Guest User

Killer Samurai Sub Download

a guest
Sep 13th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Killer Samurai
  5. http://urllio.com/q5hvm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Attraverso le sue azioni inconcepibili contro gli altri, un samurai sociopatico costruisce una scia di vendette che lo seguono da vicino.
  53. Ryunosuke è un samurai sociopatico senza compassione o scrupoli. Quando è in programma per un incontro di esibizioni nella sua scuola di scherma, la moglie del suo avversario implora Ryunosuke di lanciare la partita, offrendo le sue virtù nel commercio. Ryunosuke accetta la sua offerta, ma uccide suo marito nella partita. Nel corso del tempo, Ryunosuke viene inseguito dal fratello dell'uomo che ha ucciso. Il fratello si allena con il maestro schermidore Shimada. Nel frattempo, comunque, Ryunosuke guadagna l'inimicizia della banda di assassini con cui corre, e diventa una questione su chi dovrà affrontarlo nel conflitto finale.
  54. Che film fantastico! Mi sono aspettato un film samurai pieno di azione - quello che non mi aspettavo è che sia così intenso, così affascinante nella sua esplorazione delle nozioni di karma. Questo è un film che consiglio vivamente a chiunque di leggere le discussioni qui - ci sono alcuni contributi molto interessanti sullo sfondo del film, altrimenti gran parte di esso sarà inspiegabile per il casuale spettatore occidentale. <br/> <br /> Kihachi Okamoto non è un regista i cui film avevo visto prima, ma a quanto pare ha lavorato con molti dei grandi del 1940 in poi. Certamente aveva una visione fantastica, anche se molto oscura.Questo film è magistralmente diretto, con un ritmo incredibile, ambientazioni meravigliosamente filmate e alcune scene di azione incredibilmente buone che si classificano tra le migliori che abbia mai visto. La storia è in molti modi inaspettata e confusa - questo è almeno in parte dovuto al fatto che è parte di una serie che non è mai stata (purtroppo) completata. Ma sembra anche che l'intenzione di Okamoto non fosse quella di produrre un semplice film buono o cattivo con un finale soddisfacente. Invece è molto più interessato alle nozioni buddhiste del karma e quanto il cattivo karma infetti tutto intorno ad esso, trascinando letteralmente le persone all'inferno (o almeno questa è la mia interpretazione di quel finale molto enigmatico, ma anche memorabile). <br/> <br /> Finché non ti aspetti che il film segua un arco narrativo tradizionale e prevedibile, lo raccomanderei vivamente. La visione dei registi è oscura e violenta, ma è brillantemente realizzata. Non dimenticherai lo spadaccino disturbato e malvagio di Tatsuya Nakadai da molto tempo e le sequenze d'azione sono folgoranti.
  55. Lento a volte, incredibilmente veloce agli altri, la trama a volte sembra ben collegata, ma a volte è estremamente difficile da seguire.Sicuramente sarebbe d'aiuto essere giapponese per capire tutte le piccole sottotrame e dettagli. <br/> <br/> La cinematografia è impeccabile, la grafica spoglia, ma elegante. Le scene d'azione sono ben coreografate e recitate, se un po 'datate, e non sempre pienamente convincenti. La trama si sviluppa costantemente verso la fine, con alcuni buchi in arrivo, facilmente superati dal generoso spettatore. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni grandi salti di fede. Le connessioni tra i giocatori principali sono a volte un po 'difficili da capire. <br/> <br/> Questo film si presenta come un opposto virtuale di "Seven Samurai". Silenzioso, oscuro, filmato in gran parte di notte, sotto la pioggia o in luoghi scarsamente illuminati, con pochi discorsi, molto silenzio e altrettante azioni, uno studio della follia e del male piuttosto che l'avidità e la tattica. <br/> <br/> Una cosa importante rende questo film meno soddisfacente di & quot; Seven Samurai & quot ;: the ending. È come se il film finisse 10 minuti prima di quello che dovrebbe. Ci sono almeno due sottotrame principali che non finiscono mai correttamente, almeno per i gusti occidentali. Apparentemente il film doveva essere parte di un lavoro più ampio, le riprese di una delle più lunghe, se non la più lunga, serie di romanzi mai scritti. <br/> <br/> Comunque, altamente visivamente soddisfacente, vale la pena guardarlo. Solo preparati a aggiungere mentalmente il finale appropriato nella tua mente.
  56.  
  57. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment