Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Cape
- http://urllie.com/okryn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho notato subito che il modo in cui presentavano questa serie non piaceva a tutti. Non è sofisticato come alcuni dei film e le serie precedenti sono state adattate dai supereroi dei fumetti. Questo era composto dagli scrittori e non aveva niente a che fare con un precedente libro di fumetti. Pensavo che la trama fosse carina basata su un uomo che è incorniciato e il suo modo di risolvere è quello di diventare il personaggio amato di suo figlio. Questo era più di uno spettacolo di tutta la famiglia questo è vero. Tutti i fumetti sono campy e di formaggio per me. Ecco perché non mi è mai piaciuto che qualcuno di loro crescesse, ma questa è un'opinione personale. Non ci sono nuovi modi per costruire una storia e nessuna nuova idea per la trama. È sempre stato fatto in un modo o nell'altro, quindi mettere giù uno spettacolo per quello è sciocco. Chi deve dire qualcosa è un cliché? Anche questa è un'opinione. È come presentano la storia che fa la differenza. È un combattente del crimine auto proclamato che ha avuto due scelte, rinunciare e scappare o contrattaccare. Ha scelto di contrattaccare. Quello che ho trovato unico è stato il circo e il mago che gli hanno insegnato giochi di prestigio e illusioni. Questi personaggi hanno reso la serie unica e mi auguro che abbiano avuto e gli spettatori hanno dato una possibilità allo show. Aveva un grande potenziale. La recitazione andava bene e la sceneggiatura andava bene. La gente semplicemente non ci credeva e soprattutto perché non era basata su qualcosa che riconoscevano. Sfortunatamente il protagonista è stato in giro in altre serie TV, ma non pensavo che fosse la persona giusta per recitare la parte. Hai bisogno di un attore davvero attraente in questo ruolo. Uno che è stagionato come quest'uomo era ma anche visivamente accattivante e l'ultima parte non lo era. Mi dispiace dirlo ma non l'ho trovato attraente e un supereroe dovrebbe essere super. Sembrava solo il ragazzo della porta accanto, forse. Era una specie di parte della trama, ma l'uomo non era semplicemente memorabile nella parte, non importa quanto bravo fosse un attore. Era completamente miscibile. Questo è il motivo per cui Ben Affleck ha fallito nel suo ruolo di supereroe. Non era memorabile nella parte o nel super in ogni caso. Solo un tipo a cui non potresti connetterti. Di nuovo scomodo come questo attore. Peccato che abbia avuto una corsa così breve, potrebbe essere cresciuto con noi dopo un po '.
- Questa è stata la peggiore delle due ore di televisione che ho visto da molto tempo, e dato lo stato della televisione in questi giorni sta dicendo molto. Probabilmente la NBC gli darà quattro o cinque settimane e poi staccerà la spina. La recitazione era in legno, gli effetti sembravano fatti con la CGI degli anni '80, ma la sceneggiatura è peggio di così. Non è solo male, è assolutamente pessimo. Ci sono buchi nella logica così grandi da poter guidare un pianeta attraverso di loro. Le persone nella programmazione televisiva non hanno mai capito la fantascienza o la fantasia, e questo spettacolo dimostra che non lo fanno ancora. A volte i fan del genere si attengono a uno spettacolo, continuano a guardare e sperano che migliori. Questo non otterrà questo vantaggio. Non è recuperabile. Doloroso da guardare
- Se The Cape fosse indirizzato ai bambini o come programma da seguire per tutta la famiglia, la campagnia e il formaggio sarebbero appropriati. Sarebbe un grande spettacolo da godere come una famiglia e in quel godimento potrei superare alcuni degli atteggiamenti, della regia e del dialogo eccessivamente cliché. Tuttavia, parte della lingua, parte della violenza e l'attuale fascia oraria sembrano indicare che i produttori non sono interessati a un pubblico di preadolescenti ... e la stupidità, i buchi della trama e la sensazione generale presentata nel Pilota mi portano credere che non saranno in grado di sviluppare un pubblico fedele di spettatori maturi. Non riesco a immaginare The Cape che duri molto al di là di un ordine iniziale di episodi. Per tutte le potenzialità dello spettacolo, manca su troppi livelli e non riesce a raggiungere correttamente un pubblico definito.
- OK, molto è scritto negativamente su questo spettacolo, ma io dico, dargli la possibilità di sviluppare e definire i suoi personaggi in modo da poter entrare nel vivo delle cose. Non è un film, quindi essendo una serie televisiva, ha l'opportunità di crescere e rivelare più dettagli e background alla trama. Voglio scoprire come il nostro eroe fa sapere alla sua famiglia che è ancora vivo e che tipo di addestramento militare ha dovuto aiutarlo a sopravvivere in situazioni pericolose; come smaschera il cattivo e cosa lo ha fatto diventare cattivo; chi è questa ragazza Orwell e perché lo sta aiutando; avrà qualche comunicazione con il personaggio del direttore della prigione; chi sono queste persone del circo? Ci sono molte domande che richiedono risposte e che richiedono tempo, questi personaggi e la trama devono svilupparsi. Che ha una somiglianza con Batman e molti altri eroi dei fumetti, così fa. Questa è la natura di tutti questi eroi. Troppi show in televisione sono praticamente morti all'arrivo a causa di critiche negative che fanno sì che gli sponsor tolgano il loro sostegno prima che gli spettatori abbiano la possibilità di goderseli. Una cosa da ricordare è che è l'intrattenimento televisivo per le persone e come una di quelle persone, sento che guardiamo così tante volte una nuova serie TV e ci interessiamo solo a vederla estratta perché reti o sponsor o chissà chi o ciò che sente non è considerato & quot; abbastanza buono & quot ;. Le persone coinvolte nella produzione di alcuni spettacoli davvero buoni (e ce ne sono molti defunti) che non ce l'hanno fatta, devono ricordare che a nessuno piace guardare i cosiddetti "reality show", drammi medici o di avvocati, spettacoli di vampiri, adulti commedie e cartoni per adulti. Questa è la fascia oraria & quot; The Cape & quot; cade dentro Questo spettacolo incarna il tipo di intrattenimento che alcuni o molti di noi trovano più interessante, creativo, divertente e diverso. Quando guardi la televisione, si tratta di essere portati via dal qui e ora e trasportati in un mondo in cui non sei fisicamente coinvolto. È sempre stato chiamato intrattenimento e in questo giorno ed età, abbiamo davvero bisogno di essere preso il mondo della fantasia - Hey, & quot; The Cape & quot; è un personaggio di fumetti, guardalo, goditi l'avventura e divertiti. Spero davvero che questo spettacolo rimanga in onda e venga data una buona possibilità. Non vedo l'ora di vederlo. È uno spettacolo ben fatto con attori eccellenti che stanno dando il massimo.Buona fortuna a & quot; The Cape & quot ;.
- Vorrei iniziare dicendo che preferirei classificare questo a 6.5, tuttavia non esiste tale opzione. In genere con n.5 si arrotonda, ma in questo caso non riesco a giustificare la valutazione di questo show a 7. <br/> <br/> Come molti sanno che questo è un altro approccio al genere dei supereroi live action, in questo caso più così nella vena di Batman che uomo-ragno. Vale a dire se le manovre fisiche dimostrate dall'eroe sono possibili solo con abilità soprannaturali o no, sono destinate ad essere non soprannaturali e presentate come tali. Questo va bene, molti programmi televisivi presentano eroi che non hanno abilità soprannaturali e sono ancora in grado di realizzare imprese impossibili nel mondo reale. <br/> <br/> Il requisito della sospensione dell'incredulità quando si guarda questo lo spettacolo non è di per sé una rovina, ma il modo in cui viene spinto è. Non è coerente nel grado di intensità, in alcuni punti lo spettacolo sembrerà quasi una parodia di un genere di supereroi e in altri tenteranno di incorporare un forte senso di realismo e drammaticità. <br/> <br/> Molte volte gli scrittori sembrava che si sparassero nei piedi perché proprio quando alcuni episodi stanno diventando piuttosto forti, verrà consegnata una barzelletta scherzosa da un solo liner che fa davvero male all'atmosfera costruita lentamente. Quel che è peggio è che queste linee completamente impropriamente temporizzate, più spesso che non intese come sollievo comico in situazioni altrimenti cupe, danneggiano la profondità del personaggio che le consegna e le fa assumere un aspetto più caricaturale. <br/> <br/> lo show ha sicuramente delle potenzialità, ma in genere le cose facilmente prevenibili rendono davvero difficile guardare oltre i suoi cortocircuiti e oggettivamente lo chiamano ancora un grande spettacolo, sia che contenga alcuni elementi grandiosi o meno. <br/> <br/> Per la maggior parte la recitazione è adeguata o buona, che, insieme ai punti più forti dello spettacolo, sono sufficienti per farmi continuare a guardare (oltre ad essere un fan del lavoro di Summer Glau) ma se la recitazione fosse generalmente sub-par I don Penso che la scrittura sarebbe sufficiente da sola per farmi guardare. <br/> <br/> Nel complesso uno spettacolo tutt'altro che perfetto che ha la sua parte di forti carenze ma ha alcune qualità accattivanti sotto forma di elementi come lo sviluppo del personaggio che spesso si avvicinano t o godendo il successo, ma solo qualche singhiozzo lungo la strada che li trattiene.
- Vince Faraday is a cop who has been framed for murder, leading him to fall off the grid and become the super hero known only as "The Cape." b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment