Guest User

I Vichinghi Song Free Download

a guest
Sep 12th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Vichinghi
  5. http://urllio.com/q41r9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Sì, è vero, un film muto a colori! Il titolo si riferisce a Leif Ericsson, che lascia la Norvegia per cercare nuove terre ad ovest della Groenlandia. Sulla strada, sfida l'amore per Helga con il suo compagno Egil e Alwin, uno schiavo inglese. Più conflitto sorge quando si ferma alla colonia di suo padre (Eric the Red) in Groenlandia, perché Leif si è convertito al cristianesimo, che suo padre odia. Ha anche a che fare con i disordini del suo equipaggio, che temono di cadere dal bordo della Terra.
  41. I vichinghi competono per il potere e l'amore per una donna.
  42. & quot; The Viking & quot; è un film molto vecchio stile, anche se al momento il pubblico deve essere stato entusiasmato da quando è stato realizzato utilizzando il processo Technicolor a due strisce. Questo ha creato il colore ... di un tipo. Questi film tendono ad avere un aspetto più verde-arancione, perché questi sono i due colori sovrapposti per creare una sorta di aspetto cromatico. Tuttavia, mentre altri studi si stavano convertendo al suono, MGM ha scelto di rendere questo film epico come un silenzio - che, insieme al resto del film, è piuttosto vecchio nella sua visione di Vikings. <br/> <br/> True I vichinghi non indossavano i caschi con le corna o i caschi con le ali di falco che vedete durante questo film. Anche i loro costumi erano molto più pratici degli abiti sciocchi indossati in "The Viking". Cosa dà? Bene, il costumista in realtà stava progettando i vichinghi secondo come le opere di Wagner li hanno ritratti. Era sbagliato al 100% - ma si adattava all'immagine che Wagner stava cercando di creare nelle sue opere pazze. Quindi, il film è un po 'come una storia di Wagner senza la musica! <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, in realtà è apparentemente vera in qualche modo. Eric the Red aveva davvero un figlio di nome Leif che apparentemente era tra i primi bianchi in Nord America. È interessante notare, tuttavia, negli anni '20. Questo perché l'unica 'prova' di questo viaggio erano le saghe vichinghe - storie cantate per celebrare le imprese dei vichinghi ma non hanno una vera prova per loro. Questa dimostrazione non è arrivata fino agli anni più recenti, quando le spedizioni norvegesi sono riuscite a trovare alcuni manufatti in Canada che devono essere stati portati dai Vichinghi. <br/> <br/> Quindi il film è buono? Bene, la trama che coinvolge uno schiavo catturato che cattura il cuore di una ragazza vichinga è piuttosto stupida. La parte su Ericsson e il suo viaggio è un po 'più eccitante, tuttavia, e compensa, un po' per la stupida storia d'amore e i costumi stupidi. <br/> <br/> In generale, dico che staresti molto meglio guardando il film del 1958 & quot; The Vikings & quot ;. È storicamente più accurato, molto più eccitante e ha praticamente tutto ciò che si può desiderare in un film del genere.
  43. La distinzione di essere la prima caratteristica all-Technicolor non può salvare questo melodramma silenzioso dall'essere la reliquia ironica che è ora, ma ovviamente non è ancora stata realizzata una saga vichinga che sia stata in grado di evitare la booby -trap di stupidità incorporata. Anche così, questa tempestosa (e ridicola) storia d'amore norvegese estende credibilità al limite, coraggiosamente rivedendo la storia per introdurre Lucky Leif Eriksson come un discepolo del cristianesimo, sfidando le credenze pagane di suo padre e piantando la croce di Gesù sulle rive di un nuovo mondo (Detto per essere Rhode Island), dove prontamente inizia a convertire i nativi in ​​One True Faith. In qualche modo i libri di testo non mancavano solo questo fatto, ma trascuravano anche il quadrilatero dell'amore appassionato tra Leif, una bella giovane Valkurie che segretamente ama, una giovane e bella schiava inglese e un sinistro capitano di mare. La novità del colore non è stata sufficiente per allontanare il pubblico dai tesori più ricchi del film in bianco e nero; come il 3D nei decenni successivi, il colore non era, negli anni Venti, qualcosa da considerare seriamente, e sulla base di spacconi vivaci come The Viking è facile capire perché.
  44.  
  45. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment