Guest User

Blood Hunt Movie Download In Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blood Hunt
  5. http://urllie.com/org6q
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Così lontano dall'essere vicino a quello che dovrebbe avere un buon film horror / thriller / sopravvissuto. <br/> <br/> Non mi piace essere negativo nei film a basso budget, ma di solito hanno un più profondo rispetto per il cinema poi i film medi di Hollywood. Ed è per questo che amo gli indyfilms, perché di solito spingono oltre i confini. E questo è ciò che vediamo nei loro film. Una volontà di farle storie. <br/> <br/> Questo non ha assolutamente nessuna scintilla. Solo una trama idiota per mostrare violenza senza senso e uno stupro mal diretto. E la violenza non è nemmeno orribile. I cattivi sono attori così orribili che l'intera faccenda è più ridicola e terrificante. <br/> <br/> E non è mai una buona idea strappare film come & quot; Wolf Creek & quot; e & quot; Eden Lake & quot; solo perché fai film in Australia. Il fatto che sia così ovvio pone maggiore attenzione alla cattiveria del film. <br/> <br/> La violenza noiosa non è abbastanza per rendere sconvolgente un film. Hai anche bisogno di una storia decente, attori, cameratechnic, editing e molto altro ancora. <br/> <br/> Dai un'occhiata & quot; Storm Warning & quot; e gli altri che ho menzionato se stai cercando dei buoni film australiani. <br/> ET ...
  52. Dean (Dean Kirkright) e Claire (Kahli Williams) escono per un fine settimana solo per diventare i giocattoli e i prigionieri di alcuni yokel di piccole città che hanno la proverbiale discarica remota. <br/> <br/> Il film si apre con un dorso e stupro bianco come se fosse stato sparato da una testa cam. Perché? Non lo so. Nient'altro è stato trovato metraggio, che è una buona cosa, ma non impedisce a questa offerta Redbox di essere un disastro completo. Ero davvero annoiato a dover ascoltare un'intera canzone mentre guidavano la campagna senza parlare. Non aggiunge nulla al genere. <br/> <br/> Guida: F-word. Stupro. Nessuna nudità.
  53. L'altro recensore (in questo momento), ovviamente, non ha idea della cultura australiana "MACHO", i cattivi in ​​questo film sono l'epitome di quella cultura nel modo in cui parlano, vestono e recitano, un viaggio in qualsiasi città in L'Australia dimostrerà il mio punto di vista, così in effetti i "cattivi" in questo film fanno un ritratto ammirevole e piuttosto accurato del tipico bog australiano. Quello che vuole in una scena di stupro è oltre me, trovo la scena dello stupro in questo film tanto più orripilante nella sua semplicità e creepiness, lasciando lo spettatore all'orrore della loro immaginazione con l'orrore aggiunto delle reazioni di conduttori femminili e delle espressioni facciali Quando inizia la vera azione è breve, acuto, veloce e molto, molto brutale, non c'è bisogno di immaginazione qui, è tutto disposto proprio di fronte a te in un dettaglio sanguinoso e sanguinario. I due protagonisti, Kahli Williams e Dean Kirkright Ho fatto un ottimo lavoro di recitazione e sono stato abbastanza convincente da permettermi di dare a questo film 8 stelle, mi sono sinceramente divertito e ogni fan di questo genere di film sarà anche.
  54. SPOILER: Cosa potrebbe esserci di meglio di un weekend in campagna con l'amore della tua vita? Che ne dici di un weekend in campagna con un po 'di sadismo, stupro e omicidio? & quot; Blood Hunt & quot; Inizia molto lentamente ma presto si deteriora in un insensato gorefest quando il nostro eroe e la sua signora incontrano un gruppo di neerati pozzi che li prendono prigionieri dopo un inseguimento in macchina. Viene violentata e viene quasi ucciso. I cattivi non sono semplicemente cattivi, ma stupidi, perché continuano a fuggire. <br/> <br/> L'ultima fuga non va bene perché a metà strada dal più vicino ospedale e commissariato di polizia - probabilmente a poche centinaia di miglia in questa parte dell'Australia - si rende conto di quanto sia gravemente ferita. Non lo fa, perché se un uomo normale fosse stato sottoposto a ciò che ha passato, sarebbe ormai mezzo morto, ma in qualche modo riuscirà a ... quindi, che cosa deve fare un uomo dopo che la sua buona signora muore nel suo braccia? Hai indovinato, l'unica cosa possibile: la vendetta. <br/> <br/> La colonna sonora di questo film è ragionevole, ma quando l'hai detto, hai detto tutto. Negli ultimi anni, gli australiani hanno prodotto non pochi film in questo senso. Purtroppo, molti di loro fanno schifo. Certamente questo lo fa.
  55. Blood Hunt è un film a basso budget e mostra solo. Tuttavia, non la recitazione, che in realtà era ok, avrebbe potuto essere molto peggio. Ma la storia, anche se è solo la classica vendetta di me e la mia ragazza sbagliata e ora la vendetta, è stata mal eseguita. Non è affatto credibile quanto facilmente possano sfuggire un paio di volte, l'omicidio e così via. Inoltre, le ferite che hanno sono solo uno scherzo, tutto sembrava così finto e non si può incolpare di un budget basso su questo perché se si avesse un truccatore decente sarebbe sembrato tutto diverso. E non è un costo costoso, trovare un buon truccatore. Ho visto film di vendetta molto migliori rispetto a Blood Hunt, quindi non perdere tempo con questo.
  56.  
  57. Everything seems uneventful for Dean and Claire, as they head out into beautiful rural Australia for a weekend away. Their biggest problem is what to do about Claire being accepted into an interstate b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment