Guest User

The Son Of No One Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 21st, 2018
94
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Son Of No One
  5. http://urllie.com/ol801
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Adoro i thriller di poliziotti, ma è stato abbastanza orribile. Channing Tatum fa una performance pessima come al solito in quello che è già un film noioso e noioso e anche il cast di supporto che fa un lavoro decente non può salvare questo film. Il film taglia troppi flashback troppe volte e non ci permette di conoscere il personaggio principale che ha reso questo incredibilmente frustrante da guardare. C'è stato anche un pessimo montaggio qui, che a volte era così brutto che non potevo nemmeno dire cosa stava succedendo sullo schermo. Ho capito che alla fine del film potrebbero esserci dei guadagni al culmine, ma invece c'è una svolta che non ha senso e tutto quello che potevo pensare era che gli scrittori lo scrivevano mentre la scena veniva filmata perché non ha senso cosa sia mai. Vorrei davvero che avrei ascoltato le recensioni e sono rimasto lontano da questo. Anche se sei un grande fan di Cop Crime-Drama c'è poco divertimento che troverai qui.
  43. Nel 2006, Dito Montiel si è fatto un nome scrivendo / dirigendo la storia della sua giovinezza a Brooklyn, A Guide to Recognizing Your Saints. In quel film e in molti altri che hanno seguito, Montiel ha mostrato un'incredibile abilità nel prendere storie poco conosciute dal suo vicinato, e nei suoi incredibili dettagli, racconta quelle storie da più angolazioni, introducendo il mondo a storie complesse e incredibili che al mondo, non erano altro che un turbinio nel giornale decenni fa. Il Figlio di nessuno è una di queste storie, e mentre è incredibile, con un cast eccezionale, è l'attenzione ai dettagli di Montiel che alla fine torna a morderlo. Jonathan White (Channing Tatum) è diventato un agente di polizia di New York City e lo ha fatto in età piuttosto avanzata rispetto alla maggior parte degli altri. C'è un po 'di una curva di apprendimento, ma il Bianco sembra essere in presa rapida, ma la sua educazione si ferma rapidamente quando lui e la sua famiglia iniziano a ricevere messaggi sostenendo di sapere che White ha ucciso due persone a sangue freddo. La storia qui è stata terrificante e incredibilmente vera, per non parlare del cast è stato impeccabile, quindi che cos'è il voto basso? Come ho detto, i film di Motiel sono sempre molto orientati al dettaglio e si concentrano su tutti gli angoli, Il figlio del non uno non è diverso, tuttavia, in questo caso, passano molto tempo nel retroscena nei flashback. Non c'è abbastanza fuoco sugli eventi che si svolgono nei giorni nostri, e quando Channing Tatum è sullo schermo, di solito non fa nulla che si riferisca al caso, cioè discutere con sua moglie, parlare con il suo partner, imparare a essere un poliziotto. Quando arriviamo alla fine, sembra saltare fuori dal nulla, come se in qualche modo mancassero quarantacinque minuti del film. Per non parlare dei flashback sono anche fuori servizio, confondendo ulteriormente la storia. Capisco la licenza artistica, ma non è Pulp Fiction e sono stato confuso per gran parte di questo film. Detto questo, il cast è ancora eccezionale e Dito Montiel è uno degli scrittori / registi più sottovalutati di Hollywood. Il Figlio di Nessuno è una mancanza, ma non lasciare che ti spenga al resto del fantastico corpo di lavoro.
  44. Guarda questo se .... ti interessa vedere i grandi nomi giocare personaggi sub-par e recitare una trama abbastanza vuota. <br/> <br/> Recitazione / Casting: 5 * - Beh, i grandi nomi ci sono (Tatum, Pacino, Holmes, Liotta), ma il contenuto e i personaggi non sono eccezionali. Questo fa sì che alcuni grandi nomi giochino alcuni ruoli secondari, il che rende prestazioni al di sotto delle aspettative e uno spreco di talento. <br/> <br/> Regia / Cinematografia / Tecnico: 4.5 * - La maggior parte della delusione dovrebbe crollare le spalle di Dito Montiel come lui non solo ha scritto questo film ma lo ha diretto nella migliore mediocrità. Mi piace il componente flashback, ma solo la parte passata di esso è alquanto divertente. <br/> <br/> Plot / Characters: 5 * - Channing Tatum è un giovane poliziotto che sta lottando con una decisione passata che è tornata per perseguitarlo. Il segreto è dato via all'inizio del film e prende molto lontano dalla trama. Anche in questo caso, i personaggi non sono ben sviluppati. <br/> <br/> Valore di intrattenimento: 4.5 * - Forse le mie aspettative erano alte, ma pensavo che sarebbe stato un film migliore. Ha le star del grande nome, ma è davvero un film noioso. <br/> <br/> Il mio punteggio: 5 + 4,5 + 5 + 4,5 = 19/4 = 4,75 <br/> <br/> Invia le tue opinioni via email per [email protected]
  45. Questo film supera di gran lunga le norme e le tolleranze sociali accettabili per il linguaggio volgare all'interno della normale società adulta. <br/> <br/> Il linguaggio utilizzato in questo film, mostra un aspetto spiacevole particolarmente basso della società hollywoodiana di fascia bassa, dove ogni terzo frase deve contenere parole come & quot; fuck & quot ;, & quot; shit & quot; o uno dei loro famigerati fratelli. <br/> <br/> Questo film è solo un altro noioso film poliziesco, con l'eccezione che è molto più noioso di qualsiasi programma di poliziotti che vedrete in TV come parte delle serie settimanali. Non troverai nessun show di poliziotti settimanali che scendano a questo livello di noia totale o di mediocrità !!
  46. Adoro i polizieschi polizieschi e trovare film sulla corruzione della polizia spesso intrigante. I presunti bravi ragazzi ei nostri protettori hanno lati negativi, diventando più cattivi più vicini ai loro segreti. Mi è piaciuto molto l'inizio di questo.I primi minuti sono leggermente e fastidiosamente confusi, ma poi il film diventa interessante. Il libro, che è scritto dal regista, ha una trama interessante. Ma in qualche modo la narrazione fallisce lungo il percorso. <br/> <br/> Penso che Ray Liotta e Al Pacino siano molto bravi qui, come quasi sempre. Channing Tatum dovrebbe essere imbottigliato e gioca così. Juliette Binoche, Katie Hlmes, fanno tutti un buon lavoro. Ma poi sono tutti grandi attori. <br/> <br/> Non è male, è lento. Non mi dispiace davvero, finché recitare è buono. Ma è ovvio che questa sceneggiatura avrebbe dovuto essere affilata parecchio. Quando il nervo è in cima, il film non riesce a prevalere. Penso, come spesso accade, che uno scrittore dovrebbe ottenere l'aiuto di un altro quando porta un libro o una sceneggiatura da proiettare. La direzione è OK, ma la narrazione manca. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che uno scrittore conosce bene il suo materiale e il manoscritto e prende le decisioni sbagliate quando lo visualizza sullo schermo. <br/> <br/> Quindi dopo 1 ora e 20 minuti, il film incespica finalmente. Troppi flashback, e le torsioni vengono fuori storpie.
  47.  
  48. A rookie cop is assigned to the 118 Precinct in the same district where he grew up. The Precinct Captain starts receiving letters about two unsolved murders that happened many years ago in the housing b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment