Advertisement
Guest User

Decisione Critica In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Decisione Critica
  5. http://urllio.com/q5a5c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. I terroristi assumono un 747 legato da Atene a Washington D.C., presumibilmente per effettuare il rilascio del loro leader. L'esperto di intelligence David Grant sospetta un'altra ragione e convince l'esercito che l'aereo non dovrebbe essere autorizzato ad entrare nello spazio aereo degli Stati Uniti. Una missione d'assalto è stata ideata, usando un aereo appositamente progettato per i trasferimenti di equipaggio a mezz'aria, e Grant si ritrova a bordo del 747 con una squadra di antiterroristi militari che devono disinnescare una bomba e sopraffare i terroristi.
  40. Alcuni arabi dirottano un aereo di linea e chiedono la liberazione del loro capo che è sotto custodia americana. Hanno anche intenzione di sbarcare a Washington per il rifornimento di carburante. Al Pentagono, tutti lì consigliano al Consigliere per la sicurezza nazionale che dovrebbero lasciare l'aereo atterrare e poi lasciare che la squadra antiterrorismo del colonnello Austin Travis li porti fuori. Tuttavia, David Grant, un esperto di intelligence crede che tutta questa faccenda sia una cortina fumogena. Grant crede che il leader arabo sia stato rapito e portato agli americani dal suo secondo in comando, che è un fanatico. Inoltre, ha in suo possesso un'arma biologica che potrebbe spazzare via Washington e che è sull'aereo. Ora hanno solo due possibilità di atterrare e sperare che Grant sia in errore o abbattere l'aereo insieme a tutti quelli a bordo. Il colonnello Travis suggerisce di usare un nuovo aereo che l'esercito usa per trasportare uomini da esso su un altro velivolo mentre è in volo. Senza altra opzione, a Travis viene dato il via libera. Travis chiede che Grant lo accompagni in modo che possa dare loro qualunque informazione possa fornire. Tuttavia, sembra che Travis abbia un'altra ragione per portare Grant. Sembra che da un po 'di tempo siano stati mandati in missione per recuperare l'arma biologica, ma alla fine hanno scoperto che l'arma non c'era - anche uno degli uomini di Travis è stato ucciso. Fu l'Intel di Grant a inviarli lì. Ora il collegamento aereo sembra andare bene fino a quando l'aereo inizia a rompersi e cadere a pezzi. La metà della squadra tra cui Travis non ce la fa. Quelli che lo fanno (incluso Grant) e l'uomo che ha costruito l'aereo su cui stavano, devono portare a termine la missione. Sfortunatamente, alcune attrezzature importanti (collegamento di comunicazione, gas knock-out) non ce l'hanno fatta, quindi devono farlo nel modo più duro. Allo stesso tempo, il Pentagono, incerto se gli uomini ce l'hanno fatta, deve ancora decidere se lasciarli atterrare o abbattere l'aereo.
  41. È difficile per me capire che qualcuno possa anche solo pensare di confrontare questo suspense thriller da stupido uomo della Van-Damme League alla superba e assolutamente avvincente Air Force One !!! Ecco un thriller pieno di azione e suspense edge-of-your-seat. Ma questo. cosa posso dire. È sciocco e mi dispiace per Kurt che è veramente un grande attore. Vedi questo film solo se ti piace M: I-2, Passenger 57 e True Lies. NON vedere questo film, tuttavia, se preferisci Where Eagles Dare, Das Boot e The Cider House Rules. <br/> <br/> IMDb rating: 5
  42. Perché & quot; Decisione esecutiva & quot; non è più noto è un mistero in sé poiché è facilmente uguale agli altri esempi principali nel genere del thriller d'azione come "Die Hard"; e & quot; Velocità & quot ;. Inoltre, dal suo rilascio nel 1996, gli eventi l'hanno superato in modo tale che una volta che ciò che era considerato un'improbabile narrativa di Hollywood avesse assunto una carnagione diversa dagli eventi dell'11 settembre. In effetti un film che presenta un attentatore suicida in un ristorante di Londra e un complotto per far schiantare un 747 a Washington DC con abbastanza gas nervino per spazzare via la costa orientale degli Stati Uniti sarebbe improbabile che venga fatto oggi, così da vicino assomigliano ai recenti eventi attuali. <br/> <br/> Tuttavia, questo non è l'unico motivo per raccomandare questo film dall'inizio alla fine. Il film stesso è un atto di classe sia davanti che dietro la telecamera. Ci sono buone performance da tutto il cast, tra cui Kurt Russell, Halle Berry, John Leguizamo, B.D. Wong, Joe Morton, Oliver Platt (che non ha mai recitato male), David Suchet (sottovalutando il suo cattivo nello stesso modo in cui ha interpretato Alan Rickman in "Die Hard") e persino Steven Seagal si presenta qui per l'occasione. Dietro la macchina da presa, il montatore Stuart Baird riesce nel suo debutto alla regia nel creare un thriller teso che si basa sulla suspense piuttosto che essere un semplice sparatutto. Baird è uno dei migliori editor che lavorano oggi ed è un peccato che nessuno dei suoi successivi sforzi come regista abbia eguagliato questo. Con una sceneggiatura di Jim e John Thomas (una sorpresa considerando il loro precedente successo, "Predator"), una colonna sonora eccellente del sempre brillante (e tristemente mancato) Jerry Goldsmith (che riesce a eccellere da solo qui - non è un'impresa da poco data la qualità di gran parte del suo lavoro precedente), grande montaggio da parte di Baird, & quot; Die Hard & quot; il montatore Frank Urioste e Dallas Puett, alcune macchine fotografiche di classe del grande cameraman britannico Alex Thomson e un grande set 747 dello scenografo Terence Marsh, l'intero film è un esempio di ciò che accade quando si riunisce una buona squadra di persone e si lascia fanno ciò che sanno fare meglio. <br/> <br/> Purtroppo solo la fine lascia cadere questo film. E 'ovvio fin dall'inizio che Kurt Russell dovrà volare l'aereo alla fine del film e la sequenza in cui deve pilotare l'aereo mentre Halle Berry legge dal manuale è stupida, ulteriormente deluso da alcuni effetti speciali zoppi ( il che è un peccato perché la maggior parte degli effetti del film è eccellente). Un film minore avrebbe potuto farcela, ma qui la sequenza è così brutta solo perché il resto del film è così buono al confronto. Tuttavia questo è ancora un film ampiamente raccomandato che merita di essere più conosciuto di quanto non sia.
  43. L'intensificarsi della tensione compensa ampiamente la mancanza di coinvolgimento dei personaggi, e il climax ti porterà a raggiungere la cintura di sicurezza.
  44. Grant, Rat e il team di commando, con l'aiuto di Jean (Halle Berry), uno degli assistenti di volo a bordo dell'aereo, si propongono di riprendere il controllo dell'aereo e sventare la trama di Hassan ed eliminare i terroristi e fermare la bomba di detonare a Washington DC Dalla pagina Trivia: Originariamente, Travis doveva morire a causa della bassa pressione della cabina che faceva esplodere la sua testa. Steven Seagal ha rifiutato di girare questa scena per paura che ai suoi fan non piacerebbe. Il regista Stuart Baird ha insistito sul fatto che doveva farlo come sceneggiatura, anche se Seagal ha tenuto le riprese per alcuni giorni e ha sostenuto che la scena non era realistica. Alla fine, dopo una minaccia di violazione contrattuale, Seagal ha accettato di tornare alle riprese e una nuova scena della morte è stata sceneggiata. <br/> <br/> John Leguizamo ha dichiarato che Seagal non voleva filmare la sua scena della morte perché non era mai morto in film prima, quindi si è chiuso in una roulotte e si è rifiutato di uscire. Inoltre, Leguizamo ha dichiarato che Seagal voleva riscrivere la scena in cui Travis avrebbe tenuto insieme il jet stealth e il jet passeggeri come Superman fino a quando l'equipaggio non sarebbe salito a bordo, quindi il personaggio non sarebbe morto. Anche se John Leguizamo ha reso abbastanza chiaro che non è appassionato di Seagal, e viene anche da uno sfondo di commedie quindi è possibile che la sua storia sia vera, ma è stata abbellita per scopi comici. In Gran Bretagna, questo film è stato pubblicato solo in versione leggermente censurata, perdendo tre brevi sequenze d'azione che coinvolgono un coltello. <br/> <br/> La decisione esecutiva è stata inizialmente pubblicata in Germania e nel Regno Unito in un versione censurata. Probabilmente questo riguarda anche altri paesi europei e forse anche l'Australia. Molti riferimenti allo sfondo islamico-fondamentalista dei terroristi sono stati cancellati in questa versione pre-censurata. A questo punto, il film è stato rilasciato su Blu-ray in molti paesi, anche negli Stati Uniti. Ma sembra che Warner abbia usato il vecchio maestro pre-censurato per il BD. Questo master è la fonte di tutti i Blu-ray in tutto il mondo. Quindi la versione tagliata è stata rilasciata negli Stati Uniti per la prima volta. Presumibilmente viene catturato dalla Marina, ma non ha idea se la squadra sia arrivata o meno sul jet. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement