Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Operazione Gatto
- http://urllie.com/ohcq1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un abominio. Il remake della Disney del loro classico slapstick del 1965 riguarda un felino intelligente che guida un F.B.I. agente ad una donna rapita.Christina Ricci regala un'esibizione frastornata e let-out come il proprietario del gatto, mentre l'alimentato viene interpretato in modo imbarazzante da Doug E. Doug, che è stato diretto a somigliare a un cartone animato umano. Una coppia di ricchi nevrotici (Dyan Cannon e il membro originale del cast "Cat & quot; Dean Jones) sono divertenti, e la trama della formula ha ancora un po 'di succo in essa; ma il trattamento qui è così pesante e lugubre - e il gatto così noioso e senza vita - che l'intero progetto sembra stanco di cane. NO STELLE da ****
- L'ho visto stasera in TV per la prima volta e l'ho adorato. Ho pensato che fosse divertente, di cuore caldo e apprezzato la storia misteriosa e anche quella del gatto. Forse aiuta che io sia un amante dei gatti. Sono un adulto e non sempre mi piacciono i film per bambini, ma mi piacciono alcuni e mi è piaciuto questo. E quel gatto è anche molto carino. Certo, questo film non è per tutti, ma si può dire di tutti i film, anche i blockbuster, ma io l'ho visto, l'ho adorato e ho pensato che meritasse una recensione da parte di qualcuno a cui piaceva anche il film! Ho avuto alcuni momenti di risata per me e alcuni momenti terribili e ho pensato che anche la recitazione e il cast fossero buoni e che i personaggi fossero simpatici. Sono d'accordo, alcune scene stupide ma tutte parte del divertimento! Il pigiama del gatto!
- Ma mi è sempre piaciuto guardarla, così ho dato un 3 invece di un 1. Le sue espressioni sono inestimabili. Anche alcuni degli altri membri del cast (ad es. Michael McKean) sono davvero molli. Il gatto stesso è alquanto divertente. A parte questo, il film è tutto un cliché, che culmina in un inseguimento auto troppo lungo. (È anche a questo punto che il film diventa inutilmente grezzo, essendo stato molto "di famiglia" fino ad allora.)
- Mi è piaciuto molto il primo film e quando è comparso di nuovo, senza pensare o controllare, ho portato una famiglia di amici a vederlo. Mi vergognavo di averne entusiasmato così tanto. <br/> <br/> Disney ha elaborato il film originale proprio come il corpo umano elabora un pasto delizioso - prende qualcosa di buono e risulta ... beh, tu conoscere. E avendo una persona dalla pelle scura come l'uomo dell'FBI, i risultati delle impronte digitali dell'informatore erano sommessi. <br/> <br/> Considerato un film isolato, suppongo che non sia poi così male se a qualcuno piace quella strana specie di cosa, ma quando uno ha letto il libro o visto il primo film - orribile!
- Sono davvero in perdita su come qualcuno possa dare a questo film un 10 (o anche più di un 2!). È pieno di brutte linee, cattiva recitazione, cattiva schiaffo, ecc. Non ho mai pensato di vedere una recitazione peggiore delle scene recitate intenzionalmente all'inizio dell'UHF, ma era così. E proprio quando pensi che non possa peggiorare, lo fa! Ancora e ancora! Potresti averlo visto in un teatro? Non valeva la pena di essere visto in TV! Il mio bambino di 4 e 1 anno è piaciuto a qualcuno, ma volevano vedere il gatto di più e il gatto non era quasi mai acceso.
- In a small Massachusetts town, two bumbling criminals mistakenly kidnap a maid, thinking her to be the wife of a prominent businessman. D.C., short for Darn Cat, is an alley cat who, while looking for 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment