Advertisement
Guest User

The Sensei Download Movies

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Sensei
  5. http://urllie.com/okbfn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Sono un istruttore di arti marziali a Boston, MA. Ho appena visto questo film con un gruppo di miei studenti adulti. Sono stato molto contento del film, della sua ambizione e della visione della signora Innosanto di realizzare un film di arti marziali che rappresentasse il meglio che le arti marziali hanno da offrire. Il film affronta con grazia argomenti molto difficili: razzismo, fobie sociali, bullismo, sfide delle dinamiche familiari e altro ancora. Ben scritto e splendidamente girato, questo è un grande film per chiunque cerchi un film a tema di arti marziali che vada oltre il suo genere di "punzonatura e calci". per ottenere le "battaglie & quot; della vita reale. Ho adorato questo film e lo consiglio vivamente a chiunque sia interessato alle arti marziali, all'attivismo della comunità e ai cambiamenti sociali. Sforzo notevole: raccomanderei vivamente questo film di essere usato come strumento per insegnare rispetto e tolleranza nei club di arti marziali, nelle organizzazioni religiose, nei gruppi sociali e persino nelle scuole!
  51. Questo è stato un grande film, ha davvero raffigurato il modo in cui andavano le cose negli anni '80. La storia è stata sorprendente, è così facile perdersi nella sceneggiatura. Il finale porta davvero il film insieme. Il film migliora ogni minuto, passi tutto il tempo a voler conoscere i personaggi e cosa gli succederà. È un film fantastico, non vedo l'ora che esca il film in DVD, così posso avere la mia copia che posso guardare quando voglio. È davvero un film fantastico, è sicuramente uno dei film di scommessa che ho visto da molto tempo. Mi piacerebbe che questo film venisse mostrato nei cinema in una versione estesa o almeno in una versione limitata.
  52. Consiglio vivamente il Sensei. All'inizio temevo che sarebbe stato un giocattolo di Karate Kid con un ragazzo gay come protagonista, ma era molto più di questo. Il film ha affrontato molti livelli di pregiudizio, tra cui orientamento sessuale, razza, genere, religione e HIV. Stava toccando mentre inviava un messaggio potente. La raffigurazione della vittimizzazione sopportata dal protagonista è stata realistica e orribile. Alcune parti del film non erano così lucide e lisce come un grande film di produzione, ma è un film indipendente. Per chiunque abbia affrontato qualsiasi tipo di pregiudizio o di odio, questo è un film che ti farà sentire forte e pieno di speranza. Per chi non capisce cosa hanno sofferto i giovani GLBT, 20 anni fa o oggi, questo è un film che ti aprirà gli occhi.
  53. questo film di arti marziali è anche un film sul pregiudizio, l'ipocrisia, l'intolleranza e la violenza. Ci sono alcune questioni importanti. E il film non si sottrae a loro. Di fatto, ci si addentra a testa alta. scene che ritrae qualcuno che viene picchiato selvaggiamente. Il peggio non è mostrato, ma è implicito e lo si sente fuori dalla macchina fotografica. Questo non è un pezzo di peluria, ma qualsiasi tratto di immaginazione è ben fatto e non ha il rivestimento di zucchero qualsiasi cosa, ma puoi vedere anche alcuni momenti toccanti. Sarebbe sbagliato confrontare questo con The Karate Kid. Entrambi hanno somiglianze, ma questo ha un messaggio molto più forte, mentre secondo me il Karate Kid era più focalizzato sul aspetto intrattenimento. quando vai nel suo film, aspettati di essere scorticato. Per me, The Sensei è un 8/10
  54. Sono stato un extra nel film come uno dei giovani ragazzi di arti marziali nel film. Ero con la troupe un sacco del film e ho visto molte delle cose accadute. Era anche molto lavoro. Un giorno ero lì che dovemmo riprendere sulla scena come 6 volte. È stato molto divertente incontrare tutti i personaggi nella vita reale e stare con persone che sono in altri film come Michael O'Laskey che è stato in altri 3 film ed è stato un personaggio nei Power Rangers, Star Trek, Otward Legato, e The Mr.Show. Tutto sommato era un ragazzo molto interessante. Se hai qualche domanda sul film o qualcosa che ti piacerebbe sapere che non hai trovato su questo sito, chiamami al numero 970-520-9107.
  55.  
  56. After punks at school hand him multiple savage beatings, gay teen McClain Evans, discreetly begins martial arts training with Karen O'Neil, a mysterious woman who had her own cross to bear with th 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement