Guest User

Untitled

a guest
Apr 19th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.73 KB | None | 0 0
  1. Oggi, purtroppo, la real life si è violentemente imposta sul gioco e nelle ultime ore un nostro comune amico ha subito una dolorosa perdita. Partecipo al suo dolore e gli auguro di riuscire presto a ritrovare la serenità necessaria per tornare partecipare attivamente alla community italiana di e-sim.
  2.  
  3. Nonostante tutto, come diceva qualcuno, “show must go on”, e domani nel gioco si celebreranno le elezioni presidenziali, a cui ho deciso di candidarmi.
  4. Volevo scrivere un lungo e dettagliato articolo che esponesse il mio programma ed in miei propositi in caso di elezione, ma viste le circostanze preferisco mandare in stampa una forma più ridotta e pacata, senza immagini e fronzoli, con solamente i punti essenziali raggruppati per temi.
  5. PARTECIPAZIONE e TRASPARENZA
  6. E’ mia intenzione promuovere un maggiore coinvolgimento di tutti i cittadini nella gestione dello stato. Per tale motivo in caso di elezione pubblicherò settimanalmente un report dell’attività di governo con la gazzetta ufficiale, dove chiunque possa vedere la situazione dello stato e fare proposte/critiche. Creazione, in caso di necessità, di un forum statale.
  7. ORG e AZIENDE STATALI
  8. Il precedente governo si è dato molto da fare per sviluppare le aziende statali con il contributo dei cittadini. Io credo che adesso sia giunto il momento di capitalizzare tale sforzo e concentrarsi maggiormente sulla crescita individuale di ognuno di noi. Pertanto il mio eventuale mandato si caratterizzerà da un puntuale e sicuro invio degli equip giornalieri per i lavoratori dello stato. Inoltre cercherò di stabilizzare ed ottimizzare la produzione per avere introiti con i quali finanziare gli equip straordinari e la creazione di nuove aziende statali se necessario.
  9. OCCUPAZIONE STRANIERA e RISORGIMENTO ITALIANO
  10. Purtroppo siamo tra le nazioni più piccole e deboli del pianeta, e l’alleanza “Alpha”, che comprende le nazioni più forti, ha conquistato quasi tutto quello che c’era da conquistare. L’unica speranza che abbiamo per sperare di riprenderci in un lontano futuro i nostri territori è porre delle solide basi alla nostra crescita, come singoli e quindi di conseguenza come nazione, e questo è ciò che cercherò di fare in un mio eventuale mandato. Una nazione forte è formata da cittadini forti, numerosi, prosperi e combattivi. Per questo, tra le altre cose, cercherò di istituire un ministero al baby boom e al tutoraggio funzionante.
  11.  
  12. Questi sono i punti fondanti del mio programma di governo, e la squadra con cui cercherò di attuarli è composta da:
  13. Kurtz Waiser: Presidente e Ministro agli Affari Esteri
  14. Pedofago: Vicepresidente e Ministro dell’Economia
  15. ElfoVerde e Capitan Eugi: Capi di Stato Maggiore
  16.  
  17. Grazie per l’attenzione e buone elezioni a tutti.
Add Comment
Please, Sign In to add comment