Advertisement
Guest User

Un Poliziotto Scomodo Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Sep 14th, 2018
79
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Poliziotto Scomodo
  5. http://urllio.com/qcew2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. A Roma, un vagabondo trova il corpo di una ragazza adolescente, la sua gola tagliata. L'ispettore della polizia Olmi usa i suoi metodi brutali e violenti per seguire una pista che lo porta verso alti funzionari governativi. Quando i suoi metodi lasciano un innocente spettatore morto, i funzionari corrotti hanno una scusa per far trasferire Olmi in una città costiera dove il ritmo è lento e lui ha tempo per una romantica follia. Ben presto, Olmi scopre che la pesca non è l'unica occupazione locale, e fuori arriva la sua pistola e la sua spietata tattica di investigazione.
  39. Convoy Busters potrebbe non essere il miglior film Polizi mai uscito dall'Italia, ma è sicuramente un rompicapo sopra la media con un cast eccezionale e sequenze di acrobazie piene di azione di quante ne puoi scuotere! Il film è impostato in modo un po 'diverso rispetto alla maggior parte dei film Polizi che ho visto, in quanto è un film di due metà e molti di essi si svolgono in ambienti diversi dalla densa atmosfera urbana che sono venuto ad associare a questo tipo del film; vale a dire, una tranquilla città di mare e la campagna rurale. La maggior parte di questi film ha influenza su Dirty Harry, e Convoy Buster non è diverso in quanto il rame anticonformista di Maurizio Merli ha una certa atmosfera di Clint Eastwood su di lui; ma il fatto che sia un po 'diverso dà a Convoy Busters molta credibilità secondo me. La storia inizia quando viene trovato il cadavere di una ragazza con la gola tagliata. Il commissario Olmi sostiene il caso, ma quando i suoi metodi violenti lasciano un uomo innocente morto; viene trasferito in una tranquilla città costiera. Tuttavia, il fatto che sia tranquillo non significa che non ci sia alcun crimine organizzato ... <br/> <br/> Questo è il primo Polizi che ho visto dal regista Stelvio Massi, e anche se non è rivale artisti del calibro di Umberto Lenzi e Enzo G. Castellari, sono decisamente interessato a dare un'occhiata a lui. La gestione di Massi è generalmente molto buona, e mentre la trama ha alcuni problemi; certe sequenze - quella in cui l'ispettore spara alcuni imbroglioni da un elicottero in particolare - sono dei veri e propri standouts. C'è un sacco di azione per mantenere il pubblico intrattenuto in tutto e arriva attraverso un flusso costante. Le acrobazie spaziano da una rissa in una sala bar molto ben fatto a una grande sequenza che vede Merli sfondare una finestra della scuola. L'uomo protagonista mette in scena una prestazione eccellente. Può sembrare un po 'sciocco, a volte, ma generalmente si adatta molto bene al ruolo e questo è stato più che sufficiente per mantenere felice questo tifoso Eurocrime. Bisogna dire che Convoy Busters non funziona dal più fantasioso dei copioni, ma questo non è troppo importante in quanto Massi è più che uguale al compito di assicurarsi che ciò con cui deve lavorare sia sempre divertente come film come questo dovrebbe essere. Nel complesso, vale la pena vedere Convoy Busters e lo raccomando sicuramente.
  40. Questo è uno dei migliori film di Stelvio Massi di sempre. Un sacco di acrobazie di prima classe, inseguimenti e sparatorie che rendono questo film migliore rispetto alla media dei film italiani "poliziotteschi". Ma l'intera trama parla di un uomo che si sente a disagio con se stesso sia come poliziotto che come uomo. Il titolo in italiano è & quot; Un poliziotto scomodo & quot ;, letteralmente & quot; Un poliziotto scomodo & quot ;. È stato tradotto liberamente come & quot; Convoy Buster & quot; anche se non c'è un convoglio in tutto il film. Il titolo originale ha un doppio significato. Significa entrambi & quot; Un poliziotto fastidioso & quot; e & quot; Un poliziotto disagiato & quot ;. È un riferimento alle due metà in cui il film può essere suddiviso. <br/> <br/> Nel primo tempo l'ispettore Olmi è a Roma, indagando su un duplice omicidio legato a un ricco e politicamente influente contrabbandiere di diamanti. Mentre l'ispettore Olmi scopre che il contrabbandiere ha corrotto il giudice che ha dovuto citare in giudizio, si rende conto che è deprimente essere un poliziotto pazzo se non è supportato dal sistema. Invece di promuoverlo, infatti, il capo della polizia locale lo degrada dalla divisione omicidi alla pattuglia. L'ispettore Olmi capisce che sta infastidendo i "grandi pesci", così decide di arrendersi e di trasferirsi in una tranquilla cittadina balneare, dove si blocca e cerca di essere un ufficiale anonimo non violento. Incontra una bella donna che alla fine diventa la sua fidanzata. Ma il crimine organizzato non lo lascerà in pace mentre scopre una banda di spacciatori che opera in quell'area. Riprende l'atteggiamento di Clint Eastwood e riesce a annientare i criminali, ma nella scena finale lo vediamo buttare giù la pistola e il distintivo, disperato per il suo tragico destino: non è adatto alla vita, dal momento che non è apprezzato come il buono è lui il poliziotto e non c'è nessun posto dove possa nascondersi dalla violenza e dal crimine assetato di sangue ... <br/> <br/> Uno di quei film eccellenti quando non esisteva un lieto fine ...
  41.  
  42. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement