Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tremors 4 - Agli Inizi Della Leggenda
- http://urllie.com/ogmud
- (Copy & Paste link)
- ********************
- All'inizio, l'idea di un film di Tremors ambientato nel vecchio West potrebbe sembrare una brutta cosa. Ma hey, ogni film deve avere un prequel in questi giorni, giusto? Tremors 4 è sicuramente uno dei migliori di questi prequel realizzati di recente. In realtà riesce a portare qualcosa di nuovo al franchise, qualcosa che sembra un po 'nuovo e che non si basa necessariamente sui cliché, anche se ha la sua condivisione. <br/> <br/> Michael Gross è tornato come al solito, che è una cosa grandiosa, perché non sarebbe stato come un film di Tremors senza di lui. Gross interpreta Hiram Gummer, il bisnonno di Burt Gummer dei film precedenti. La cosa interessante di questo è il fatto che Hiram è esattamente l'opposto di Burt. Hiram non sa come maneggiare una pistola, ed è per questo che deve assumere un sicario per fare il lavoro. Questa è una delle parti più rinfrescanti del film: l'arrivo di Black Hand Kelly, interpretato brillantemente da Billy Drago. Questo ragazzo è così bello che quasi mi aspettavo che saltasse fuori da terra e salvasse tutti verso la fine. Il fatto che i film precedenti, con la possibile eccezione dell'originale, abbiano avuto una gamma di personaggi così limitata, in qualche modo smentisce il fatto che si tratti di film a basso budget. Qui, non lo mostra facilmente. <br/> <br/> Mi piacciono i dettagli messi sia nella trama che nell'azione di questo film. Prendiamo ad esempio la bicicletta cavalcata da Hiram, l'auto pazzo / treno ibrido utilizzato per uno degli omicidi (dei graboids) o la lunga sega conficcata nel terreno. Il pianoforte che non volevano lasciarsi alle spalle ma che sono stati costretti a rinunciare (all'inizio) aggiunge un altro strato di umanità alla storia dei personaggi. <br/> <br/> La nuova specie di cattivi imparentati con i grabidi questa volta è la neonata di dimensioni ridotte che, quando vola in aria, mi ricorda Tuck and Roll nel classico A Bug's Life di Pixar. Divertente! Strano però quanto velocemente crescano. Deve essere molto difficile crescere del tutto sottoterra! <br/> <br/> L'unica cosa a cui sono venuto a pensare durante il corso del film, che non mi è particolarmente piaciuta, è stata la miniatura della raffica scoppiata fuori dal terreno sotto un ponte e poi entrare nel terreno dall'altra parte. Sembra finto e dovrebbe essere stato lasciato fuori dal prodotto finito. Ho avuto l'idea e avrebbe potuto essere un ottimo scatto, ma è tutto a scatti e si può dire che il graboid è sospeso da fili. <br/> <br/> Allora, cosa succederà ai fan di Tremors? Tremori: la serie TV in DVD sarebbe una vera sorpresa, ma succederà mai quando la serie è stata cancellata? Perché non un remake di Tremors allora? Uno realizzato con un budget di oltre 100 milioni di dollari e con graboids CGI? Chi non vorrebbe vederlo?
- Il Tremors originale era un classico e un film di fantascienza molto ben congegnato. I follow up sono stati tutti a budget più basso e pubblicati solo su video, ma in realtà sono stati OK. Voglio dire, non puoi prenderli sul serio, ma sono molto divertenti e i personaggi finiscono per essere piuttosto memorabili. Tremors 4 riesce a continuare il follow up mantenendo l'originalità. Questo da solo è un risultato, dal momento che molti sequel finiscono per essere ripetitivi e boriosi. Tremors 4 non ha questo problema. <br/> <br/> Al contrario, Tremors 4 è un prequel ambientato nel 1889. La perfezione è una nuova città chiamata Rejection ed è popolata da minatori .... fino a quando non iniziano a essere mangiati. La maggior parte dei restanti cittadini se ne va. Gli unici che rimangono sono un indiano, la famiglia Chang, un ragazzo messicano e una donna dalla testa rossa non sposata. Suona familiare? I cittadini mandano un uomo ad assediare la miniera, che risulta essere il bisnonno di Burt Gummer: Hiram Gummer. Hiram è un bravo ragazzo orientale che non ha mai toccato una pistola ed è completamente impreparato. Non vuole affari con i "draghi della sporcizia". Tuttavia, viene travolto dalla situazione e decide di rimanere e combattere i vermi. Arruola l'aiuto di un famoso pistolero e insieme l'eterogeneo equipaggio di 8 combatte i mostri. Una grande sottotrama nel film implica la rivelazione di come la famiglia Gummer divenne ossessionata da pistole, bombe e preperation. Anche se, come tutti i film di Tremors, è intrinsecamente un po 'sciocco e difficile da prendere sul serio, il film è intriso di umorismo nostalgico e per una continuazione # 4, è abbastanza ben fatto e dovrebbe soddisfare la maggior parte dei fan.
- Mentre Tremors 4 manca ancora dell'umorismo semplice dei Tremors originali, è - tuttavia - abbastanza buono da compensare due sequel deludenti (Tremors 2 non era terribile, ma Tremors 3 era). Mi è piaciuto, ma spero che sia la fine.
- Perché non potevano stare con il piano di base degli altri tre film di Tremor? Questo film è ambientato in Rejection Nevada tra l'inizio e la fine del 1800. Michael Gross non interpreta Burt Gummer ma uno dei suoi antenati, Hiram Gummer. Ho dato questo 7 su 10 perché seguiva le orme e il pov di Burt e non nei passaggi della serie. <br/> <br/> Perché non potevano farne uno con un uovo da cova e un bambino Graboid essere cresciuto in uno zoo è il motivo per cui questo mi ha scioccato. Sarebbe un grande calcio d'inizio. Anche se questo film mi ha fatto girare un po 'lontano da Temors, mi rende comunque felice. Ha ancora delle belle scene. Un canone, un disastro da mine anche da un'avventura Graboid contro Hiram. <br/> <br/> Sono pronto per Tremors 5.
- My Take: il meglio dei sequel di TREMORS straight-to-video. <br/> <br/> Accanto all'originale, questo terzo sequel è uno dei migliori. E 'meravigliosamente pieno di risate, oltraggioso orrore di B-monster movie e un sapore western. I risultati sono fantastici. Michael Gross torna per questo sequel, interpretando il bisnonno di Burt, Hiram Gummer, che si reca nella città di Rejection per indagare sulla morte dei minatori nella sua inestimabile miniera d'oro. Ma quando scopre che è stato ridotto in schiavitù da graboids affamati, deve guidare la città per combattere le bestie e salvare il rifiuto. <br/> <br/> Il film è un & quot; prequel & quot; all'originale, ed è molto fedele all'originale & quot; Tremors & quot ;. Mostrando come è successo e chi sono i personaggi. Gli effetti delle creature sono migliorati rispetto al sequel precedente e la musica di Jay Ferguson è interessante, adatta all'atmosfera occidentale del film. E, oh si! Ho dimenticato Billy Drago. Qui recita, dando la strana esibizione che ha fatto una volta su Brian De Palma's & quot; The Untouchables & quot; e nei film di Cannon Films co. al quale ha recitato principalmente. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo sequel, la mia line-up per la serie: <br/> <br/> 1. & Quot, tremori & quot; 2. & quot; Tremors 4: The Legend Begins & quot; 3. & quot; Tremors 2: Aftershocks & quot; 4. & quot; Tremors 3: Back to Perfection <br/> <br/> Valutazione del film TV: *** su 5.
- In 1889, the town of Rejection, Nevada, depends on a nearby silver mine for its income. Rejection has a few residents. Christine Lord runs the local inn, which doesn't get a lot of business becaus 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment