Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Sei Solo Agente Vincent

a guest
Aug 20th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sei Solo, Agente Vincent
  5. http://urllie.com/ogo29
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Il calore è un film eccellente ma sono sempre stato deluso dalla fine; Pensavo che il personaggio di De Niro non sarebbe scappato ciecamente da Pacino - lo avrebbe aspettato e l'avrebbe abbattuto, sicuramente? Takedown, che è quasi scena per scena e linea per linea uguale a Heat, ha un finale migliore, penso, più fedele al personaggio di De Niro comunque. <br/> <br/> Avendo appena visto i due film in un giorno l'uno dall'altro, è incredibile quanto siano vicini; anche fino a ritagli, primi piani e zoom. La scena nella sala da pranzo e poi fuori quando Waingrow sta per spararsi ma scompare è identica in ogni caso, così come la scena in cui Patrick / Neil incontra la ragazza quando legge un libro (tranne in Takedown disegna copertine di album e in Heat è CD copre!)
  44. È impossibile parlare di questo film in isolamento dal secondo tentativo di successo di Mann. Sono film quasi identici in virtù della sceneggiatura, anche se c'è un'enfasi diversa in certi momenti. Il calore è un film migliore; ha tutti i vantaggi amministrativi di venire dopo questo, ma anche attori migliori e un budget più grande. <br/> <br/> Eppure, Tackown di L.A. regge bene. Scott Plank (Hanna / Pacino) e Alex Arthur (Patrick McClaren / de Niro) sono ben espressi, anche adottando la stessa mania / iceberg opposti manierismi come i più famosi incumbent del ruolo. La pura disperazione esistenziale che è la rovina dei due personaggi rimane nella sceneggiatura ma non è stata tradotta altrettanto bene sullo schermo - Eady di Laura Harrington dice "solitario" ma non sembra, come fa Amy Brenneman. Ely Pouget è comunque una donna onesta e mondana come Diane Venore. <br/> <br/> C'è un piccolo finale sciolto, ma è davvero così. Abbiamo ancora il marchio sbiancato look, set piece autenticità e soulful, scatti LA-by-night che piace a Mann. Un thriller abbastanza buono a sé stante ma molto affascinante da guardare in tandem con Heat. 5/10
  45. Mann è uno dei migliori registi in circolazione, quindi è interessante cogliere alcuni dei suoi primi lavori di fase di "Miami Vice". Il film è virtualmente scena per scena allo stesso modo in cui è rielaborato da Mann & quot; Heat & quot ;. Inoltre è dotato di un tempo di esecuzione più user-friendly rispetto al suo remake. In fin dei conti è un film per la TV, e il fatto che nessuno degli attori abbia avuto successo internazionale non sarà una sorpresa.
  46. Ho visto L.A. Takedown prima di vedere Heat. Il calore non è un graffio su A. Takedown. Alex McArthur è stato brillante come Patrick. Non c'era quasi nessun linguaggio volgare in L.A. Takedown, ma con Deniro e Pacino, era ogni altra parola. Heat è un film a tre rate, L.A. Takedown è un film di prim'ordine. Sto cercando di trovare L.A. Takedown on Video, se mi imbatto in una copia di Heat, la userò per il packaging. Era spazzatura.
  47. Questa è la stessa storia del film HEAT che fissa Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer. La differenza principale tra LA Takedown e HEAT è il fatto che LA Takedown non si trascina per 172 minuti. Anche se era un film per la TV, aveva una trama fantastica, gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, ed era molto più veloce rispetto a HEAT. L'ho ancora in video da quando l'ho registrato per la prima volta in TV. Possiedo HEAT su DVD, ma se avessi la possibilità preferirei guardare LA Takedown. Lo consiglio vivamente se hai l'opportunità di vederlo.
  48.  
  49. Tough Los Angeles cop Vincent Hanna takes on a gang of professional bank robbers led by the precise, enigmatic Patrick McLaren. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment