore di quanto la sua reputazione suggerirebbe.
- LAPD lieutenant Mike Harrigan (<a href=">Danny Glover) and his cocky detective partner Jerry Lambert (<a href=">Bill Paxton) soon realize that what seemed a bloody feud between voodoo high priest King b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment