Advertisement
Guest User

Death Force Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Death Force
  5. http://urllie.com/ojk92
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Ciò che mi ha attratto da questo film drive-in filippino a basso budget è stata la sua premessa, ovvero essere l'alto e muscoloso attore James Iglehart che brandisce una spada da samurai e si fa strada attraverso la mafia americana in cerca di vendetta. Ammettilo, quella premessa sembra davvero bella. Tuttavia, non pensavo che il film fosse abbastanza all'altezza del suo potenziale. La carne principale che ho avuto con il film è stata la prima metà del film. È un po 'lento e quasi totalmente privo di azione reale. Altre sequenze d'azione in questa parte del film sarebbero state di grande aiuto.Tuttavia, una volta che Iglehart fa ritorno in America e inizia le sue buffonate da samurai, le cose aumentano considerevolmente. Alcune sequenze di combattimento sono sorprendentemente buone, piene di grande energia e di una coreografia molto convincente che ti fa davvero credere che i partecipanti stiano combattendo per le loro vite. Pesando la prima metà del film contro la seconda metà, quello che si ottiene è un azione filippina a basso budget, lontano dal peggiore del suo genere, ma allo stesso tempo si vedrà un potenziale che non è stato realizzato.
  53. Il mio primo film di Cirio H Santiago! Questo ha una premessa casuale a casaccio, Afros, musica cool, è choppy come l'inferno e getta anche un po 'di sangue alla fine. <br/> <br/> Russell è un veterano del Vietnam che ha contrabbandato dell'oro con i suoi compagni Morrello e McGhee, che naturalmente lo incrociano, gli tagliano la gola, lo buttano in mare e si dirigono a Los Angeles per sprecare la folla e diventare signori del crimine (come li vediamo esplodere attraverso molte bande). McGhee ha anche la cotta per la moglie di Russell, e periodicamente si presenta per cercare di corteggiarla (diventando più aggressiva ad ogni visita). <br/> <br/> Russell, tuttavia, si lava su un'isola deserta, dove incontra due Soldati giapponesi che non si sono mai arresi (e mai lo faranno). Dopo essere diventato amico e indulgere in qualche scherzo divertente ("Dovresti vedere il Giappone ora!"), L'ufficiale di classifica (grande personaggio) insegna a Russell come affettare le cose con una spada da samurai, che come saprai condurrà Russell indietro a Los Angeles dove può tagliare i suoi amici e i loro goon assoldati (Hired goons?) in piccoli pezzi. <br/> <br/> Pieno di situazioni ridicole, scene d'azione e musica funky, Fighting Mad è una buona scommessa per uno sfruttamento fan. C'è una buona relazione tra Russell e l'ufficiale giapponese, e proprio quando pensavo che Russel non sarebbe mai sceso da quella dannata isola, lo fa in una scena piuttosto triste e il film riprende da lì. Ogni volta che il film si impantana nelle sequenze di allenamento, Santiago passa semplicemente a L.A per mostrare a McGhee e Morrello di occuparsi di mob rivali. <br/> <br/> Una volta che Russell arriva a Los Angeles, diventa una macchina per uccidere inarrestabile per raggiungere i suoi nemici. Sembra che parte della violenza sia stata tagliata dalla versione che ho visto (una gamba tagliata), ma poiché alla fine c'erano diverse decapitazioni grafiche, chi lo sa? Questo è buono per un orologio se sei come me, e basta spegnere il tuo cervello prima di colpire "gioca" e basta andare con il flusso. È economico, allegro e pieno di azione â € "cos'altro vuoi?
  54. Il soldato americano Doug Russell (una prestazione solida e simpatica di James Iglehart) viene tradito e lasciato morire dai suoi due compagni mentre era di stanza nelle Filippine. Dopo essersi lavato su un'isola remota e essere stato insegnato nei modi del samurai da un soldato giapponese, Russell ritorna in America per esigere una dura vendetta nei confronti dei due ragazzi che lo hanno incrociato. <br/> <br/> Regista Cirio H Santiago, lavorando da una sceneggiatura attenta e coinvolgente di Howard R. Cohen, mantiene la storia avvincente e piacevole che si muove a ritmo sostenuto, mantiene un tono duro e duro, mette in scena gli eccitanti pezzi d'azione con abilità e aplomb, offre alcuni belle cianfrusaglie di sangue insanguinato, e chiude tutto con una sorpresa davvero stupefacente che finisce a sorpresa. Leon Isaac Kennedy nei panni dell'operatore sfrontato McGee e Carmen Argenziano mentre il cinico Morelli crea perfetti odiosi e spietati criminali, la seducente Jayne Kennedy aggiunge una vera classe alla fedele cantante di Russell, Maria, e l'onnipresente Vic Diaz compare in un cammeo elegante come un cappuccio oleoso cinese. Il punteggio funky get-down di Jaime Mendoza-Nava e Eddie Villaneuva colpisce il posto giusto. Un utile oggetto di sfruttamento.
  55. Leon Isaac Kennedy è Doug Russell, un americano che ruba una spedizione d'oro nelle Filippine con due amici della guerra del Vietnam, che gli hanno tagliato la gola e lo hanno buttato fuori bordo.Russell lava a riva un'isola abitata da due soldati giapponesi bloccati lì dalla seconda guerra mondiale. Lo riportano in salute e gli vengono insegnate le arti marziali e l'arte dei samurai. Di ritorno negli Stati Uniti, i suoi perfidi amici, Marelli e Maghee, usano il loro bottino e la loro malvagità per farsi strada nel campo della mafia di Los Angeles. Maghee mette gli occhi sulla moglie di Russell, Maria (la moglie di Leon, la vita reale all'epoca Jayne Kennedy), una cantante lounge che non può fare un concerto perché Maghee ha la sua palla nera su LA nel suo schema per farla venire a gattonare da lui . Russell, spada samurai in mano, fa un giro su una barca per tornare in America e inizia la sua ricerca di sua moglie e suo figlio; apprende che Marelli e Maghee sono i migliori uomini della città e comincia a massacrare le loro coorti, facendosi strada nella catena alimentare dei teppisti. Un sacco di azione e yuck, tra cui un "tocco" e quot; montaggio quando Russell si riunisce con la moglie e il figlio. COMBATTIMENTO MAD, da non confondersi con il film di vendetta di Peter Fonda con lo stesso nome, è divertente in un tipo di modo del MYSTERY SCIENCE THEATRE 3000.
  56. Ciao a tutti, questo film ha Leon Isaac Kennedy pubblicizzato come Leon Isaac. È il cattivo più marcio nella storia. È superbo come un mostro simpatico. <br/> <br/> James Inglehart è tutto buono, ma è ancora disposto a distruggere la testa di una persona. L'eroe fa parte di un trio di cattivi che non sono poi così male all'inizio di questo film. James lo prende personalmente quando i suoi amici cercano di ucciderlo. Le scene in cui il nostro eroe sta imparando le arti marziali sono molto ben fatte. Il casting è molto fedele al personaggio. Un bel mix di un professionista di arti marziali asiatiche che è credibile e molto divertente e bianco e nero e asiatico bravi ragazzi e ragazze cattive in una storia dell'era degli anni '70. <br/> <br/> L'unica canzone cantata da Jayne Kennedy è suonata strumentalmente in tutto il film. In realtà è una bella canzone che potrebbe essere diventata un successo per quel periodo di tempo. <br/> <br/> Il film ha un sacco di riprese in buona posizione. Un sacco di scene in un'isola del Pacifico e scene su una barca si mescolano a scene di strada a Los Angeles e poi in Messico. <br/> <br/> L'ho preso come parte di un pacchetto cinematografico di 50 arti marziali per circa $ 19. Ne vale la pena e vale molto di più. Se ti piace l'azione, questo film dovrebbe darti un sacco. <br/> <br/> Leon Isaac Kennedy è stato uno dei miei preferiti nei primi anni '80. Era sempre duro ma aveva un sorriso per le donne che lo rendevano un vero tesoro. <br/> <br/> Un'ultima osservazione su questo film è qualcosa da tenere d'occhio nella scena del barbiere. Qual è il prezzo di un taglio di capelli? In questo bel barbiere ti costerà solo ... $ 2. <br/> <br/> Tom Willett
  57.  
  58. After being left for dead, the man is rescued by two Japanese soldiers, living on a remote island, who teach him the ways of the samurai. Upon returning to the USA, he quickly exacts a bloody revenge 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement