Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Black 6
- http://urllio.com/qhjmq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Uno studente di scuola superiore nero viene sorpreso a uscire con una ragazza bianca dal fratello della ragazza. Lui e la sua banda di motociclisti hanno picchiato il ragazzo a morte. Il fratello del ragazzo, membro di una banda di motociclisti neri, ne parla e arriva in città per vendicare la morte del fratello.
- The Black 6 (1973) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Blaxploitation filmeggia su un ragazzo nero che viene ucciso da una banda di motociclisti bianchi dopo averlo beccato con un bianco donna. Poco dopo suo fratello Bubba (Gene Washington) si presenta con i suoi cinque amici per arrivare fino in fondo al crimine e presto si rende conto che dovranno prendere parecchi honky's. THE BLACK 6 non è un film classico nello stesso campo di THE DEFIANT ONES ma chi, nella sua mente giusta, entrerà in questa cosa aspettandosi la grandezza? Se stai cercando un film ultra-economico, stupido e mal fatto che almeno ti fa divertire, questo qui lo offre. Ancora una volta, non c'è dubbio che il film non offra nulla di reale, ma se è quello che ti aspetti, è meglio stare via per cominciare. Il punto di forza del film è far sì che le sei persone di colore siano tutte giocate dai giocatori della NFL con i due nomi più famosi come Joe Greene e Mercury Morris che la maggior parte della gente saprà di essere su ESPN ogni volta che l'ultima squadra imbattuta alla fine perde una partita e protegge i suoi delfini solo nella stagione perfetta. Nessuno dei sei giocatori della NFL può agire, ma questo non toglie nulla all'immagine. Anche l'altra banda di motociclisti non può agire, quindi credo che si possa dire che tutti sono a un livello di parità. Ho davvero pensato che la storia qui fosse abbastanza prevedibile e non è certamente nulla che non abbiamo mai visto prima, ma mi ha tenuto interessato ai personaggi e non c'è dubbio che i sei motociclisti fossero divertenti da guardare. C'è una sequenza molto divertente verso l'inizio della foto in cui i sei ragazzi neri si prendono cura di un'anziana donna bianca, che sono sicuro avrebbe dovuto dimostrare che non odiavano i bianchi, solo quelli che li hanno danneggiati. Questo è seguito da un'altra scena divertente in cui una coppia razzista rifiuta di servirli in modo da abbattere letteralmente l'edificio. THE BLACK 6 non è tanto male quanto la sua reputazione, a patto che ci si entri senza aspettarsi che sia qualcosa che non è.
- Se è del tutto possibile, questo è anche peggiore di THE BLACK GESTAPO (1975, vedi sopra): riguarda la vendetta perpetrata dal fratello libero, pacifista ma alla fine duro (e i suoi cinque compari altrettanto muscolosi) di un nero uomo ucciso da un gruppo di motociclisti per aver osato uscire con una ragazza bianca. I personaggi del titolo sono interpretati da una varietà di star del football americano ma, a parte il fattore novità, questo non va bene come nessuno di loro può agire - non che il resto del cast sia meglio, come testimonia la vecchia per chi lavorano all'inizio del film o il proprietario isterico del commensale, finiscono col cestinare dopo essere stati insultati dalla loro clientela razzista! Anche a questo punto, non riesco a ricordare nulla a riguardo - tranne per l'acconciatura Afro esagerata della sorella minore radicale del protagonista, che lo rimprovera di andare in bici piuttosto che unirsi alla causa nera - dopo di che uno dei ragazzi gli dice , & quot; Ma-aaa-n, tu hai una he-aaaa-vy li'l sistah! & quot; Inoltre, la stampa che stavo guardando era talmente fangosa e oscura che, a causa del colore della pelle dei personaggi, non riuscivo a distinguere l'una dall'altra, specialmente durante la lotta climatica !! C'è anche un eccentrico motociclista bianco di nome Thor che, abbastanza appropriatamente, indossa un elmetto vichingo, ma non ho idea di cosa avesse davvero a che fare con la trama principale alla fine! Infine, i titoli di coda mostrano una carta del titolo esilarante che avverte il bianco & quot; honkies & quot; che se loro "quotano un fratello", troveranno i Black Six alle calcagna ... o qualcosa del genere! Il regista ha poi realizzato l'intrigante film dell'orrore THE WITCH WHO CAME FROM THE SEA (1976) - il cui R1 SE DVD di Subversive Cinema ho atteso l'acquisto per il più lungo tempo - ma, dopo aver visto questo pezzo di spazzatura, lo farò pensaci due volte prima di andare a prenderlo come un acquisto cieco ...
- 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment